.Hurt.
di Azusa92

10/09/08, ore 18:25

ciaooo! recensisco solo adesso perchè l' ho 'scoperta' solo ora, complimenti, gurda che non è confusa, anzi stranamente avevo capito, mi è piaciuto tantissimo il pezzo finale, sulla foto ingiallita e sulla tomba di marmo bianco;) complimenti, ho letto qualche altra tua fic, rigorosamente Draco/Hermione ( non sei l' unica fissata XD ) sempre tristissime, ho le lacrime agl' occhi... ok, adesso la smetto di delirare e me ne vado, ciao ciao Sara

11/03/08, ore 19:05

Molto bella, particolare, dai toni vagamente dark... si capisce che Draco e' morto, pero' la sua morte viene percepita in modo... non so, come dire... particolare. Bravissima! Una bellissima Flash

19/08/07, ore 14:03

Bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lockheart
30/07/07, ore 12:45

Oh mio Dio!!! Ma è bellissima!!! Non ho parole...sono commossa. Davvaero, credo che da un momento all'altro inizierò a piangere! Proprio bella, anche se triste. Ma splendidamente triste, se non altro. Troppi complimenti!! Continua a scrivere, sei fantastica! A presto, lockheart

28/07/07, ore 16:04

In effetti non avevo capito nulla..... O_O Poi mi hai illuminata ^_^! Bene, brava! Veramente bella; dopo aver capito il senso l'ho riletta e mi è piaciuta! bene! XDXDXD *Claudia*

28/07/07, ore 14:26

wow!
davvero complimenti: in una drabble hai racchiuso una storia intera, che si intravede tra le righe cariche di un'emozione fortissima!
senza descrizioni inutili, senza frasi di troppo...hai lasciato molto all'immaginazione di chi legge e hai tratteggiato una bellissima Draco/Hermione.
E i giochi di grafica sono spettacolari...con le frasi viola che restano quasi sospese nella lettura come sono sospese al centro della pagina...
Wow: davvero brava.

28/07/07, ore 13:02

Sniff...sono sempre i migliori che se ne vanno..!!! Bella, davvero...commuovente. Io sono nella parte di chi ha capito che era morto XD cioè...uno mica ha dei contorni indefiniti...(a meno che non sia un fantasma...!)Teneropucciosa *-* anche se è morto...Dracuccio...e va beh...(di qualcosa si deve pur morire! ndHouse)(mi aiutate ad ammazzarlo? naAly)(Aiutooo!!! ndHouse). Ahh...mi piacciono queste one-shot DracoXHerm (e mudblood la adoro XD) kissoz Aly^^

28/07/07, ore 10:59

wow! in pochissime frasi hai concentrato un'emozione così forte!!! E così triste...a me sn venute le lacrime...sarò esagerata ma mi ha meso angoscia ç__ç

Lucia
28/07/07, ore 00:23

perché? a me é piaciuta! é malinconicamente bella, é semplice sneza tanti giri, Hermione e Drago anch'io gli vedo insieme quei due... vabbe alla prossima? ciaooo

27/07/07, ore 23:50

Mi è piaciuta un sacco, complimentoni davvero ^-^

27/07/07, ore 23:45

Mi hai fatto venire la pelle d'oca. Te lo giuro!! Soprattutto con le ultime parole ç____ç Ottima one-shot, scritta molto bene. Bravissima^^