I'm the wolf
di xxFALINExx

25/01/13, ore 23:31

Ciao :) io adoro Ruby, che è proprio il mio personaggio preferito, e devo dire che la tua fic è davvero piacevole da leggere! Non un errore e assolutamente IC. Hai colto nel segno il suo stato d'animo e rappresentato bene i suoi pensieri. Mi ha colpito questa frase: "Forse la sua era una sorta di autopunizione perchè nonostante in quei momenti fosse un  lupo, il dolore che provava era quello di una ragazza innamorata che aveva ucciso la sua unica ragione di vita.", molto bella e la frase finale: " Così quando la notte cala su Storybrooke e nel cielo appare un’argentea luna piena, il sonno degli abitanti viene accompagnato dagli strazianti ululati provenienti da un animo ormai corroso dal dolore e da un cuore in frantumi."... è davvero geniale!! ;) Complimenti e a presto

09/01/13, ore 13:34

Yep, finalmente sono la prima a recensire una tua storia!!!
Ruby Ruby Ruby. Ma lo sai vero che amo questo personaggio? Sarà forse per riflesso della mia passione per i lupi, o perchè la sua storia è quella, a mio giudizio, più drammatica. Cavolo, s'è magnata mezzo villaggio più il suo ragazzo, a confronto la storia di Biancaneve e James sembra una commedia.
Una fic corta, vero, ma molto, molto, molto, aiutami a dire molto, profonda e bella. L'ho messa nelle ricordate.
Allora, veniamo al dunque: ritengo che la tua Ruby sia incredibilmente IC e la fic in generale molto triste. Hai messo certe frasi davanti alle quali non posso fare a meno di fare una smorfia di tristezza, come "di Peter, che fino all’ultimo istante l’aveva pregata di rinsavire." e, la mia preferita in assoluto, " il sonno degli abitanti viene accompagnato dagli strazianti ululati provenienti da un animo ormai corroso dal dolore e da un cuore in frantumi." perchè, la seconda in particolare, riassumono appieno la situazione di Cappuccetto/Ruby.
Perciò, sorellina mia, ottimo lavoro!! Così ottimo da far passare in secondo piano la lunghezza.
Non ho trovato errori, dunque bravaaaa!!! Migliori sempre più.
Un bacio,
Lux