Storia di una specie di magia
di MirielCher

Ok, lo so che hai aggiornato oggi e quindi mi devo fare una ragione ed aspettare, uff. Comunque la storia è più che stupenda, non capisco perchè ha così poche recensioni! Per prima cosa sei l'unica che scrive bene Nicki Minaj, nemmeno l'amministratrice lo sa scrivere a quanto pare. E poi davvero, mi piace molto come scrivi, è una storia diversa, finalmente. Certo è un po' triste ma vabbè... Ok, non voglio romperti quindi me ne vado, CIAO BELLA, continua presto eh! :D x

16/01/13, ore 07:29

Bello come gli atri del resto,non so più quali complimenti farti,li ho finiti tutti!

15/01/13, ore 20:37

Credo che tu abbia già capito che questa fan fiction è insuperabile,preferisco leggere la tua mille volte invece che leggere la mia!

15/01/13, ore 14:54

Te l'ho detto e te lo ripeto: la tua fan fiction mi piace sempre di più! La leggo e la rileggo 1234566 volte al giorno senza stancarmi mai,la mia recensione non è positiva,di più!

Ciao! Quasta fan fiction è bellissima,la mia preferita tra tutte quelle che ho letto fino ad adesso,è molto scorrevole e sembra una storia vera. Vorrei sapere quando pubblicherai i prossimi capitoli?