there isn't an heart vacancy in my heart.
di intersect

19/12/13, ore 21:32

Ooooolaaaaaa :) la tua fic è davvero dolcissima..il Nate di questa storia è proprio come me lo immagino quindi yeeeeeee mi è piaciuta troppo :) un saluto
Azzurraleonardi

16/01/13, ore 18:13

Ciao!:)
Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che scrivi davvero bene! E poi, mi hai fatto sciogliere visto che Nath è il mio preferito fbbkg *w* Amo la sua tenerezza, la sua dolcezza, il suo sorriso, tutte cose che nella storia ci sono state e mi hanno dato l'impressione di trovarmi davvero davanti Nathan James Sykes! haha:)
Mi sono piaciuti i dialoghi, il romanticismo di Nate, e il tipo di legame fantastico che li lega!
Ma una cosa devo dirtela: mi hai fatto morire. HAHAHHAHAHHAHAHHA Ti giuro, nella scena dove Nate le sussurrava delle parole nell'orecchio, stavo schiumando *w* fgfdkj e poi hai fatto un pò anche intravedere la sua astinenza dovuta ai suoi ormoni a palla HAHAHAH Sei stata grandiosa, e il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpita nella sua semplicità e dolcezza:)
Baci,
Giada xx

08/01/13, ore 23:23

Altro che bustina antipanico. Tu mi vuoi far morire. Ammetti che in questi tre giorni ti ho talmente tanto rotto le scatole, che mi vuoi uccidere con tutto questo Niulia. Già sai che amo come scrivi e poi modestamente parlando i soggetti (Nathan, quell'uomo, quell'uomo è indescrivibile) si prestavano.
Ammetti che sei una delle mie vicine di casa che ha assistito allo scempio della pasta cucinata nella padella senza acqua. No perché non si spiega come hai fatto a sapere che sono un'impedita cronica in cucina. O le voci si sono sparse dai nostri boyfriends. Davvero non ho parole. É bellissima e tu sei amore, come ripeto da giorni. Aspettati tanto fluff Tortina e aspettati la mia vendetta C:
Love u babe <3