Now I'm Chuck Bass
di Fecalina

21/02/13, ore 21:16

Dunque, non potevo non notare questo splendore la prima volta che è apparso nel fandom e mi scuso per il ritardo anche qui, ma mi accingo subito a recuperare. Come potevo non lasciare un pensiero a questa perla straordinaria? ♥ Già il momento che hai scelto di trattare è semplicemente unico, ma a questo si aggiunge la tua bravura sconfinata che, da diamante grezzo, si sta raffinando sempre di più, diventando una pietra preziosa dalle fattezze ineguegliabili. La struggenza indelebile di quell'incontro crea un'atmosfera assolutamente splendida nella scena concreta e attribuisce alla scena in questione delle caratteristiche che ce l'hanno fatta amare come poche davvero. Tu hai saputo cogliere l'essenza di quella meraviglia e trasportarla per iscritto, entrando nell'anima dei personaggi e carpendo le sensazioni più importanti e più commoventi per riprodurle qui e nel lettore che si ritrova dinanzi cotanta perfezione. ♥
Le descrizioni di ambientazioni e movimenti, anche i gesti più piccoli, conferiscono alla storia una preziosità importante, permettendole di esser curata fino all'ultimo particolare. I personaggi sono tanto IC da apparire concreti e l'alternanza delle lingue italiano/inglese migliora ulteriormente il risultato rendendolo più maturo e raffinato. Un'introspezione delicata e struggente, tanto bella da farmi tornare la voglia di rivedere quella scena; credo che andrò subito a farlo.

Complimenti vivissimi e alla prossima!
Mary.

10/01/13, ore 17:36

Come non lasciare una recensioncina a te?
Io non ho mai scritto di questa puntata perchè ho sempre pensato che fosse troppo perfetta.
Che fosse tutto visibilmente chiaro, per poterci scrivere sopra.
Ma tu , devo ammetterlo, sei stata molto brava!
Mi piace il modo in cui hai scritto, e il fatto che hai mantenuto l'inglese nei dialoghi.
Un bacio <3

09/01/13, ore 23:39

Fede è molto carina ... Semplice ma toccante!
Davvero bella l'idea di riportare le frasi in inglese ... Hai ragione nemmeno io sono mai convinta di quando
Scrivo di Chuck! Cavolo quanto è complicato quel personaggio , ma è proprio quello che ci piace *___* tornando a te brava davvero e ti capisco quando dici che sai cosa scrivere ma non dove metterlo!
Brava ancora tesoro

Bacioo

08/01/13, ore 23:33

L'ho trovata molto bella =) Chuck è un personaggio davvero complesso, nonchè il mio preferito, ma tu l'hai reso molto bene =)

06/01/13, ore 20:39

konnichiwa! prima che mi dimentichi verso la metà il rigo sotto "chuck e blair, blair e chuck" c'è un errore di battitura: "puoi vedere la fronte contarsi" presumo sia un contrarsi ma la tastiera credo ti abbia mangiato la r ;D. duunque, non ho presente la scena ma ho capito in che momento siamo (e ora che ci ripenso capisco anche perchè little bass si chiami henry XD), a mio parere sei andata piuttosto bene, i pensieri sono molto chuck bass e lo ritrovo in ogni parola. ti devo dire una cosa però: ottima l'idea di riprendere i dialoghi della serie ma dovresti metterli in italiano perchè distraggono. cioè io alcuni punti non li ho chiari perchè mi sono concentrata dicaimo così nel tentare di capire i dialoghi. a mio parere in italia meglio scrivere in italiano. vabbuò ti lascio! xoxo Marty