The ghosts that we knew
di Perhaps one day

22/02/13, ore 16:00

Ecco come potrebbero essere collegati Elizabeth e Gabriel alla storia che si sta svolgendo "ora", con Niklaus, Caroline e gli altri! No era solo il fatto che ci fosse Katherine in entrambe a suggerirlo, doveva esserci dell'altro... ed eccolo qui! Caroline, e suppogo che la stessa sorte sia toccata a Nik, è doppleganger di Elizabeth?! Ergo, Katherine la odia e vuole ucciderla. Mmm si si si, sempre più bella ed interessante questa storia *_______* e mi ha stupito questo capitolo! Mi riferisco principalmente al comportamento di Caroline... credevo che, testarda com'è anche lei, avrebbe continuato a rifiutare i suoi sentimenti per Nik, e invece BOOM! Geniale *___*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! E non preoccuparti per i ritardi, ti amiamo comunque u.u anche perché sappiamo che non ci lascerai essiccare per 2000 anni come Silas nell'attesa di un aggiornamento :D ahuahuahuahuahua

22/02/13, ore 15:28

Ma sono l'unica che aveva intuito che Nik e Care sono probabilmente dei doppelganger? *feeling like a genius* (Ma anche NO...)
Allora, il capitolo è bello anche perchè ha sconvolto ciò che pensavo. Mi spiego meglio: pensavo che la storia si sarebbe sviluppate con i nostri klaroline che negano i propri sentimenti (sempre più evidenti come li stavi sviluppando fino ad adesso) e che ala fine si dichiarano. Così certamente non sarà quindi o la storia si svilupperà con Nik che dopo un po' si dichiara, i due si mettono insieme, si lasciano per qualche problema (tipo la mancanza di attributi di Nik come d'altra parte di tutti gli uomini ;) ) e poi si rimettono insieme e bla bla bla oppure bhò spero però che riuscirai a non cadere nella monotonia o/e prevedibilità e che riuscirai a far riscattare un po' Care che inversione innamorata infelice (e abbastanza disperata e anche umiliata visto che si è dichiara ta "senza successo apparente"), se non lo è anche Nik allo stesso modo (che è molto divertente sotto certi punti oltre che avvincente e abbastanza giusto...), non mi fa impazzire (non che in questo capitolo lo sia, però era per scongiurare il pericolo in tempo! Aahahahahahah :) ) Per il resto la tua scrittura è ottima, la storia molto bella, i personaggi per niente OOC (cosa che solitamente odio di alcune storie... Care e Nik sono due scemi testardi e battaglieri, il Klaus pucci pucci che perde tutto suo charm e la Caroline "Ma io ti amo tanto tanto! perdonami e bla bla bla" non si possono proprio vedere...)
Comunque,  tranquilla, capita a tutti qualche ritardo e spero davvero per te che riuscirai a trovare un equilibrio (che sto lentamente trovando anch'io...)
Per concludere mi umilierò un po' pubblicamente: Il kalroline della (per altro penosa) 4x14...Stupendo ed ho anche apprezzato che per una volta sia Klaus ad andarsene e non Care a lasciarlo! La mia reazione durante la scena finale, riassumendo mentalmente tutti i loro momenti delle puntata, è stata un po' del tipo "Weeeeee are the champions, my frieeeeeeeeend! And we'll keep fighting to the eeeeeeeeeend!" e giù di lì...
Un bacio e alla prossima (che sia già questa domenica *spera silenziosamente* o tra due settimane... ;) )
La moschettiera (se sia quella rompipalle o quella negata tecnologicamente è ancora da definirsi...) Allen_

21/02/13, ore 19:15

Oh mio dio. Caroline è una sorta di doppelganger di Elizabeth? O_O quindi l'amore distruttivo che Elizabeth prova per Gabriel è uguale a ciò che hanno Klaus e Caroline? :( Devo sapere ç_ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio che Klaus la salvi ç_ç e Tyler dov'è quando serve, quell'idiota??? ç________ç

21/02/13, ore 15:33

Ciao, come sempre capitolo stupendo. Amo questa storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Sono sempre più incuriosita da Gabriel e Elizabeth che mi pare di capire siano una specie di doppelganger. Ovviamente Caroline e Klaus sono adorabili. Davvero complimenti sei bravissima. Spero a presto un bacione XD

