Ottime notizie
di miseichan

12/02/14, ore 21:56

Perfetto, grazie a te sono giunta alla felice conclusione che se tutti al mondo facessero yoga il mondo sarebbe un posto migliore, anche se in realtà per quanto riguarda Sonia ritengo.si tratti più di un caso.di pazzia fulminante.
Il righello, ma era serio? XD quando si dice non voler capire l'ovvio v.v
E Claudia? Claudia secondo me è il clou della storia, soprattutto per quanto riguarda le rivelazioni shock.
Ho adorato Francesco e Sebastiano quando si sono voltati prima di darle addosso, davvero.
Famiglia di pazzi, forse persino peggio della mia... In ogni caso sentiti complimenti, ora ti lascio, ho un corso di yoga da prenotare ù.ù

18/12/13, ore 22:08

Ma ciao ^^
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche il tuo di nome con il Babbo Natale segreto xd, te lo dico ero tentata di mettermi in paro con alcune vecchie recensioni e con i capitoli, ma alla fine questa os ha attirato la mia attenzione, e ho deciso di commentare questa. Che poi mi chiedo, come possa essere possibile che mi sia sfuggita e che non l’abbia letta e commentata, ma nell’ultimo anno ho avuto la testa altrove e millemila impegni. Ma sorvoliamo i miei sproloqui e iniziamo con il commento vero e proprio. Ti ricordi che se una storia mi piace tendo a vaneggiare e a sproloquiare vero?
Quindi se viene fuori un papiro lunghissimo non ti spaventare xd.

Ribadisco, perché non l’ho letta prima questa storia?
Hai rischiato di uccidermi questa sera, stavo morendo dalle risate, ho le lacrime agli occhi, non credo di aver mai letto nulla di così divertente. È esilarante, geniale.
È una storia fantastica e divertente, anche se penso che questi tre ragazzi, quattro con Sebastiano hanno veramente attentato alla vita di Massimo. Meno male che ci sono gli spinelli, direi io, lo hanno aiutato a rilassarsi, mentre le lezioni di yoga della mamma funzionano.
Mi domando a cena con il reverendo cosa si racconteranno u.u.

Che altro dire, è molto bella, come ho detto e scritta bene, ma questo non credo che ci sia bisogno di dirtelo.
Ancora tutti i miei complimenti, veramente una storia fantastica.
Un bacione.

-Yuko-

17/09/13, ore 15:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA porca miseria sto piangendo dalle risate!!
Brava! Anche se verso la metà mi sono persa nei dialoghi!!
Povero Massimo a cui stava quasi per venire un colpo!!
Bravissima! Mi è piaciuta troppo!
Calien01

16/09/13, ore 19:01

Stavo oziosamente trafficando sul pc e mi sono sorpresa a sentire la tua mancanza: ho visitato la tua pagina e, in mancanza di qualcosa di nuovo, mi sono decisa a rileggere questa... con il risultato che adesso sento ancora di più la tua mancanza!
Insomma, questa storia è assolutamente, irresistibilmente esilarante!
Prendi un po' di cliché adolescenziali e non, li porti all'estremo, aggiungi l'anormalità tipica dei tuoi personaggi, mescoli il tutto e ottieni una miscela esplosiva.
Sul serio, sono cinque minuti buoni che rido. Se non l'ho già fatto, posso dichiararti il mio amore? E se l'ho già fatto, posso rifarlo?
A presto - spero.

Lucretia

16/09/13, ore 15:27

Ma è fantastica sta storia!Veramente divertente,non ho smesso di ridere un secondo!:'D complimenti ancora!:)

26/05/13, ore 16:20

Non so se ridere o piangere...
Meglio ridere, fa bene al cuore

E sinceramente non ho idea di quale sia il più fuori di testa del gruppo.
Mannaggia, vorrei essere una mosca per assistere alla cena, ne prevedo delle belle anche se mi piacerebbe sapere chi è Guglielmo.
Per tutta la durata della lettura mi sono chiesto di cosa si fosse fatta la madre, era impossibile una cosa del genere!!!
E lasciamo perdere la reazione del padre... *facepalm*
Beh, se non altro giocheranno a carte scoperte d'ora in poi.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:15 pm)

09/05/13, ore 15:56

Scusa ma ho trovato per caso questa bella One Shot e mi sembrava il caso di farti i complimenti ahah
storia divertente, fantastica ahahah ho amato soprattutto come hai caratterizzato i personaggi, come ognuno fosse diverso dall'altro.
Ahahahahah giuro troppo bello, ce lo vedrei in qualche film o libro, perché è davvero piacevole e divertente :)
Complimenti!

