My Sweet MAKNAE~
di Anphetamine

23/03/13, ore 09:29

Ciao Anphetamine, sto leggendo la tua storia mentre faccio colazione. E' dolcissima come il caffellatte che ho appena bevuto; sicuramente la giornata è cominciata nel migliore dei modi. Grazie per aver scritto questo "zuccherino". Hai espresso le loro emozioni in modo perfetto. Spero di leggere altri tuoi racconti in futuro. BRAVA!!!

14/02/13, ore 17:41

Per quanto sia un shippatrice convulsiva della MyungYeol devo ammettere che questa FF é estremamente tenera *A*

29/01/13, ore 17:55

Le MyungJong non possono andare male xD. Da preoccupato, innamorato senza speranza e iper-geloso, Sungjong si è ritrovato a dover rassicurare Myungsoo, lol. All'inizio sarebbe sembrato più logico il contrario, e invece... eh, anche L ha i suoi problemi, come noi comuni mortali.
Non so cos'altro potrei dire oltre al fatto che questa ff è molto carina ^^.

Ps. Sunggyu mi è sembrato fin troppo buono con Sungjong, mi ha quasi insospettito all'inizio, lol. Forse sono io che vedo pairing ovunque (anche se in effetti il pairing... Gyujong (?) mi è sempre piaciuto).

09/01/13, ore 00:13

Ciao ^^ ho letto la storia e nonostante sia la prima non c'è che dire è davvero carina piena di dolcezza e di sentimenti.
Hai raccontato la storia parlando attraverso il protagonista e questo mi è piaciuto molto perchè era come se rendese più partecipi alla sua emotività e poi hai ambientato la storia in molte situazioni diverse che si susseguono molto bene ed erano tutte scenette che prese separatamente risultano molto carine :D.
Aww era troppo simpatica la parte in cui Sungjong fa quella specie di paragone con Winnie the Pooh e poi la parte in cui tornano a casa e rimangono da soli ed L gli chiede di dormire con lui ed il suo mostrarsi spaventato all'idea che sia tutto un sogno.
La dichiarazione al parco sotto l'albero mi ha proprio emozionata erano sul serio troppo carini quei due nel loro particolare modo di dichiararsi.
C'è qualche accortezza che vorrei però aggiungere,non voglio criticarti sono solo dei consigli^^:
Allora iniziando penso che sarebbe utile a te e soprattutto a chi legge che tu cambia la modalità di scrittura perchè così pubblicato il capitolo si legge con difficoltà e benchè sia molto scorrevole perde questo suo lato perchè non si riesce a portare in maniera ottimale il segno,dovresti andare da capo più volte,separare i discorsi indiretti e i pensieri della persona che narra.
Un altro suggerimento è quello di prestare attenzione ai tempi verbali non li hai sbagliati ma alcuni non sono proprio adatti e invece per quanto riguarda gli errori di ortografia sono pochi e probabilmente sono tutti errori di battitura^^.
Bene a parte queste piccolezze la storia nel suo complesso è bella e ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo magari proprio su questa coppia dato che il mio bias è Sungjong e adoro questi due insieme ;).
ByeBye xoxoxo