Give me love
di Liz Earnshaw

25/02/18, ore 22:51

STAVO MORENDO, PENSAVO FINISSE COSì, ED ERO GIà NEL PANICO, DELAL SERIA: "ODDIO, NON HO CAPITO. E' UN FINALE APERTO?!"
Poi ho letto le note riguardanti il sequel, ed ho capito... Le mie lacrime ora possono diventare di gioia.

25/02/18, ore 22:38

No, vabbè, sto piangendo. Poi quella maledettissima citazione strappalacrime presa da Grey's Anatomy mi ha distrutto. Che dire, corro a leggere il prossimo capitolo.

25/02/18, ore 22:23

Questa già non la sopporto! Mio Dio, se Matt non bacia Alex davanti a sta Sophia, mi incazzo!

24/02/18, ore 18:10

Diciamo la verità... George rappresenta tutte noi che leggiamo questa storia stupenda! La adoro, come adoro voi scrittrici!

22/03/17, ore 00:45

Aspetta fammi capire la storia non è finita c'è il continuo, no non ce la posso fare tu vuoi uccidermi?!
Che finale! Da una parte mi è piaciuto, sono contenta che stia con heath (l'avevo capito subito), dall'altra un po meno insomma tutta sta storia e poi neanche si mettono isieme. Comunque non l'ho perdonato, lei si fa valere dicendogli di amarlo di scegliere lei al posto di quella ***** e lui che fa la lascia andare e la cosa che mi fa imbestialere è che dopo tutto questo torna strisciando chiedendo perdono perchè dopo ha capito di aver fatto un errore, sai che ti dico Matt, MA VA A CAGA**!! Comunque sono rimasta piacevolmente colpita, finalmente una storia diversa che non finisce come te l'aspetti, se potessi la metterei tra le preferite delle preferite.😘💋❤

21/03/17, ore 23:38

Scusate un attimo ...😭😭😭💧💧💧💧
C'è sul serio?! Sei il più grande dei cogli*** Matt Thompson, mi dispiace ma sono troppo scossa non so che dire.
Heath almeno ci sei tu, l'unico che capisce ahhh...

21/03/17, ore 22:58

Facciamo il quadro generale dwlla situazione jackson si fa da parte, ha capito che nessuno può ostacolarli e questo l'ho apprezzato molto, una persona intellingente allora c'è! Poi matt e alex dicono "io non ti amo, ovvero ti amo (dal capitolo precedente), e non solo, però diciamo che da quel momento hanno capito di provare tutti e due qualcosa che va oltre il desiderio e la passione. In seguito c'è questa fatitica festa nel quale continueremo a vederne delle belle soprattutto dopo un finale del genere.
CHE PUTT***!!😠 Quanto ci ho goduto quando alex le ha versato il bicchiere addosso 😂😂

21/03/17, ore 22:00

Oh mio dio io vi amooo avete iniziato il capitolo con una citazione di shadowhunters - città di ossa, eh che citazione! Noto una certa somiglianza tra jace e matt hanno problemi a concedere il loro amore o a riceverne sempre perchè emtrambi hanno avuto brutte esperienze con l'amore e l'affetto chi più chi meno! Ma tornando a noi, MATT STAVA PER SPOSARSI?? Chi lo avrebbe mai detto?! Inoltre questa scoperta ha chiarito alcuni tratti di matt che fanno capire ad alex perchè si comporta in questo modo.
E ultima cosa, torna sophia, quella stron**!!! L avedo brutta, anzi bruttissima...
(Comunque nella recensione del capitolo precedente ci avevo un po azzeccato su heath, dai sto migliorando 😉)

21/03/17, ore 21:06

Ciao scusate se non ho recensito anche gli altro capitoli, volevo sbrigarmi a leggere la storia, però vi assicuro che sono stati comunque fantastici.
Ritornando al capitolo, e mò chi è sto heath da dove è spuntato ( per un attimo pensavo fosse il fratello di Andrew?!), e che vuol dire quella domanda nelle note "sicuri stiano facendo tutti la corte ad una stessa persona?", jackon lo sta facendo solo perchè rivede in alex elena,matt è veramente interssato a lei, mentre heath mi sembra che la stava controllando per conto di qualcuno magari per rinsaldare qualche debito o per conto di una persona molto stretta ad alex, non lo so sto solo ipotizzando.
Ah mi gira la testa!!

21/03/17, ore 14:59

Ahhhhh!!!!!😱 OH MIO DIO, SIIIIIIIIIIIII! FINALMENTE!! CHE DOLCI!!😍
Lo sapevo che è sempre stata vergine non mi aveva convinta però adesso non mi spiego che cosa sia successo veramente quella sera a meno che...

21/03/17, ore 07:44

Wow che performance e chi se l'aspettava! Immaginavo che mr. Tompson non avrebbe mollato, così adesso si ritrova anche lui in gita, ne vedremo delle belle...

20/03/17, ore 20:14

Lo sapevo che era George, MALEDETTO! Il bello di tutto questo è che lei non si ricorda una beata mazza 😂😂. Comunque c'è qualcosa che non mi torna, lei dice che non le fa male niente che è come se non fosse successo nulla, boh vedremo...

20/03/17, ore 19:28

IO.VI.AMO. Finalmente una storia diversa dalle altre che ti stupisce sempre con finali o rivelazioni mozzafiato. Ahahahah sono morta dalle risate, calcola stavo seduta e quando ho letto la fine sono saltata dalla sedia. CHE.GRANDE. È certo figlio mio tu non ti sbrigavi così ci ha pensato il tuo bell'amichetto a sfilarti la tua bella scolaretta da sotto il naso. Secondo me il biglietto può essere o di george (ne sono quasi sicura) o gilda (anche questa non scherza),vedremo...

20/03/17, ore 18:43

Immaginavo che l'avrebbe baciata anche lui, piano piano si stava creando un certo feeling e poi l'immagine che avete messo all'inizio del capitolo dice tutto (antisgamo). Questa ha più vita sessuale di una pornostar: tommy, andrew, matt, david (anche se adesso è iteressato più a liz)

20/03/17, ore 17:43

What? Con il padre di lizzie? ...
Non ho parole, che bello adesso saranno sorelle! Ma parliamone, che alla fine lei corre va ad abbracciare mr.Hamilton?! Non voglio neanche sapere cosa succederà.