You are my heroine (killer) dose right through my heart.
di Coffee and roses

Non ho neanche letto la storia. Sono venuta solo per dirti che non accetto che Tony sposi una donna che non é Ziva. Non é contemplato nella mia mentalitā tiva centrica. Scusa se sto dando di matto ma non volevo tu non sapessi quanto mi fa arrabbiare l'idea. RIPETO NON HO LETTO!
Comunque non avrei letto comunque dal momento che l'avvertimento é:"lime"

Bella!! :D Adoro giā quella ragazza :D Ci sono rimasta un filino male per Tony gay ma č una cosa che mi disturba poco... :) La storia comunque mi piace assai *-* E l'ho detto che mi sto giā appassionando ad Elle???? :D Tendo un po' a ripetermi quando c'č qualcosa che mi appassiona xD xD Chissā che vorrā il preside! E Billie?? Che si č fatto D:
Continua presto ;)

PS Sei proprio brava se questa č la tua prima storia! :D

Ciaooo
Zx

Ciao, allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti per l'elenco dei gruppi musicali, che approvo in pieno... per quanto riguarda la storia, per essere la tua prima fan fiction su NCIS non è male, scritta bene e lo stile non mi sembra affatto scarno, forse è un po' corta ma nulla di più. Per ciò che concerne la trama, al momento non posso giudicare e anche per i personaggi non saprei poichè a Tony hai solo accennato e gli altri sono frutto della fantasia, perciò aspetterò il prossimo capitolo prima di dare un ulteriore giudizio.
A presto
Fink