Ottuso
di Raanseur

10/01/13, ore 13:48

Ciaoooo!!:D kyaaaahh!!che cariniii!! *-* Devo confessarti che è la prima volta che leggo una tua storia,ma ho deciso di recensire perchè: 1)non mi sembra giusto non far sapere il proprio parere ad un'autrice e 2)perchè questa one-shot mi piace da morire!!:D ho adorato come hai reso un momento così abituale e casuale semplicemente tenerissimo!!*-* davvero bravissima!:3 Bè,che dire,spero che pubblicherai altre storie su tokyo mew mew,e stai certa che,se lo farai,le leggerò e recensirò sicuramente!!:P A (spero) presto!!<3<3 Ciao ciao,e ancora complimenti!! -FM.

08/01/13, ore 23:09

Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh *OOOOOOOO*
E' un urlo xD
Oddio,oddio oddioooooooo!!
Ahahahha è la prima volta che vedi una delle mie recensioni vero? Bene,preparati XDXD
Allora One-chan grazie per avermi dedicato la storia *O* oddio che emozioneee!
E' stupendaa. No,bellissimaaa...Ma no che dico è.....non si può capireeeee è troppo bellaaaaa!
Ryan: Ooooooh datti na calmata -.-''
Zitttoo!! Fammi esprimere la mia felicità.
E' stupenda...
Ryan:L'hai già detto.
Oh .___.
Ahahahahahahahahah Ryo è geloso di Kyle (scusa se non scrive il suo nome originale,ma mi viene troppo difficile xD)
Ahahahah secondo lui si era soffermato troppo su Ichigo XDXDXD
Ryan: E' verooo...
Kyle: -.-' ma è scemo?
Sì. Non farci caso tesoro!
Si è buttata addosso a lui aahahahah...il bello è che,Purin le fa ''ti sei fatta male?'' come se fosse stato un incidente XD
Che strana e ingenua ragazzina.
Passando alla descrizione dei capi,secondo me sono...WOW *o* Soprattutto quello di Pam xD
Ok lasciamo stare.
Aaaaah ''sei un'ottuso'' xD che ridereee! Dire ottuso a quello che ha cambiato 5 DNA umani. Ma no...
Ahahaha anche se l'ho sempre pensato. Ma non solo lui,anche lei è ottusa. Ma ottusa forte.
La scena fuori è stata...taaaaaaahhhh è qui che ho urlato e mi so beccata na ciabatta in viso da mia mamma XDXDXD
E' bellissima.
Si sono messi insieme. Si sono baciate e hanno...no quello no u.u
Ryan: Purtroppo.
-.-' perverso del cavolo.
Ichigo: Appena ti piglio...
Ryan: Che mi faiii? *sguardo malizioso*
Ichigo: *mostra la scopa in mano* te la do in testaaaa è.é
Ahahahahah ok one-chan...
penso di aver detto abbastanza cavolate xD
Ti voglio troppo bene ci sentiamo tra due minutiii!
P.S. Grazie,grazie,grazie,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *______________*
<3<3<3<3 TI VOGLIO BENE <3 <3 <3 <3