Doki Doki ☆ Yaoi Gakuen
di _Hidila

21/10/13, ore 14:36

Shalve~
Da Piko×Len shipper, sono più che felice di aver trovato una fanfic su loro due (dopo essere mancata per tanto tempo dal fandom dei Vocaloid)
Passandoalla storia- la trovo molto carina e dolce, mi sento quindi in dovere di farti i complimenti. Il tuo stile mi piace molto e- trovo i personaggi IC, almeno secondo i criteri che ho. Continua così! ~

A presto,
Silver Wings

07/01/13, ore 23:42

Quanto amo questi due <3
Per quanto nel fandom Vocaloid riesca a trovare sempre delle nuove coppie shippabili e apprezzi alquanto vedere il biondino in compagnia di Gakupo e Kaito, anche la coppia composta da Piko e Len mi piace particolarmente!

Come sviluppo della storia sembra interessante anche se personalmente cercherei di ampliare e sviluppare i pensieri e le azioni dei due (si, ho letto anche il secondo capitolo ma lo recensirò poi >A>") e dovresti prestare una attenzione ad alcuni errori di punteggiatura.
es: Sono appoggiato al mio armadietto, annoiato, aspettando che inizi la prima lezione dell’anno. Quando qualcosa [...]: Non ha molto senso quel "quando qualcosa" dopo il punto e in linea più generale ricorda che esistono anche le virgole e i punti e virgola.

Per il resto, come già detto in precedenza, sembra una cosa interessante.

Ah, puoi trovare la canzone sottotitolata [URL=http://www.youtube.com/watch?v=ZAXZiNC3JQA]qui ^O^[/URL]