Deliver
di Road_sama

14/09/15, ore 11:22

Dio mio quanto adoro questo cartone che vedrei mille volte di seguito. Ma specialmente adoro Jim, è il mio personaggio Disney preferito e anche al di fuori della Disney insieme a molti altri. C'è chi non lo apprezza purtroppo, ma per fortuna c'è chi scrive fanfiction.

18/07/13, ore 15:52

Oh my God... Ma io urlo dalla gioia!!! XDXDXD
Adesso lo posso confessare : io ho avuto una cotta per
Jim Hawkins sì é_é Quel film ha segnato l'ultima parte
della mia infanzia e ancora adesso ne ho un ricordo
molto speciale se non l'avessi già visto circa dodici volte
me lo riguarderei ancora.
Questa shot è incredibilmente bella, non avrei mai immaginato
che un giorno Jim si sarebbe sentito prigioniero dei suoi sogni
ormai realizzati... E soprattutto che potesse abbandonare la sua
famiglia dopo il trauma che ha subito per colpa di suo padre.
Mi ha colpito molto il fatto che sentisse di aver buttato un'intera
vita, quella vita che si è ostinato ad inseguire da sempre.
La conclusione mi ha strappato un piccolo sorriso, dopo
tanti anni ha finalmente ritrovato Silver, quel bastardo dal cuore d'oro =D
Bravissima, la metto tra le ricordate! ^_^
Bacini,

Virgi <3

20/06/13, ore 16:59

Come ha fatto a sfuggirmi questa piccola perla? Non avrei mai pensato di trattare così il finale del Pianeta del Tesoro. E' bellissimo e mette una gran tristezza. Hai saputo descrivere meravigliosamente le sensazioni di Jim che vede ormai le stelle come una prigione. E quel ricordo di suo padre e poi lui che scappa allo stesso modo! E' una cosa che mi ha colpito molto. In più hai descritto tutto con un linguaggio semplice, ma non banale, che scorre piacevolmente fino alla fine. Brava!

21/05/13, ore 12:06

Questa ff è scritta benissimo, il sentirsi in trappola di Jim è veramente palpabile :) Devo dire che ho sentito una fitta di delusione quando ho capito che stava lasciando moglie e figlia... ma il tutto è contestualizzato così bene che ci sono passata sopra. La comparsa di John Silver mi ha fatto venire i brividi! Ho sempre pensato che sarebbe stato giusto che loro fuggissero insieme! :)
So che è un one shot, ma se ti venisse lo schizzo di continuare la storia, fammelo sapere :)
Saluti!