06/04/13, ore 23:57

quando trovo un autore che mi piace non mollo, direi che faccio abbastanza bene :D
era da cagarsi sotto, quasi lettralmente!!!
i dialoghi sono un pochino confusi, ma è meglio, hai fatto bene a non mettere "disse tizio", "rispose caio" ecc. ecc.
dà dinamicità e un ritmo veloce al racconto
che dire? non so quale personaggio mi è piaciuto di più!
quello più brutto era quello di andrea, sicuramente, troppo sclerotico
il fratello maggiore... che dire, è un mito, e la sorellina è troppo forte xD
anche la mamma (insieme al commento sullo yoga) è fortissima.
sebastiano... che dire, è certamente uno con i nervi saldi!
forse il personaggio che mi è piaciuto di più è stato il padre xD
l'ho immaginato come zio vernon in harry potter, in versione buona, però. è troppo bello il passo in cui si fa una canna, stavo morendo! e il commento del fratello "ma papà, ti fai le canne?!"
Dio, credo di non aver mai riso così tanto in vita mia
che dire?
spero di ricevere qualche recensione anche da parte tua, intanto io tornerò a trovarti :)
a presto!

Sono molto felice (felicissima x10) di essere passata a leggere
le tue OS!!
Vero.

11/01/13, ore 15:22

Mi sono presa il permesso di cercare la nostra chilometrica conversazione su "Facciadalibro", come lo chiamo io solitamente, e ti cito ciò che TU autrice dei miei stivali hai scritto: " sto scrivendo solo scemenze ultimamente, mi sa che non so più scrivere. naaaa, sto toccando il fondo xD".
Ma io dico: ma ti senti? Vorrei tanto trapassare il piccì e venire a strozzarti per le cavolate che sei solita a scrivere sui social network, ma ti perdono semplicemente perchè scrivi queste belle One Shot. Non osare davvero mai più a definirle così, che sia chiaro Donnah. Bene.

La mia reazione è stata quella della Signora Capeto:"Oh mio Dio", dire OMG! Oh, io ho amata davvero tanto tutto questo. Le tue commedie sono davvero fantastiche, dovresti scriverne di più, sai? E poi il Signor Capeto aveva intuito benissimo la situazione, ma non era disposto ad accettare la realtà. Penso che sia stato proprio lui a farmi ridere più di tutti gli altri strambi personaggi. Assieme a Claudia, ovviamente. E poi l'altro, Massimo, fa scassare! La cena è il momento davvero più spassoso della storia perchè ci sono tutti, pure il povero Sebastiano.
Claudia è proprio la classica autrice di fan fiction, come me e te solo più svitata. Mi piace molto il suo personaggio osservatore. Diciamocelo: stavo per scivolare giù dalla mia sedia\poltrona dal ridere. Vedi cosa mi fai fare? Ti amo davvero tanto che non riesco neppure ad incolparti, tsé.
L'autrice della recensione si dilegua e studierà solfeggio, sorseggiando caffè amaro e nel frattempo schiocca un bacio a Donnah.
milichituli, ma per te solo Martii (:

10/01/13, ore 11:21

Una faccina, hai detto? Eccotela u.u *_________________________________*
Ehm... Giuro che non ne esco fuori, questo è il testo che ho scritto ieri su word e riporto qua adesso -.-"
Anche perché mi sembra strano, ieri ho scritto una recensione lunga 900 parole O.O e dire che non superavo le 200 in queste ultime XD
Mh, tu magari aggiorna Bugie Bianche, poi vedi cosa riesco a tirarti fuori.... ù.ù
Baciotti :****

07/01/13, ore 17:05

Oddio, avverti prima quando una storia è così esilarante XD Mamma mia, se non fossi in ufficio riderei a crepapelle. In quella casa c'è qualcuno normale? No, perché in una volta sola il povero Massimo si è trovato un figlio spacciatore, uno gay e una scrittrice di storie porno (chissà da chi prende ispirazione?)

Il povero Massimo avrebbe bisogno di andare a fare lezioni di Yoga con la moglie, magari prenderebbe certe notizie un po' meglio. Certo, pure Andrea che non chiude a chiave la porta... ma anche Sebastiano poteva pensarci, no? Secondo me la colpa è di entrambi, sisì.

Credo di non aver mai riso così tanto negli ultimi due giorni, tra questa storia e quelle del p0rnfest XD

Bellissima, come al solito :)

Baci.
SNeppy.