My Ugly Boy
di MaTiSsE

14/01/13, ore 17:07

Certo che lo comprendo! Non voleva fra preoccupare Bella, anche se con la scusa che si è inventato le ha solo insinuato di più il sospetto. E poi che motivo avrebbe avuto di spifferare ogni cosa (oltre alla sincerità ovviamente) se lui per primo crede di aver sistemato che le cose con Frank una volta per tutte?
E si sbaglia di grosso, se ho ben capito! Frank lavora per King e non è il solo a volersi vendicare di lui.
Speravo che l'ira di Marla, che ho adorato in questo capitolo, gli facesse cambiare idea. Ma il suo risentimento è più profondo e non si limita solo alla mera vendetta nei confronti di qualcuno che ha fatto soffrire la sorella, ci sono di mezzo anche questa Tanya e il suo sposo.
Mi hai fatto venire l'ansia, chissà che ti inventerai adesso! Sei pericolosaaaaaaa.
L'unico faro in questo mare in tempesta è l'amore che lega Ed e Bella e che li mantiene solidi e forti, e soprattutto li rende coraggiosi. Consci che il loro amore vincerà sempre su tutto. *___* quanto li amooooooooo
Bravissima come sempre davvero.
Niente, ti saluto e ti mando un bacione e ti chiedo scusa per il ritardo, ma non ho avuto un attimo libero per leggere e recensire.
Spero di risentirci presto ^_^
BACI!!!

PS: tanti auguri di buon anno anche teeeeeeee

11/01/13, ore 18:09

Ciao carissima!
Scusa il tremendo ritardo, ma ormai avere un attimo libero è difficile quanto vincere alla lotteria!
Comunque, intanto: Auguri di Buon Anno!!! E per quel che mi riguarda, speriamo che questo 2013 porti meglio dell'anno passato...
Da uno a dieci quanto sono pucciosi Edward e Bella assieme? Io darei un bel dieci più! Mi sciolgo a vederli assieme, sono carinissimi.
Invece comincio a preoccuparmi per Frank (Renée però mi fa sempre più paura). Il tizio è veramente, ma veramente fuori di testa. Completamente pazzo, da internare, legarlo bene al letto e poi buttare via la chiave. Anzi, muriamo porte e finestre, che è meglio.
Cosa ha in mente? Se una semplice scazzottata non gli basta, cosa altro potrebbe fare? Devo dire che sono sempre più preoccupata.
Passiamo invece a Odette. Di sicuro non si trovava davanti alla scuola di Bella per caso. Voleva forse vedere suo figlio? Quindi questi frequenta la scuola di Bella. Non dirmi che si tratta di Oliver.? Dai, me lo dai un indizio piccolo-piccolo? Lo sai che io sono tanto curiosa, ma tanto-tanto ^^
Spendo due parole per Marla: devo ammettere che mi ha colpito il suo atteggiamento di fronte alle rivelazioni di Edward. Mi ha piacevolmente stupito, non pensavo tirasse fuori tutta questa dignità. Detto questo, dille da parte mia che giri pure alla larga da Edward, anche se mi sembra ovvio che ormai la storia Edward/Marla sia un capitolo chiuso (i problemi sono altri mi sa tanto...). Un avvertimento comunque non fa mai male, giusto? ihihihihih XD
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacione,
ciao Eli

11/01/13, ore 17:48

Ciao bella e buon pomeriggio
Sì ho notato che hai ritardato un po’ con l’aggiornamento e ti ringrazio per aver avvisato tramite la tua pagina autore così che anch’io lo sapessi. Sono contenta di leggere che non molli, te l’ho già detto la scorsa volta e te lo ripeterò fino allo sfinimento che sono orgogliosa di te.

E’ normale che un autore voglia mettere nel suo scritto più cose possibili e quindi ti capisco quando dici che vuoi mostrare tante cose e io non vedo l’ora di leggerle tutte tutte! E ti dico già da ora che se non capirò qualcosa ti chiederò spiegazioni; sai ti avviso per evitare inutili paranoie eh eh!

Per quanto riguarda Frank l’espressione un po’ pazzo ti assicuro che non descrive neanche un decimo di quello che è davvero Frank! Da me si direbbe s’ì malatu ri ciriveddu (sei malato nel cervello)! Ma vabbe, nella vita reale succede di peggio: pensa che qui a Palermo la polizia è stata chiamata per sedare una rissa e tu dirai embhè? Chi si litigava erano due donne di circa 50 anni e si litigavano perché una ha cancellato da facebook l’altra!!! Pazzia allo stato puro!

Ma veniamo a Edward. Ma come è tutto gasato il nosto ugly boy ! Beh lo sarei anch’io lo ammetto ma tutto ciò non dovrà farlo dormire tra morbidi guanciali, però che soddisfazione! E Bella ormai è diventata più abile di un saltatore olimpionico di corsa agli ostacoli nell’evitarli; certo ha avuto una gran botta di culo nell’incontrare per caso (diciamo così) Odette ( a proposito sono d’accordo con Edward si merita un monumento e altro ancora) ma come si dice la fortuna di chi è non gliela puoi togliere.

E sai una cosa? Sospettavo che avremmo visto la luce SOLO alla fine del tunnel perciò che ti devo dire? Io inizio a fare strada e se dovessi ritardare tu aspettami eh?

Un bacio ed ancora tanti auguri
happyhippa

09/01/13, ore 14:15

Ancora nessuna recensione? Sono io la prima a scrivere?
In questo mondo di Efp è tutto molto strano.
Grazie Vale per i complimenti che mi hai dato come lettrice, ma io sono esigente ed è vero che rispetto molto l'autore e la Sua storia ma quando non condivido alcune cose non ho nessuno remora a farlo, e l'ho fatto recentemente con altre storie. Ma qui diciamo che, ultimamente le cose non vanno proprio come dovrebbero andare.
Veniamo al capitolo: direi che Franck ha l'asso nella manica e,secondo me, farà sapere alla famiglia Swan come occupa il tempo la loro amata figlia. La vendetta per me sarà quella. Sospettavo da tempo che Oliver potesse essere il figlio di Odette. Invece mi ha sorpreso Marla che con un incredibile scatto di orgoglio dimostra una grande dignità. Non credo che menta!
Vale la tua storia è deliziosa , però prima della tempesta, che sta inevitabilmente arrivando, perchè più di Franck mi fa paura la mamma di Isabella, falli sare un pò insieme questi due meravigliosi ragazzi!
Simona