London Calling
di _Lolita

05/04/13, ore 19:39

Ciao :)
Sono arrivata anche io a recensire questo capitolo!
Bello, bello davvero. Il personaggio di Christian mi piace un sacco. Il tipo di ragazzo che molte sognano, la prima sono io.
Anche il personaggio di Gloria mi piace. Mi piace il rapporto che si è creato tra i due. E il fatto che Gloria abbia superato l'apparenza. Gloria ha giudicato Chris per quello che è davvero, non per quello che finge di essere per far contento i genitori.
Il capitolo è strutturato bene, l'unica cosa prima di pubblicarlo rileggilo. Ci sono un sacco di errori di battitura. A molte parole mancano vocali, alcune sono scritte tutte attaccate.
Per il resto, è un buon capitolo. Continua così e aggiorna presto.
Alla prossima.

01/04/13, ore 23:56

LOLITAAAAAAAA! MI SEI MANCATA TANTISSIMO!
TI PREGO, NON SPARIRE PIU' O DIVENTO PIU' SCLERATA DEL SOLITO c:
Questa storia mi piace. Tanto. Tantissimo.
Gloria è da stimare, perchè è una con le palle. E' sempre sè stessa e la amo per questo. Inoltre incoraggia sempre Chris
Christian mi sembra ancora indeciso su cosa vuole diventare, ma non è di certo il classico figlio di papà perfettino
E mi piace come matura il loro rapporto: sembra si conoscano da sempre, perchè hanno tante cose in comune
Sono curiosa di sapere come si sivlupperà la faccenda!
Scrivi benissimo e adoro le tue descrizioni. C'è qualche errorino di battitura qua e là, ma sei mitica comunque.
Spero che aggiornerai presto!
Un besito,
Gin

01/04/13, ore 23:49

Brava, bravissima! Devi continuare il più presto possibile xD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi hai incuriosita ancora di più!
Sei obbligata ad andare avanti!
Pace, amore, empatia <3
Stallion_Duck :33

10/02/13, ore 11:11

Se c'è una cosa che amo, quella è essere sorpresa. Non avrei mai avuto, ascoltando 21st Century Breakdown, la geniale idea di rendere Christian un facoltoso ragazzo dei quartieri alti di Londra, perciò ti faccio i miei complimenti. Hai uno stile niente male, che rende la lettura piacevole e che incuriosisce molto chi legge, oltre, come ho già detto, ad aver avuto un'idea originale per la trama. :) Mi hai letteralmente conquistata citando solo i leggendari Guns e il Punk 77: i personaggi di Christian e Gloria mi sembrano avere già una buona caratterizzazione di cui sono curiosa di vedere l'evoluzione nel corso della storia. Come inizio è molto promettente e mi aspetto grandi cose da questa storia. Alla prossima! ^^ Class

Sciao caraH :D
Ma che brava che sei! Aggiorni in frettissima e per di più con questo splendido capitolo!
Ho notato solo qualche erroruccio di battitura, ma vabbè u,u
Camden Town è una figata. Devo andarci,sul serio. Studi di piercer? Il mio paradiso xD
Povera Gloria, con uno zio del genere ci credo che era così scazzata con Christian! Ma la invidio perchè può rollarsi una canna in santa pace.
E Christian? Adoro il suo cambiamento *w* E hai citato Sid! Amo quell'uomo u,u
Che altro dire?
Hai reso bene il loro carattere, mi piace la Gloria punk e il Christian apparentemente perbene ma in realtà ribelle.
Chissà sei due si incontreranno al concerto? E cosa succederà?
Che suspence! Ti lascio, sei dannatamente brava.
Fuck yeah,
LastOfTheItalianGirls

Ma è troppo bella!! Aggiungi il prossimo capitolo il più presto possibile!! Mi ispira troppo!
Pace, amore, empatie e cioccolato anche a te! :3

Adesso si che ragioniamo.
Questo secondo capitolo è fantastico.
O MIO DIO! Avevo davvero sbagliato.
E poi Christian. Oh Christian. L'hai descritto in un modo stupefacente.
Il pravo ragazzo diventa un ribelle di prima categoria. Lo amo.
Dici che si trova un ragazzo così a questo mondo? Ahaha
Si mi piace. Mi strapiace. Questa la devi continuare. E non dire che fa schifo perchè non è vero.
L'unico consiglio che ti posso dare e quello di ricontrollare la storia prima di pubblicarla. Molte parole sono scritte tutte attacate e ad altre mancano lettere.
Per il resto è perfetta. Continua così.
Al prossimo capitolo.

06/01/13, ore 18:01

Ed eccomi qua, come promesso ho letto anche questa FF.
Ormai ho recensito preticamente tutte le tue storie sui Green Day.
Avrai capito anche che quando lascio una recensione sono particolarmente onesta, e ovviamente lo sorò anche questa volta.
Andiamo con ordine.
L'idea non è male.
Il personaggio di Gloria mi piace molto, anzi lo adoro.
Ma Christian non pi piace proprio.
Non mi piace il modo in cui si insontrano, o meglio, si scontrano.
Non pi piace il finale. E' come se manchi qualcosa.
Per come scrivi tu, questa storia è devvero pessima.
Spero non te la prenderai, ma a me non piace.
Sembra incompleta. O meglio sembra il primo capitolo di una storia. Un capitolo iniziale.
Alla prossima recensione.

04/01/13, ore 23:41

E' bellissimaaa!! è troppo..WOW! 21st Century Breakdown mi piace troppo come CD e questa storia è troppo 21st Century Breakdown! (Nuovo aggettivo xD)
Mi piace!

04/01/13, ore 20:11

Eccomi qua a recensire, cara!
E devo dire che è davvero un signor capitolo, è stupendo!
E adesso ti dirò perchè:
1) è scritto bene. Mi è piaciuto come hai descritto Gloria e Christian, sia caratterialmente che fisicamente. E stimo i capelli di Gloria u,u
2) questo inizio promette bene, mi hai incuriosita di brutto. Si rincontreranno? Diventeranno amici amlgrado le diversità? Mi hai lasciato un mucchio di domande in testa!
3) è epica la scena in cui Gloria mostra il dito medio a Christian. La prossima volta che un vecchiaccio sull'autobus mi spacca i maroni commentando i miei capelli/il mio trucco lo faccio pure io xD Mi dai troppa ispirazione, ragazza!
Sei brava, sul serio. Scrivi bene e sono sicura che sarà originale.
Davvero "I found my way" è quasi finita? Nuooo. Mi mancherà.
Vabbè, a presto,la storia va tra le ricordate, questa è la mia prima recensione da Recensore Veterano e... Ho bisogno di un consiglio e sto spaccando le palle a molti autori qui su Efp, e visto che sei brava lo voglio pure da te! Posso chiederti un'opinione sulla trama di un'ipotetica long che vorrei scrivere?
Baci,
LastOfTheitalianGirls