Bugie
di BellaLuna

10/01/13, ore 00:42

Bella bella ! :)) davvero !! Brava !
Un bacio e continua cosi !! :D <3

09/01/13, ore 16:28

Bravissima, sei riuscita a riassumere in poche righe tutte le contraddizioni dell'animo di Alice! Ottimo lavoro ;)

09/01/13, ore 16:22

Molto bella questa flash, semplice ma di un'intensità disarmante *__* mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai strutturata, evidenziando i contrasti dell'animo di Alice tra ciò che vorrebbe fare e ciò che sarebbe giusto per rendere felice Rudi. Davvero toccante e scritta anche abbastanza bene, complimenti. Ti ricordo solo che all'inizio delle battute è necessaria la lettera maiuscola.
Per il resto, mi è piaciuta molto! Alla prossima ^^
Soly Dea

09/01/13, ore 13:59

Ciao, devo ammettere che leggere ora come ora qualcosa sulla quarta serie mi sembra abbastanza strano, pensa che non riesco per nulla a vederla tutta se non le ultime puntate, guarda caso XD.

Sinceramente devo dire che il Rudi della quarta serie l'ho odiato abbastanza, non perchè stava con Miriam-si, anche per quello-, ma sopratutto per come l'avevano impostato, l'avevano reso, a mio avviso, abbastanza OOC.

Tornando alla piccola flash: Alice ha finalmente capito di amare Rudi, vorrebbe averlo tutto per sé, vorrebbe che l'attenzioni che Rudi rivolge a Miriam fossero rivolte a lei, vorrebbe dirgli ciò che prova ma non lo fa per la felicità di Rudi e per non rovinare il bellissimo rapporto che hanno costruito,certo dire queste parole dopo la quinta seria mi fa molto strano XD, perchè in quest'ultima seria si ribaltano completamente i ruoli, anche se alla fine i due si ritrovano innamorati, ma non lo sanno che entrambi provano lo stesso sentimento. Maledetti autori che ci hanno lasciato con quel finale tristissimo ç_ç.

Il tuo stile mi piace, semplice e curato, scrivi bene e non ho notato alcun errore grammaticale o di ortografia.

Un bacione e spero a presto, complimenti davvero ;)

09/01/13, ore 02:06

Corsi e ricorsi storici. Questa frase mi viene in mente leggendo questa flash.
Anche io mi sto soffermando molto su ciò che accade nella 4^ stagione.
Questo è l'esempio di quanto Alice sia stata bugiarda, non con Miriam, ma con sè stessa. E questo accade anche nella 5^ a parti invertite.
Uno dei più grandi gesti d'amore è rendere felice la persona che ami a qualsiasi costo; anche vederla tra le braccia di un altro (o di un'altra in questo caso).
Complimenti, hai scelto una scena fondamentale della 4^ stagione :)