Con te non ho paura.
di YellowKlimt91

19/06/13, ore 08:53

Molto ben scritta, romantica e con quella vena di drammaticità che contraddistingue la nostra Michi :)
Il racconto scorre senza annoiare, mi piacerebbe leggere dell'altro! Pertanto resto sintonizzata :)
Un abbraccio
Al.

17/01/13, ore 10:48

Ma che carina, brava! Michi e Haru sono completamente Ic, hai analizzato benissimo i caratteri introspettivi delle due e il loro amore emergeva per tutta shot.
Spero scriverai ancora per questo fandom,sei veramente brava!!!!

16/01/13, ore 13:34

Ahah! Beccata sister! Non potrai evitare la mia RECENSIONE! Muhuhahahaha *ride come una vecchia pazza*
Parliamo della tua prima creazione pubblicata: una HaruMichi.
Semplicemente fantastica! E quanto si vede che si amano! *sospira*
Spero invece che pubblicherai altro e ricordati: ti recensirò sempre, YellowKlimt91! Almeno non diventerai una emo-depressa. :D
Alla prossima recensione!
P.S: Non svelerai MAI la mia vera identità! (tanto lo so che mi hai già riconosciuto)

09/01/13, ore 15:57

Allora, eccomi qua a recensire la tua prima fan fic! ^^
Ammetto che questa è la prima ff su Sailor Moon (e quindi sulla coppia Haruka/Michiru) che leggo, ma direi che mi piace ^^ I personaggi sono perfettamente IC (insomma, nulla di strano nel loro carattere), non ci sono errori (o almeno, io non ne ho visti!) e mi piace il tuo stile di scrittura, chiaro e di facile lettura ^^
... perdonami, in questo momento non so cos'altro scrivere ^^''
Continua così! ;)

08/01/13, ore 01:03

Fiction molto bella, analizza a fondo i pensieri e le riflessioni di due personaggio piuttosto complessi riuscendo a centrarli perfettamente... insomma si ha l'impressione di avere davanti Haruka e Michiru e di poterle vedere e di leggere addirittura nelle loro teste. In conclusione, non può che eessere una recensione positiva ed ovviamente, mi aspetto che tu riesca a pubblicare anche l'altra U_U

06/01/13, ore 22:27

Bellissima la tua one-shot!é Ricca di sentimento e dolcezza! Hai colto perfettamente l'amore che Haruka e Michiru provano L'una per l'altra... Continua a scrivere cosi!!!

06/01/13, ore 21:33

Molto bella. Si capisce perfettamente l'amore che provano l'una verso l'altra.
Trovo anche che tu abbia descritto molto bene le loro personalità, cioè... sono loro, me le sono proprio immaginate :)
Brava bel lavoro.