ROCK my life
di RubyChubb

10/04/11, ore 15:26

Scrivi molto bene,ci credo che sei nelle scelte. sei brava grammaticalmente e sull'estensione della storia e sullo svolgimento e sul contenuto,continua così. recensirò solo in alcuni capitoli,però cercherò di dire ciò che penso al meglio.
comunque è molto bella. mi piace il fatto che scrivi i titoli in inglese,mi hai dato uno spunto. ora sei il mio punto di riferimento. baci miky

21/10/07, ore 20:25

complimenti!! è davvero stupenda! mi è piaciuta un sacco!! ^^ hai guadagnato una lettrice...ora volo a leggere tutte le altre! =)

28/07/07, ore 00:23

ma che bella *_____________* mamma quando mi fa morire Mec!! XDDDDD mi sta troppo simpa..poi Telespalla Bob e Rastamen XDDDDDDDDD sto morendo dalle risate! davvero mi piace e scorrevole e divertente...spero di leggere presto un altro capitolo ^^

27/07/07, ore 15:52

che carina...ma la canzone di ufo robot non fa + o -...ufo robot-uforobot! Mangia libri di cibernetica, insalata di matematica...nello spazio brilla e va... è questa?

27/07/07, ore 15:43

ho letto anche l'altra tua ff e anche io non ricordo se ti ho lasciato qualche recensione xDDD comunque sia... bravissima!! scrivi molto bene e hai un'originalità esagerata! e poi... i punti interrogativi xD ["quando vi deciderete a ritirarvi dal commercio?"] muahau continua susu

27/07/07, ore 15:03

Tutte le tue storie mi sono piaciute e scusami se non ti ho recensito prima (se invece l'ho fatto e non me lo ricordo, scusami ancora, il caldo e la vecchiaia non aiutano...). Questo è proprio un bell'inizio a bomba, mi garba parecchio! La protagonista già mi piace e pure la sua amica. NOn parliamo dei soprannomi, che mi sto ancora asciugando le lacrime dal ridere. Lo spirito della storia mi piace molto, così, un po' sarcastico e cattivello, non posso che apprezzarlo, da buona toscana e da autrice che ama, ogni tanto, maltrattare i personaggi. Beh, si prospetta un buon seguito... "Si trasforma in un razzo missile..." (non so se era questa la sigla che intendevi, perché ce n'era più d'una, ma è quella che ricordo io, bimba degli anni ottanta! ^__-)

Ethereal Clover
27/07/07, ore 12:37

Inizio davvero interessante e molto carino1*.* complimenti attendo il prossimo con ansia

27/07/07, ore 11:18

Ho notato: una certa componete anti [wowow... telespalla Bob... e l'ultima domanda... Quanto avrei voglia di rivolgerla veramente ai Tokio Hotel!!], un qualcosa che riguarda la mia attuale FF (lunga storia rispetto l'ultimo capitolo già scritto... E' bello vedere che a volte la gente pensa le stesse cose XD) e... Non lo so, ma questo capitolo mi è piaciuto molto... Sopratutto l'origine del nome di Mac... Scrivi veramente bene e hai un'ispirazione invidiabile... Complimenti davvero, t'invidio anche parecchio, non hai idea di quanto vorrei essere in grado di scrivere come te^^ Complimenti, aspetto con ansia il seguito XD Kuss