Sorrow in my soul
di rotinpieces

08/01/11, ore 16:21

Beh prima di tutto direi TOM FELTON <3
Però in questo caso mi sento in dovere di dire pure IAN SOMERHALDER <3 se no poi pensa che ci dimentichiamo di lui...
Poi beh...bellissime parole....solo una piiiiiiccola piiiiiccola cosa...inutile soffrire per l'amore che provi per un attore che conosci soltanto attraverso i media....come puoi sapere chi é lui in realtà se non possiamo sapere neanche come sono in realtà le persone che mi circondano (vedi Pippo, e quanto mi sono sbagliata su di lui pur credendo di conoscerlo)...anche se penso che dal 2007 ad oggi questo ragionamento tu l'abbia fatto da sola :) ecco...comunque sarebbe fantastico poter andare alla premier dell'ultimo film come avevi proposto...che palle se solo sapessi come fare per pagarmi il viaggio!!! Però non credo che andrei in Inghilterra solo per vedere un attore...ma per l'Inghilterra stessa!!! E ovviamente per la mia smaniosa passione per i viaggi :) a proposito...mia zia quest'estate va in Irlanda (forse) e mentre lei e mia mamma ne parlavano io ho tentato qualche frecciatina significativa per farle intendere che sarebbe un ottimo regalo per i 18...ma o é come Girardi o ha fatto finta di niente... OOOOK sto divagando XD comunque chissà...magari Tom per qualche assurdo motivo andrà a fare un giro a Milano e noi 'casualmente' saremo lì ;)
Ps: forse questa fa parte delle ff vecchie che volevi cancellare ma mi sentivo in dovere di commentare prima che lo facessi :)
Pps: io direi che non é per niente vero che emani negatività...non mi pare di essermi ancora tagliata le vene in 4 anni e mezzo :) a parte il mio breve periodo pseudoemo in prima (bleah ma che mi passava per la testa???) l'unica cosa che si potrebbe notare sono i discorsi idioti e perversi che vengono fuori durante le ore di mate :) ma in quelli prendo parte anch'io :) il massimo sono stati i riti woodoo XD
Ppps: in realtà non ho altro da aggiungere ma ci stava troppo un ppps
Pppps: per la gente che non ci conosce e ha avuto il coraggio di arrivare in fondo a questa recensione un avviso: non sono sempre così scema :) sentivo il bisogno di sdrammatizzare XD
Ppppps: ci vediamo lunedì Lozzyna (cit.Molly) e ricordati di scaricare The Vampire Diaries che sono in astinenza da Damon XD
(ho dovuto modificare perché avevo dimenticato il cuoricino di fianco a Ian :D )
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 04:24 pm)

30/12/10, ore 20:15

Una cosa piu bella non l'avevo mai letta...poche parole che racchiudono tutto ciò che provo anche io :(
sono contenta di aver trovato qualcuno che condivide la passione per il fantastico Tom :)
Passa da me, ho scritto una breve shot su Tom :) Baci, alla prossima.

29/07/07, ore 15:28

No, non mi hai fatto una cattiva impressione, anzi tutt'altro... Mi fa piacere sapere che ci sono altre ragazze che capiscono cosa provo per Tom... Davvero non so come ringraziarti per le tue bellissime parole e i complimenti ^^

28/07/07, ore 00:20

Ciao...ho letto la tua fic...non so veramente ke dire sn rimasta senza parole...è davvero bella molto...a dirti la verità mi è venuta la pelle d'oca, beh avrai capito ke anke a me piace Tom e questa tua fic...la prendo più cm un messaggio ke mi ha fatto capire ke non importa quello ke pensano gli altri di te o se ti prendono in giro perkè hai un tuo idolo...l'importante è ke tu non ti abbatta...NON DEMORDERE,NON MOLLARE MAI,CONQUISTA IL TUO OBBIETTIVO...e vedrai ke piano piano riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni...anke quello di incontrare Tom Felton (anke io vorrei incontrarlo e kissà se magari senza saperlo lo incontriamo insieme)...beh spero vivamente ke uno dei nostri tanti sogni si realizzi...ma si dai sarà senz'altro così sicuro...beh spero si non averti fatto una cattiva impressione infondo neanke mi conosci e lo stesso vale per me...ma mi sentivo in dovere di dirti...di NON MOLLARE...Grazie...per la tua SPLENDIDA fic...Tua Fire and Ice...

25/07/07, ore 20:56

Non mi aspettavo che sarebbe piaciuta, grazie, grazie mille per tutti questi complimenti ^^

25/07/07, ore 16:53

Bellissima questa storia, davvero Complimenti =) E...be, complimentissimi =)

25/07/07, ore 14:28

Grazie Sery, mi amor...Sono proprio contenta che sia piaciuta anche a te...Ti ringrazio ancora per i complimenti!!

Serena
25/07/07, ore 14:18

Ely, questa è la cosa più bella che abbia mai letto... l'adoro... la sto leggendo 100 volte!!! Complimenti ^^

25/07/07, ore 14:12

Grazie mille Giulia!!!!Mi fa piacere che ti sia piaciuta...e grazie anche per tutti quei complimenti, sei troppo gentile!!!...Spero anche per te che il tuo sogno di incontrare Dan si avveri ^^ grazie ancora!!

giuliapotter
24/07/07, ore 21:43

molto bella!complimenti...non demordere mai e vedrai che il tuo sogno si avvererà...anche io non demordo nel voler incontrare Daniel...comunque bravissima!Besos

24/07/07, ore 20:39

Grazie teshora mia!!Sono contenta che ti sia piaciuta così tanto...Comunque continuo a pensare che sia orrenda , più la leggo e meno mi piace...-.- Uff comunque davvero grazie, grazie, grazie, grazie ti lovvo!!!!

24/07/07, ore 20:23

Ely... sei una stupida a pensare che questa ficcy non sia bella, non è bella... è semplicemetne stupenda, romantica e stucchevole al punto giusto, dolce e smielata quando serve. Ma soprattutto, sopra ogni altra cosa... è realistica, trasmette tante emozioni, dolore, amarezza ti lascia in bocca un gusto dolce amaro... l'ho messa tra i preferiti, sperando tu ne scriva altre. Complimenti mon amour, complimenti davvero.