21/02/13, ore 15:21

Rieccoti! E rieccomi a commentare questa storia F A N T A S T I C A! :D Esagero? Per niente ;)
Mi piace molto come hai continuato la storia, e mi piace il fatto che lei gli sta dando tanto amore. "aveva capito che il suo amore bastava per entrambi" questa frase è sicuramente la tua migliore frase. E' talmente significativa, e molte persone ci si posso specchiare..
Mi è piaciuto molto che Caroline e Katherine si siano viste alla fine, non me l'aspettavo un colpo di scena del genere, veramente brava!
E ho adorato il fatto che Klaus sa quello che prova, ora deve solo dimostrarlo, giusto? :3
Spero che continuerai presto. Alla prossima <3

p.s. se trovi qualcuna disposta a tradurtelo io consiglio di mettere la tua storia su fanficion.net, quel sito è come l'America, il paese delle opportunità. Ci sono storie stupende e penso che la tua storia sarà apprezzata molto, come qui in fondo molte persone la leggono dato che è stupenda <3

18/02/13, ore 16:51

Ehiiii cara:)
Rieccomi qui pronta per recensire questo capitolo :)
Adoro Gabriel ed Elizabeth e stavo cominciando a sperare seriamente per loro, ma quando ho letto del corpo di Elizabeth morta nel bosco ho capito che non sarà una storia dal finale felice :(
La uccide Katherine vero? Okay è ufficiale Klaus uccidila ti prego ù.ù
Parlando proprio del signor Cacciatore mi sembra un po' incoerente... Cioè capisco che voglia salvare la vita di Caroline e tutto, ma lei gli salta praticamente addosso e lui l'allontana dicendole che non la ama(bugia) e che è tutta finzione (doppia bugia)?! Okay questi due hanno bisogno di Isabelle ;D
Povera Abby che deve lottare con tutti questi demoni interiori, ma scusa non riesco a capire perché Elise si vuole impossessare del suo corpo... Per fare del male a Caroline?! E ti pareva:(
Spero per Tyler che non ritorni più tanto non c'è più niente per lui ad attenderlo no? Ahahahahah mi dispiace Tyler, ma hai perso u.u
E Nik perché quella reazione lì se dici di non amarla? Ti sei reso conto della bugia?! Sarebbe anche ora -.-"
Stefan e Rebekah pensateci voi vi pregoooo xD
Spero di vedere altri momenti intensi tra i Klaroline perché li adoro *__* <3
Non riesco a trovare errori cioè scrivi troppo bene ragazza ^___^
Ho consigliato la tua storia anche a una mia amica su efp per dirti quanto mi piaccia e quanto ti reputi brava :D
Detto questo ti mando un bacio e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile ciaoooo;*
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:54 pm)

10/02/13, ore 20:18

Ahhhh lo sapevo che Gabriel e Elizabeth erano davvero davvero importanti! Bè, io li amo quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storyline (drammaticamente, da quanto anticipato :( )
Il capitolo è un bel capitolo di passaggio che a volte serve davvero ed in questo punto della storia è stato importante nel far evolvere i rapporti tra i personaggi lasciando la storia "in sospeso" (ma neanche tano con tutti 'sti incubi! A proposito, io ne ho fatto uno ieri: mi dovrei preoccupare?! D: )
Stefan e Rebekah piccoli grandi cospiratori li amo e Care la seduttrice mi fa ridere ed un po' di tenerezza visto che proprio non ce la vedo e mi fa piacere notare che sta crescendo. Nik è un deficiente ma è un uomo, e la storia insegna che da quel genere inferiore non ci si può aspettare molto...
Su TVD... Bè, a me sta scadendo sempre di più, in primis con la "cura": mille e più anni di vampirismo e deve arrivare la scooby gang di mystic falls per scoprire della sua esistenza e PER RIUSCIRE A TROVARLA! -.-"
In più:
-Mi hanno rovinato il personaggio di Damon che aveva fatto (nella buona e cattiva sorte) un bel percorso
-Io ero una Stelena ma Elena mi sta così sulle palle e Bekah l'ho sempre amata (l'unica ragione che non mi faceva fangirlizzare del tutto -perchè già un po' fangirlizzavo- per lo stebekah erano appunto Elena e lo stelena...)che adesso Stefan lo PRETENDO con l'originale e penso che perfino Damon meriti di meglio che Elagna...
- Ma sono l'unica scioccata per il fatto che Elena, per motivi puramente egoistici, sacrifichi non solo un originale ma tutti gli innocenti vampiri da lui creati?!
- Lo spin-off senza klarolne e con HAYLEY! Seriously?!
Le scene klaroline e degli originali sono le uniche che si salvano anche se devo ammettere che quelle dell'altra puntata da un lato le ho amate e dall'altro, non so perchè, non mi hanno fatta impazzire.... :/ le mie preferite rimangono quelle della 4x7 anche perchè non sono state rovinate dal Tyler che fa il clown
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:59 pm)

