Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

13/05/21, ore 16:42

Altre immagini morte con Tinypic. Un minuto di silenzio.
Hai descritto bene la ripresa di Juvia dopo il suo scontro con Gray... chi si sarebbe mai immaginato a vederla entrare in scena, che sarebbe diventata una dei personaggi principali della storia?
Vista la fatica fatta, io una di quelle bambole l'avrei tenuta.
Finale carino anche se un minimo di dispiacere per la fine di Phantom Lord ci sarebbe stato... Juvia ci ha vissuto per anni dopotutto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

28/06/14, ore 22:22

Buona sera!❤️
Non ci conosciamo, probabilmente ci siamo viste da qualche parte, ma ritengo giusto presentarmi! :33❤️
Io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, e preferirei che anche tu facessi così v.v❤️
Allur(?), ho trovato questa storia nel programma recensioni e ho deciso di leggerla, e come inizio mi piace moltissimo *w*❤️
Sappilo, recensirò ogni one-shot, e sono decisa a farlo v.v❤️
Quindi alla prossima.❤️
La tua Ga-chan.❤️

03/05/13, ore 15:38

ora farò un'impresa titanica recensirò tutti e diciotto i capitoli in una giornata *^*
per cominciare hai usato un classico il loro primo incontro, cosa però molto carina
e allo stesso tempo noiosa ( paradossale XDDD ) è il momento che hai voluto rappresentare
io personalmente non l'avrei mai scelto (a parte che io faccio pena a scrivere .-.)
la teru teru bozu molto ricorrente quando si parla di Lluvia ç___________ç
poi già comincia a chiamarlo Gray-sama, ma quand'è che ha cominciato a chiamarlo Gray-sama ?-?
attenti ai tuoi angoli autore perché potrebbe risultare lunga quanto la storia XDDDD

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. se le recensioni sono tutti così lunghe non riuscirò a finire in tempo ç_____ç

22/04/13, ore 08:18

Grande la tua idea dei missing moments! ^^
Mi piace moltissimo come sfrutti ogni minimo dettaglio nella storia di Gruvia!!!! Anch'io sono una fan spudorata della coppia (anche se mi piacciono allo stesso livello Gale,
Everman e Gerza u_u). Sono troppo dolci: Grey che finge l'indifferenza e Lluvia che cerca di sciogliere quel suo cuore di ghiaccio! (*W*) Non mi stancherei mai di vedere e rivedere (e rileggere) i loro momenti insieme XD.

Sono molto felice di vedere che non sono l'unica a torturarmi il cervello sul "cos'è accaduto dopo?" o "il cos'avrà pensato in quel momento?"... Mi piace molto come scrivi tutte queste parentesi : con naturalezza e umorismo, rimani sempre fedele ai personaggi e non spingi mai troppo, non gli fai dire (o pensare) cose inverosimili.

L'ultimo missing moment mi è piaciuto ancora più di tutti (ho adorato l'OAV per gli stessi tuoi motivi... non mi è piaciuta la parte con Natsu e Lucy); in quel episodio Gray e Lluvia sono davvero deliziosi! E finalmente nasce un pò di desiderio nel cuore (e nel corpo) di Grey che arossisce!!!!! *wwwww*

Ancora complimenti per questa serie che continuerò a seguire con piacere.
A presto spero ^^

