Lettere
di Koe

03/03/13, ore 23:00

La tua storia è semplice ma d'effetto risolve la situazione senza tanti giri di parole del resto la cosa più importante è l'amore che finalmente trionfa grazie all'infallibile segretaria.brava!!!

31/01/13, ore 09:13

Molto molto carina la tua storia. Leggera e romantica, risolve la situazione in modo fresco e tranquillo! La super-segretaria sa come farsi ubbidire!

27/01/13, ore 17:34

fantastico favoloso strepitoso . cavolo il cuore mi batteva veloce in tempo che leggevo sublime . peccato ke era cosi corto. baci baci

25/01/13, ore 15:35

Avevo immaginato che l'autore delle lettere potesse essere Mizuki, che ha fatto da cupido tra i due innamorati indecisi! L'incontro è stato risolutore, hanno dichiarato i rispettivi sentimenti.

19/01/13, ore 19:11

ciao cara la tua f.f e magnifica e emozionante ( e una bomba) non vedo l'ora di leggere il seguito . baci baci

11/01/13, ore 23:34

Penso che sia Mizuki il cupido invisibile che cerca di fare avvicinare i due improbabili innamorati; i sentimenti però sono veri, è stato sufficiente sfiorarli per spingere entrambi all'appuntamento.

08/01/13, ore 10:22

che carina... anche se è solo a due capitoli la storia promette molto bene.. mi sembra ben scritta e chiara alla letture e soprattutto l'idea della trama è molto buona.. chissà che con quelle lettere i due zucconi si avvicineranno e confesseranno i loro sentimenti.
beh leggendo il prologo e poi la frase finale di questo capitolo ho scovato alcuni indizi che mi hanno portata a supporre che l'autore o meglio l'autrice di queste lettere è la signorina mizuchi (è sempre stata vicina a masumi e per un periodo a maya ed è stata la prima a concepire dei loro sentimenti.. per non parlare della macchina da scrivere che in teoria era lo strumento con cui lavorava e che una segretari sapeva usare..)
volevo chiederti un chiarimento: nella lettera fai accenno alla conversazione sulle anime gemelle dalla sensei e dall'episodio del cavalcavia quindi la tua fanfiction non parte dal cap. 48? quindi gli eventi e le malefatte di shiori non sono ancora avvenute??
non vedo l'ora di leggere la lettera di masumi
alla prossima