ROCK my life
di RubyChubb

28/07/07, ore 21:52

Ah, si fa sempre più interessante questa ff! Mac mi piace molto e pure il suo coinquilino! E aspetto con ansia il nuovo incontro con i ragazzi, che, a quanto pare, si sono divertiti parecchio a fare quall'intervista! Eheheh! Sì, anche io sono toscana, pure tu? Io abito a Scandicci, qualche minuto da Firenze, niente di che, ma ci sto bene. Bye!

28/07/07, ore 16:30

Thiago è un figo!! Dio, la descrizione del coinquilino gay spagnolo è meravigliosa, soprattutto per quanto riguarda tutti i commenti fatti da Mac a riguardo... Dio, ho amato quest capitolo, i Tokio Hotel potevano starsene fuori e il capitolo sarebbe stato ugualmente meraviglioso... Ma sono stati indispensabile per il commento di Mac sulle unghie di checch...Bill XD Brava, brava XD lavoro eccezionale, complimenti ^^

28/07/07, ore 15:09

ma che bel capitolo *_* l'amico gay è spassosissimo XDDDDDDDDDDDD però non è giusto...gente così bella sprecata ù_ù comunque bel capitolo poi quando Mac ha scambiato bill per una donna XDDDDDDDDDDDDD non vedo l'ora di leggere il seguito...magari poi nasce una storia tra Bill e Mac...o magari Tom scopre una sua nuova natura e fare qualcosa con Thiago XDDDDDDDDD questo era uno scherzo eh Tommino è e deve restare così!!che saprei io cosa farci *__* tornando a cose serie..sei bravissima continua così! ^-^

28/07/07, ore 13:14

su bill!! dai che puoi riconoscerla susu! xD mi sto immaginando cosa succederà nel prossimo capitolo.. mi piace mi piace... continua susu!!!!

28/07/07, ore 12:39

povero Bill, scambiato per una donna! Un'altra volta! secondo me alcune volte pensa davvero di cambiare look...bella la ff, adooro l'inquilino gay che non vuole che Mac fumi!!!! continua presto!