10/02/13, ore 19:21

Questo capitolo mi ha messo molta ansia xD da quello che ho capito Abby ha imprigionato elise perchè è lei che c'entra con la morte di elizabeth? E si metterebbe contro Klaus e Caroline pure? o.o sono confusa e spaventata, sappilo xD questa Elise morta vuole impossessarsi del corpo di Abby, vero? Fare una sorta di cosa come quella che emily fece a bonbon in TVD? Ho paura '_' già i caratteri di Klaus e Care son quelli che sono, se ci si mettono pure streghe del passato... T.T
ps. Sappi che ho letto il capitolo con night of the hunter thei 30 seconds to mars come sottofondo xD
cmq è un capitolo stupendo *-* caroline che praticamente gli si butta addosso... XD non vedo l'ora di leggere l'altro *-*
pps. Finalmente un bacio tra gabriel ed elizabeth *-*

10/02/13, ore 17:07

*________________* questo capitolo è stupendo!
Ma partiamo dal principio... la 4x13! Non mi aspettavo quel momento Klaroline, quelle parole *__* ho amato Klaus più del lecito <3 (e mi sono consolata, visto l'andazzo del Delena ultimamente... D: )
Tornando al capitolo... La storia di Gabriel ed Elizabeth comincia a stuzzicarmi, e la scena del bacio è stata davvero ben scritta... piccoli brividi *.*
Parlando di Niklaus e Caroline, beh, che dire... Mi sorprendi sempre più! La visita di lui a lei è stata decisamente emozionante... per non parlare del discorso tra lui e Stefan! Mi sono commossa y.y non vedo l'ora di avere qualcosa di più!
Sul finale del capitolo invece... sono confusa >.< ancora non ho capito dove vuoi andare a parare e questo mi incuriosisce e confonde maggiormente ahahah attendo con ansia il continuo <3

05/02/13, ore 18:24

Oh mio dio, non ho parole... davvero! Questo capitolo è stato superlativo... Mi hai fatto commuovere t____t quanto amo questa storia, questi due?! Non vedo l'ora di leggere il seguito... inutile continuare a dirti che la storia mi piace sempre più!
xoxo, vavs.

PS: scusa per la recensione frettolosa, ma vado di fretta davvero e non credo di avere tempo nei prossimi giorni per recensire, quindi ho preferito comunque farlo adesso :*

05/02/13, ore 09:41

Ciao, mi sono trattenuta fino ad ora nel leggere questa ff per il semplice motivo che è una AU. Ma con la moria di scene Klaroline che sto vedendo nella serie mi serviva qualcosa per distrarmi e quindi... No dai scherzo, non ho saputo resistere visto che adoro il periodo in cui l'hai ambientata... La storia è bellissima, sembra di stare proprio in un altro mondo! Il mio odio per Tatia cresce esponenzialmente con il passare dei capitoli ma non fa niente, posso sopportarlo. Klaus è incredibile, totalmente diverso dal personaggio originale ma così credibile che è una meraviglia da leggere. Aspetto con ansia il proseguo!!!

