Pioggia Nel Deserto
di SimmyLu

killuy_93
25/11/07, ore 20:07

Questa fic è davvero stupenda! sei bravissima a scivere!e poi Kankuro è uno dei mie personaggi preferiti!spero aggiornerai presto dato che il tuo ultimo aggiornamento risale al...oddio O.o...a luglio...e ora siamo alla fine di Novembre...O.o...spero di non dover attendere tanto!XDD Ciauuu,Bea!

26/09/07, ore 01:51

Ciao!! sono una tua grandissima ammiratrice grazie a "L'amore bianco" e "Don't say a word" (entrambe semplicemente geniali e stupende) e anke questa fic mi sta piacendo molto... sono curiosissima di leggere il seguito!!!! aggiorna presto baci

Sihaya10
21/08/07, ore 14:14

A me l'inizio del primo capitolo sembrava un trailer proprio perchè era così "rallentato"! Sul fatto che il titolo non sia scelto a caso ... non avevo dubbi, solo probabilmente non so cosa mi aspetta! ^^" Scherzi a parte, questo capitolo è davvero ben scritto. Credo che in questa fic tu abbia la possibilità di dimostrare molto bene la tua bravura: a differenza di altri tuoi capolavori, questa è meno sintetica e più discorsiva. Mi piace la cura che dedichi ai dettagli e l'uso che fai delle metafore. Trovo che sia uno stile un po' diverso dal tuo solito, ma non più di tanto. Credo che la differenza stia proprio nel modo in cui qui riesci a rallentare tempo e azioni. Per quanto riguarda la trama non so bene cosa aspettarmi, ma credo che fin'ora tu ne abbia tracciato solo un contorno. Akisame è un personaggio strano, la sensazione che mi da è quella di una persona che nasconde segreti... (@_@ poveretta cerca di capirla, è stata 3 settimane nel deserto...) Kankuro mi fa un sacco tenerezza... (probabilmente non era nei tuoi piani, ma è così^^) Questa è stata la sua prima comparsa, ma io mi aspetto grandi cose dal marionettista della Sabbia! Baci baci, Sihaya

02/08/07, ore 13:47

Sotto certi aspetti, mi sembre ogni tanto che questo racconto non c'entri quasi niente con Naruto e gli altri personaggi. Ma in fondo questo è relativo. Le descrizioni sono davvero magnifiche e riescono a rendere perfettamente i luoghi e i personaggi. Davvero una bella storia, anche se siamo solo al secondo chap. Aggiorna presto! :*

27/07/07, ore 15:02

Si, questa storia mi piace, decisamente. Il capitolo, da quello che ho potuto capire, è una sorta di ponte fra il prologo e quello che immagino sarà il pieno centro della storia, o sbaglio? Anche se è corto e descrive un brevissimo arco di tempo, comunque, sento già che tutta la vicenda sarà appassionante...è molto poetico il modo in cui descrivi situazioni e persone, e la figura eterea di Akisame contrasta piacevolmente con il mondo un po' frenetico di Naruto. Complimenti, dunque. Se davvero hai tratto ispirazione da "Memorie di una Geisha", mi hai fatto venire voglia di leggerlo immediatamente ^^.

GgPoulain
26/07/07, ore 23:40

Uhm... Davvero una bella idea quella della Geisha! Sai, una mia amica ha letto il libro, e non smette mai di parlarmene! La storia è davvero ben strutturata, sia dal punto di vista strutturale che da quello sintattico; è scorrevole e va al ritmo giusto! Aspetto i prossimi capitoli per farti una recensione più dettagliata... Ci sentiamo presto. Ciao!