Lasciati guidare dal tuo cuore.
di titeufinodrewino

13/01/13, ore 23:23

Ma guarda un po' chi è tornata a recensire (in ritardo) questa magnifica storia. *Rullo di tamburi* IO.
Ahahah, ok, la smetto. ewe

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Quei ragazzi, compreso Justin non si sono comportati per niente bene nei confronti di lei, mentre Niall è stato dolcissimo. hdjask
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua. ee
Alla prossima;
Sofy.

09/01/13, ore 19:57

Complimenti questo capitolo è bellissimo mi piace molto sei bravissima a scrivere <3 non vedo l'ora che pubblichi la continuazione appena lo fai avvisami per favore un bacio <3

06/01/13, ore 20:58

continua,pls.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA serio,sono quella di twittah (you don't say?!) mi  piace davvero come hai scritto c:
L'unic cosa che posso dirti è che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi,ma come prologo questo va più che bene. c:
Continua presto,la metto subito nelle seguite e la zeguirò forevah (beh almeno finchè la continuerai lol).

alla prossima tesù,
da una tua fanz,con la "z" finale AHAHAHAHAHA
no,ok
alla prossima,
baci bella c:

06/01/13, ore 20:37

Salve salve salve. c:
Eeeeccomi qui come promesso. uu
Che dire? E' stupenda. shjaddhas
Mi piace, mi sembra originale e ho già un'idea su di chi potrebbe essere quella voce. ee lol
Non vedo l'ora che aggiorni. ee

Sofy.

06/01/13, ore 19:57

Questa storia è stupenda sei bravissima *.* non vedo l'ora che pubblichi la continuazione =D appena la pubblichi avvisami un bacio ;)

06/01/13, ore 19:42

Mi piace molto per ora anche se ancora nn si capisce molto... Continua perchè sono molto curiosa ! Complimenti :D