Abbi Cura Di Me
di palanmelen

08/03/11, ore 11:10

Questa è, nel modo più assoluto, la più bella storia su Lawfull che abbia mai letto!!
davvero, hai un modo di scrivere meraviglioso, complimenti!!
e le scene sono tratteggiate proprio come nel manga, semplici e senza fronzoli...

se mi posso permettere, un unico appunto:
non scrivere "colla" quando intendi "con la", primo perchè non è corretto, secondo perchè potresti usarlo solo se ti prendessi una licenza poetica, ma in uno scritto del genere mi parrebbe fuori luogo.

per il resto è una one-shot bellissima, ancora complimenti! :**

25/07/09, ore 13:57

Ciao, ho appena aperto su facebook il gruppo "VOGLIAMO CHE LAWFUL DRUGSTORE CONTINUI". Appena gli iscritti saranno tanti, verrà mandata una e-mail alle clamp, sperando che ascoltino le voci dei fan... Questo è il link dell'iniziativa: http://www.facebook.com/group.php?gid=105905189762&ref=ts Grazie ^^

26/01/09, ore 22:18

Che dire? Davvero meravigliosa.
Non mi ero mai avvicinata a questo fandom in materia di fanfiction, e ora per caso ho trovato la tua. Per fortuna, perchè è davvero meravigliosa.
Soprattutto la caratterizzazione di entrambi, sono davvero IC u.u
Continua così, e speriamo che le Clamp si facciano un esame di coscienza e riprendano il manga XD

30/08/08, ore 22:24

è una storia molto bella, questa. è la prima volta che vedo questa sezione, non avevo idea che esistesse, e questa è la prima storia che leggo. devo dire che la prima parte mi aveva lasciato un po' perplessa, pur incuriosendomi, ma quando sono andata più avanti l'ho trovata sempre più dolce e delicata. la parte finale è stupenda, molto "logica" visto il modo in cui hai trattato i personaggi, come si sono evoluti all'interno del racconto. il bello di questo finale sta nella semplicità , per come la vedo io, visto che non è un qualcosa di assurdo o di eccessivamente complesso. in efrfetti sei stata un tantino crudele, ma di certo non sarò io a biasimarti per questo, visto che *adoro* questo genere di storie, con questa malinconia e queste situazioni difficili da gestire! e poi... i personaggi sono dolcissimi XD adesso passo ad un commento più oggettivo: il metodo che hai usato nella narrazione di questa storia è molto efficace, sembra quasi di entrare nella mente di Kazahaya grazie alle frasi spezzate e collegate in modo apparentemente casuale. la ripetuta interruzione dei periodi e la frequenza di punteggiatura aiutano il coionvolgimento del lettore nei drammi che i personaggi vivono in questa tua visione della storia, e lo stile semplice e lineare contribuisce notevolmente. peraltro i personaggi sono molto simili a quelli del manga, quindi, beh, che altro dire?? ottimo lavoro .^-^.

09/12/07, ore 22:42

Bella, bellissima davvero! Brava, una storia che mi ha fatto davvero emozionare, ciao! Aly.

25/08/07, ore 17:26

Molto bella... ^-^ Mi piacerebbe leggere LawfulDrugstore, da quando ho visto i personaggi in XXXHolic, ma ho sentito che è interrotto...

29/07/07, ore 13:37

Devo dire che mi è davvero piaciuta, ha una sua atmosfera particolare e sospesa. Ma ormai lo sai, questo è un punto forte delle tue storie: riesci a creare sensazioni legate al luogo e agli stati delle persone con poche parole, ed è un gran pregio. Plauso particolare: la farse finale di Kazahahia la vedo IC, in questo contesto. Complimenti, ti faccio sinceramente in bocca al lupo per il concorso (chissà come andrà! °_°).