04/02/13, ore 23:08

Ciaoooooooooo:)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica *w*
Scrivi davvero bene e anche se ci sono degli errorini non ti preoccupare... Capitano a tutti e sono dettati per lo più dalla fretta :)
Passiamo a commentare il capitolo(e intanto commento anche un po' i precedenti quindi mettiti comoda non sarà una recensione breve xD):
Mi piace come hai reso Niklaus perché è quasi del tutto IC e dato che in questa storia è un cacciatore quando nel telefilm è un ibrido spietato non pensavo saresti riuscita a rimanere tanto fedele al personaggio e invece ci sei riuscita benissimo... GRANDE :)
Stesso discorso vale per Caroline... Inizialmente era l'americana arrivata in Inghilterra che se la tirava abbastanza, poi è diventata più coraggiosa ed è maturata tanto che si è resa conto di provare qualcosa di intenso (possiamo chiamarlo amore VERO?) verso Niklaus e l'ha ammesso... Certo dopo aver fatto un po' la stronzetta.. In questo capitolo ho odiato sia lei quando gli dice che se ne andrà con Tyler anche se poi ho capito che era una decisione dettata dalla disperazione di essere seconda a Katherine sia Niklaus che se ne va anche dopo che lei ha ammesso i suoi sentimenti per lui e si stava concedendo a lui però giustifico anche lui per questo semplice pensiero:
Lo aveva detto a bassavoce ridendo, ma le parole amore e Caroline nella stessa frase lo rendevano inquieto e quasi timoroso, sentiva la puzza di paura quando ci pensava  e sentiva anche l'odore del dolore perciò cercava di starsene alla larga, ma quando la sua mente formulava alcuni pensieri incidentalmente ricadeva nel difetto della sua presunzione, come se davvero potesse scampare a quello che sentiva per lei.
Niklaus ha troppa paura di amare di nuovo e di essere ferito quindi è abbbastanza coerente che davanti alla schiettezza di Caroline lui faccia qualche passo indietro, ma in fondo non è amore quello che lui manifesta nei suoi confronti quando la lascia a Tyler? Lui vuole vederla felice, ma non capisce che così non la renderà felice dato che Caroline con Tyler non ci vuole andare più.. Cioè non nego che provi ancora qualcosa per lui, ma ormai i sentimenti per il cacciatore sono troppo solidi per essere ignorati no?:)
Bekah è davvero fantastica e devo dire che se inizialmente mi era sembrata un po' OOC poi mi sono ricreduta... Cioè è un po' più dolce, ma per il resto rimane la solita ribelle Rebekah che tutte noi amiamo :D
Poi Stefan come amico e confidente di Klaus ci voleva proprio.. Anche se in questo capitolo ha instaurato non pochi dubbi in lui.. Però gli amici ci aiutano anche a riflettere quindi non possiamo accusarlo perché è stato lui a dire implicitamente a Klaus di fare un passo indietro... Perché poi la scelta è stata solo sua :)
Adoro lo Stebekah quindi non posso che dirti brava brava brava ;D
La storia di Gabriel ed Elisabeth mi aveva incuriosito molto pure perché cercavo di capire come si collegassero a questa storia, ma in questo capitolo si è svelato tutto e io sono rimasta tipo così: O.O.. Gabriel il creatore di Katherine? Seriously? E poi ti pareva se Katherine non doveva portare un po' di discordia anche tra quei due lì?? xD
Adoro la Petrova, ma sta cominciando a starmi seriamente sulle scatole perché intralcia il mio Klaroline e ora anche Elisabeth e Gabriel :(
Ma se uccide Tyler la mia stima per lei salirà a livelli inimmaginabili :D
Che dire di Tatia? Come se non bastassero Tyler e Katherine a mettere i bastano tra le ruote a quei due ci si mette pure lei?? Bah io non so xD
Comunque la capisco chi non sarebbe gelosa di Niklaus? Anche se lei non ha proprio nessun diritto verso di lui u.u
E ora cosa succede ad Abdigal? Voglio saperne di piùùù ;D
"Non sarete mai abbastanza lontani per non trovarvi, anche quando sarà troppo tardi..potete andare adesso"
La frase che dice Isabelle a Klaus e Caroline nel capitolo 6 e io l'ho semplicemente adorata *__*
Cioè se lo dice lei è vero punto. :D
Sono sicura che Niklaus non lascerà andare Caroline con Tyler ;)
Tranquilla ho quasi finito ora volevo farti due domandine:
1)Ci saranno Damon ed Elena in questa storia? Mi sa proprio di no, ma potrebbero spuntare più avanti magari? Magari sono amici che Caroline ha in America? *Speranza MODE-ON*
2) Il marchio del cacciatore che ha Niklaus non funziona come quello di Jeremy? Non fa da mappa per la cura? :)
Detto questo continuerò a seguire e a recensire (non in maniera così dettagliata e infinita tranquilla) la storia <3
*MESSA NELLE SEGUITE*
Se sei arrivata fino a qui sei davvero una grande e hai tutta la mia stima ahahahahahah x'D
Comunque la tua storia mi ha veramente colpito come il tuo modo di scrivere quindi non potevo fare almeno di fartelo presente ;D
Ciaooooooooo ed a presto;*
P.s: Adoro il tuo nickname.. Mi ricorda una certa frase relativa alla 3x20 di TVD.... Okay ora la smetto xD
P.p.s: Scusa se ti è arrivata la notifica di recensione cancellata, ma per sbaglio l'avevo inserita nel prologo xD

