Finn in Trianon
di Diana924

09/01/13, ore 00:43

THADASTIAN awwjakasask ♥
Okay, scusami per il piccolo delirio di sopra XD
Innanzitutto, ciao! :)
Scusa la distrazione xD, ma non ho ben capito: ci sono dei prequel o posso iniziare a leggere da questa ff? :)
E così Finn sogna di trovarsi nel passato? Figo! :D
Non mi è mai piaciuto il personaggio di Finn nella serie tv, ma in questa ff mi sta simpatico :) (e anche nell'altra tua fic gotica... bellissima, complimenti ancora! :D).
Anche qui Sebastian è un cattivone? ç__ç Per ora lo preferisco nei panni di Simon Orne XD, ma può essere che cambierò idea ;)
E così ci sono anche Thad e Hunter? :D Thad ♥ significa soltanto una cosa: THADASTIAAAAN. ♥ *fangirlizza *---*
Curiosità: ci sarà anche la Niff? (:
E, se ho ben capito, anche Thad e Hunter c'entrano con gli intrighi e gli omicidi di Sebastian... vero? D: Se è così che cattivoni... :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Marta_Gleek

06/01/13, ore 15:46

Sarò anche di parte (anzi, lo sono eccome!) ma su una cosa simile non mi sarei limitato ad un solo sogno di Finn su una sola giornata a Versailles o al Trianon ma sarei partito da quel 21 Aprile 1770 (quando Marie Antoinette lasciò la sua Vienna) fino ad arrivare a quel doloroso 16 Ottobre 1793, parlando di tutto: dalla "guerra" con la Du Barry, al processo, passando per l'intrigo della collana di diamanti. Ok, adesso mi calmo.
Te lo dicevo io che avrei sclerato di brutto stavolta XD
Ti confesso che mi suonano nuove le accuse della Lamballe sulla morte del marito e gli scheletri nell'armadio di "Egalité" (sì, per me si chiama così quel doppio traditore, della famiglia e degli ideali). Ma mi fa male vedere Marley, che adoro, nel ruolo della sventurata Teresa... se penso alla fine che farà T T
Sono rimasto scombussolato dalla disposizione di Kurt, Brittany e Puck per ragione d'età e d'aspetto fisico ma capisco perfettamente le esigenze di trama e di disposizione dei personaggi.
So già che questa fic. mi farà venire voglia di farmi una maratona dei film su Marie Antoinette (da quello con la coppia Shearer-Power, fino a quello più recente della Coppola).
Alla prossima.
Un ciaooooooooo super-entusiasta!!!!!!