Harry Mason teacher
di clif

25/06/13, ore 17:19

Ciao caro clif, anche questo capitolo è molto breve, vedremo se manterrai la promessa e se ti rifarai. Comunque la bandierina che ti assegno è verde, tela meriti per i seguenti motivi:
- I dialoghi: chiari, semplici, perfetti *-*
-La trama: molto originale

Complimenti *-* ;))

25/06/13, ore 17:12

Come prologo non è male ma se devo dire la mia questo capitolo e veramente corto, però come prologo può passare, cerca di approfondire ogni argomento, non so prova a parlare come si vestono, più dettagli. Vedrai che la storia sarà molto più bella, recensita e originale. La bandierina che ti meriti è la verde tutto perfetto, sopratutto i dialoghi, sei molto bravo a scriverli, ma la storia è troppo corta approfondisci e la tua storia andrà dritta tra i preferiti. per ora va tra le seguite. se dovessi dare un voto darei un otto e mezzo, COMPLIMENTI ;))

P.S. Per l'estetica, meno spazi bianchi, dai volume a una cosa che non lo ha, ma la cosa che conta è il succo della storia e fin qui sembra originale! Bravo! ;))

DB

07/05/13, ore 23:53

sembra una storia divertente da leggere; ho notato che anche qui Cybil è ancora viva come nel mio caso, anche se le sono state dedicate poche parole. Che dire, Harry sembra un tipo tosto, ma non ce lo vedo troppo a girare con una chiave inglese nella borsa, nonostante nel gioco portasse ben più che una semplice chiave inglese e senza la borsa!
Devo dire che i capitoli sono un po' corti, che può essere una scelta buona per non tediare il lettore (cosa che probabilmente mi ritrovo a fare con i miei capitoli estremamente lunghi) ma che può dare l'idea di una stesura frettolosa.
E, in virtù del fatto che voglio tediare la gente, ti consiglierei di usare un format più fluido, magari che faccia distinguere i discorsi dalla narrazione.
Sperando di non averti offeso in nessun punto, aspetterò un tuo aggiornamento.

06/05/13, ore 12:18

Ok, lo so. Sono in un ritardo tremendo. Ti chiedo scusa... sono tornata da circa cinque giorni sul foro, motivo: lavorativo. Anche se non è molto... mi accontento. Comunque... veniamo alla storia. Non credere che me ne sono dimenticata, he?! He no... e mi è piaciuto l'aggiornamento con questo capitolo. Però ho una domanda: chi è questa ragazza che Steven ha intravvisto? Credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli. Lo scherzo del granchio è stato bello... anche se il piano del giovane non è andato a buon fine. Harry pare anche più tosto di tutti quei ragazzini-studenti del suo istituto. Una cosa buona, visto che ne ha passate tante, i suoi occhi ormai vedono altre persone con uno sguardo più... maturo, ecco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^-^ Ancora scusa per il ritardo... un abbraccio,

08/04/13, ore 18:10

Si..ok..ma questi ragazzi so proprio dei teppisti,he?!Fossi Harry qualche bella sveglia a tutti quanti,alzerei un pò la voce e il primo che osa parlare ancora..quella chiave inglese farà una brutta fine!Hehehehe,si sto delirando..è la cosa che mi riesce meglio!
Dunque..ciao.
Capitolo corto ma intenso..come si dice?'Breve ma intenso'.Si,giusto.=)
Veramente la domanda che si è posta il ragazzo me la faccio anch'io.."Chi diavolo si sogna di portarsi appresso una chiave inglese"?O.o
Ma la cosa mi piace!:D
Anche se non amo proprio Harry Mason..qui me lo fai diventare simpatico.Già...=)
Bene..allora credo di aver detto tutto..apparte che è un bel capitolo anche se un pò corto..ma te lo ripeto:breve ed intenso.
Perciò...a presto con un nuovo capitolo(che spero avvenga presto)e miraccomando..non scoraggiarti mai,ok?;)
L'idea mi piace e voglio vedere come va a finire.=)
Un bacio,

03/04/13, ore 17:20

Ciao...bhè è da un pò che non leggo le fanfic nel fandom di SH.Mi ha sempre incuriosito la professione di Harry Mason prima dell'ordine,etc...ora mi hai incuriosita.
Credo che le vicende della storia sono dopo Silent Hill 1,giusto?:)
E adesso vorrei sapere per quale motivo nella classe,l'ultimo prof,era scappato..ma credo che lo scoprirò presto leggendo il resto.=)
Bhè..aggiorna presto perchè sono cuoriosa come una foca!*___*
Metto la storia tra le seguite..cosi la tengo d'occhio..;) A presto^^,