04/02/13, ore 20:44

Stef, io ti amo ma se non stai zitto e continui a mettere strani dubbi in testa a Nik ti ammazzo.
No, seriamente, perchè?! Caroline apre gli occhi, cerca di avicinarsi a Nik, gli "confessa la sua attrazione per lui (ma io preferisco vederlo come amore epico ed immortale ;) )" e Stef si mette di mezzo. -.-"
Toglimi un dubbio: Nik finalmente sta lasciando perdere il suo "amore" per Kat perchè mooolto più attratto da Care, giusto? Voglio dire, il suo grande freno è la paura di soffrire, vero?
Comunque la storia è sempre più intrigante anche se io a volte perdo dei pezzi per via dei nomi e dei personaggi tipo quello di Elise (Ahahahahahah!). Scrivi molto bene e il tuo stile (dal punto di vista della storia e dei suoi sviluppi) assomiglia molto al mio (soprattutto negli sviluppi della storia, forse meno stilisticamente) quindi lo adoro. L'unica pecca, purtoppo, gli errori di grammatica, svista (ne sono certa) dettata dalla fretta con cui ai scritto il capitolo.
il tuo impegno nel rispettare le "scadenze" però mi fa molto piacere (visto che alcuni scrittori scrivono 20 storie per volte e non ne aggiornano mai nessuna... -.-") quindi ti perdono (lo so che è un grande onore per te! Ahahahahah)
Un bacio, la moschettiera rompipalle e maestrina (e aggiungerei negata tecnologicamente) alias Allen_

04/02/13, ore 16:42

Ok, letto tutto. Klaus ç_ç ti prego lascia andare Kat e corri da Caroline, ha già fatto tanto per avvicinarsi a te ç_ç non lanciarla nelle braccia di Tyler, non ci vuole più stare lei lì ç_ç uff uff uff è strappalacrime questo capitolo ç_ç anche strappacuore ç_ç povero piccolo Nik ç_ç e i consigli di Stefan XD E Abby!!!! Lo sapevo avesse qualcosa a che fare con il mondo delle streghe ma non credevo fosse così importante! Chi è che vuole mettersi in contatto con lei, Elise? Elise sarebbe Elizabeth? Sono curiosaaaa! Attendo il prossimo capitolo con ansia <3

31/01/13, ore 15:13

SQUILLINO LE TROMBE E RULLINO I TAMBURI, HO CAMBIATO NICKNAME E MI SONO DISFATA DI QUEL _CASSIE_ CREATO PIU' PER ASSENZA DI TEMPO CHE ALTRO!!! Ora posso morire in pace. Anzi no, prima aspetto che la dolce Julie faccia avvenire il klaroline invece che accanirsi su Bonnie la saputella (pazza aggiungerei dopo l'ultima puntata) ed Elena la carta da parati... Comunque...
Dovevo recensire giorni fa ma fa niente... Sono di fretta quindi sarò breve: capitolo fantasico, uno dei più belli a parer mio; sono un po' preoccupata per la salute di Care, consiglierei di sacrificare Tatia al posto suo così ce la leviamo dalle scatole.
Con l'ortografia sei quasi perfetta, gli errori che commetti sono solo di distrazione (ahhh, quanto ti capisco, alcuni miei temi non li capisco neanche io! D: )! ;)
Per quanto riguarda l'avatar: ahahahahahah! Dai che alla fine ce l'ho fatta (stento ancora  a crederci!), non è stato tutto vano...Comunque, simpatica e disponibile come sei, sappi che potrei prenderci gusto (muahahahahahah!)
Vabhè, scappo.. Ciao! :)
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 03:14 pm)