18/03/13, ore 19:02

Santo cielo, ero convinta d'aver recensito almeno i capitoli iniziali. Bah. '-'
Non importa, rimedio subito!
Questa raccolta merita tutti i migliori complimenti. Era ora che qualcuno riempisse tutti i buchi lasciati da Mashima-sensei, come per esempio proprio il 'come' Lluvia abbia scoperto il nome di Gray è perché abbia aggiunto l'onorifico. è.é E, ovviamente, come hai detto tu, poteva mai mancare il momento del loro primo incontro? Assolutamente no. ♥♥
Che se ne fa Lluvia della sua Teru teru bozu, se ormai ha trovato il suo 'scaccia pioggia' personale? :'3
Ecco, uno dei pochi meriti da attribuire alla figura di Gray -poveretto xD- : Lluvia. Perché, senza di lui, probabilmente la nostra maga dell'acqua non avrebbe mai deciso di entrare a far parte della sua gilda. Se Fairy Tail ha ottenuto l'ennesimo membro così eccezionale, lo dobbiamo a lui. :') Ti dirò, leggendo questo primo Missing Moments, mi sono venuti in mente tanti e buoni motivi per cui la Gruvia sia Sempre un qualcosa di fondato -e non capisco come acciderboli si faccia a pensare ancora che sia impossibile, questa coppia. -_-'
But, ANYWAY! Ero davvero curiosa di sapere come Lluvia era giunta all'hotel di Akane, nella saga della Torre del Paradiso. Ovviamente, per raggiungere il suo Gray-sama. :'D
Ahww, basta, ho bisogno di leggere un altro momento Gruvia. ç.ç
Ci vediamo al prossimo M.M. (perché mi ricorda vagamente la sigla degli M&M's? .-.)! :D

22/02/13, ore 11:15

Come promesso sono approdato su "Can You feel the love", dal nome immaginavo che fosse una Gruvia xD
Ti dirò che mi sono sempre chiesto cosa pensasse Lluvia quando ha deciso di unirsi a Fairy Tail e a quanto pare una possibile risposta la troverò,ancora una volta nelle tue fic!!!
Lluvia è un personaggio che mi ha sempre fatto molta tenerezza, soprattutto in questo periodo, perchè era triste, abbattuta, indecisa; finchè no ha incontrato Gray e Fairy Tail, quindi questa sarà una fic che leggerò molto volentieri!!!
Beh, intanto vado dal secondo capitolo!!! Ciaoo!!

P.S: Vado all'università, solo non in Italia, mi sono trasferito in America 5 mesi fa! Sono al primo anno! Questo ti spiega gli strani orari delle mie recensioni, tipo quella che ti risultava alla 5 di mattina!! =)

Sesshomaru_Sama

29/01/13, ore 17:11

Awwww *u* io li trovo estremamente carini, anche se certe volte Gray mi fa arrabbiare per il suo comportamento un po' distaccato e freddo... Tanto Gray, prima o poi cederai al fascino di Juvia u.u. Vi sposerete e avrete 30 bambini XD proprio come vuole la maga della pioggia sìsì... Ok.. Ritornando alla fic.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *-* Tanto love per il Gruvia *^*

09/01/13, ore 17:35

Salve,
Come amante di Juvia, role-player della stessa, e fangirl della Gruvia, posso dire che questo primo capitolo, anche se un po' corto, sia carino.
Diciamo che molte delle cose che dici sono identiche a quelle che ho scritto io stessa sulla mia One shot "Teru Bozu, portami il sole domani". La cosa un po' mi spaventa xD però penso che in fin dei conti tutti pensiamo le stesse cose sulla piccola Juv.
In ogni caso ti consiglio di leggerla, tanto per renderti conto delle somiglianze :"
Metto la storia tra le seguite ^^
Ah, comunque Teru Bozu andrebbe messo al maschile, ne sono più che certa, dopo aver letto tutta la pagina di Wikipedia per scrivere la mia fic xD

Alla prossima,
_Sisachan_

09/01/13, ore 00:23

Evvaaaai!!! Questa è la raccolta gruvia che aspettavo ** tutto ciò che Mashima non ha voluto appositamente rivelare nel manga u.u (purtroppo i protagonisti non sono loro ç.ç Povero Teru Teru Bozu ç.ç e povera Lluvia, sempre sola è stata *-* ma ora il suo amico di pezza non le serve più, perchè avrà degli amici in carne ed ossa <3
Oh non importa se questa scena è stata trita a ritrita, scritta da te è sempre un piacere leggerla U_U

Comunque manco a farlo apposta la pubblichi oggi che ho rivisto il Re Leone 3 AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH della serie "coincidenze" ahah xD

Ora aspetto le prossime u.u
A presto <3