First Love (Letter)
di marzia ds

12/01/13, ore 12:10

YEAH!!! Un'altra fanfiction di GoLag!! X333 Mi hai illuminato la giornata e il periodo che l'università mi sta rovinando -_-''' Ho amato da pazzi anche questa tua storiella! Quando ho notato che era incentrata sul pairing della mia vita sono andata in eccitazione! *_* l'ho letta tutta in un fiato e tre volte consecutive! Ho amato la semplicità con cui l'ha scritta, l'introduzione di altri personaggi(in particolare Silvet) e mi hai fatta pure morire dalle risate in certi punti! Come dove zazie rinfaccia a Lag che erano tre anni che non si dichiarava, l'imbarazzo e i problemi che si faceva Lag per come doveva consegnare la lettera e che Gauche l'aveva colto in flagrante e anche la parte finale! XDD lo schiaffo e le occhiatacce zazie se le meritava proprio, anche se io non sarei stata così buona come lo sono stati gli altri. Nessuno si deve permettere di insultare la mia adorata Silvet! Ovviamente, la parte che mi fatta sospirare e che ho adorato di più è il momento tra Gauche e Lag! <3 Sono davvero tenerissimi questi due!! X3 Mi erano mancati troppo per tutto questo tempo! Davvero, grazie mille per aver scritto anche questa! Non sai quanto mi ha fatta stare bene! Ci voleva proprio nella mia sana dose di yaoi/shounen-ai giornaliera! Specie se è del mio OTP!! X3