Once upon a school
di parveth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/13, ore 22:27

Questa storia mi ha fatto ridere un sacco. È un idea geniale, mi piace un sacco!
Trovo tutte le materie molto azzeccate Gold con diritto, Regina con scienze, solo Emma... non so, non mi sembra molto metafisica. Comunque la ff è bellissima. Ciao

01/03/13, ore 21:16

Aaaaaaaah. Aaaaaaah. Una piccola Goooold!!!! :3 :3 bellissimo :3 cari loro, finalmente sono andati a convivere, probabilmente hanno ricevuto le mie lettere minatorie che se non si spicciavano lo rapivo per davvero :-D niente è più rivelatore di una vomitata in comune, non c'è che dire, ora ha anche scoperto della "sbronza". Peccato che la barca di Jones non sia affondata :-(
Grazie per questa storia, non mi aspettavo finisse così presto *pianto disperato* me la salverò nel computer per rileggerla. Mi è sembrato di essere davvero in gita con voi

01/03/13, ore 21:08

Ci ho provato, ma non riesco a immaginarmi Gold in maniche corte, sorry. Poverino, intrappolato con noi pazze a giocare a Uno, per subire le nostre scemenze. Meno male che fai un po' contenere me e Miriam *ghigno*. La telefonata sulla macedonia mi ha fatto morire, mi immaginavo la sua faccia "sapevo di aver dimenticato qualcosa", ma la sfida culinaria mi ha incuriosita al massimo. Chi vincerà????
A presto dearie, ora sono tornata a pieno regime

27/02/13, ore 19:36

Oh wow wow wow wow!!!!!! Una bambina siiiiiiiii!!!!!! Credo tu abbia appena realizzato uno dei sogni di noi Rumbelle fan!!! TI ADORO!!!!!!

27/02/13, ore 14:29

nooooooooooooo!!! non può essere finita!!!! e ora chi mi tira su di morale dopo un pomeriggio passato a tradurre cesari e senofonti vari?????? con questo capitolo hai raggiunto il massimo credo di non aver mai riso tanto in vita mia!! Complimentoni dearieeeeeeeee!!! mi raccomando pubblica qualche altra cosa presto perchè io aspetto in gloria :)
bacioni

26/02/13, ore 22:21

Noooooooooo *piange disperata* no non può essere finitaaaaaa oddio è stato bellissimo.
Tu e Gold mi siete piaciuto da morire. oddio abbiamo abbracciato gold... *non mi lavo più per paura di far sparire il suo profumo <3 <3 *
complimentissimi dearie mi è davvero piaciuta grande

13/02/13, ore 14:56

Come osi dare dello stronzo a Gold!?!?!?!?!?!?!?!?
oddio sto morendo dal ridere mi è piaciuto troppo sto capitolo. Gold che gioca a 1 ce lo vedo XD comunque...io con te in macchina NON salirò MAI dearie e NON mangerò MAI un dolce fatto da te...
dai dai voglio proprio vedere chi vince (noi vero??? perchè se va a dire a mio padre quello che abbiamo fatto finisco in punizione per tutta la vita XD)

13/02/13, ore 14:38

ok...se prima avevo dei dubbi ora non li ho più: tu sei completamente matta!!!!! (ovviamente in senso buono xD) #voce fuori campo ''da che pulpito...'' si vabbè sorvolando il fatto che il mio cervello ed io siamo fuori come un balcone e tornando alla tua storia...guardai di aggiornare presto perchè voglio vedere chi vince la scommessa ;)

09/02/13, ore 18:38

ahahahahah Glroai è meglio che noi due non cantiamo altrimenti con la mia "soave" voce crollano i muri XD
grande mi piace questo capitolo e Jones...figo quanto vuoi ma concordo con te è uno *****
vai così dearie bravissima voglio il prossimoooooo

09/02/13, ore 18:16

Anch'io ho visto Les Miserables! Troppo bella la scena, con Gold che se ne va per non ridere! XD.

09/02/13, ore 09:35

Quanto mi è piaciuta do you hear the people sing.! Assieme a look down, ovviamente. Complimenti per la fedeltà del mio personaggio, sembrava di stare li a parlare con te che zittivi i commenti inappropriati :-D la scena con Jones è stata fortissima, poi quando è arrivato Gold.... Che tenero, non voleva farsi vedere mentre rideva <3 da abbracciarlo. Continua presto, ho riso tantissimo e ne ho bisogno ultimamente

08/02/13, ore 16:46

Io adesso mi spiego moooolte più cose XD tu non sei normale, cioè scusa metti il the al limone dentro la bottiglietta del wiskey?? e poi vieni a dire a me che sono pazza XD
grande deari mi piace questo capitolo.
Povera Belle cosa non viene a scoprire XD

08/02/13, ore 10:34

ciao! il capitolo è divertente e come al solito mi sono fatta un sacco di risate soprattutto perchè mi sono immaginata un ragazzino con i pantaloni a vita bassa e il cappello da rapper che fa ''bella zio'' a Gold...bellissima l'idea della bottiglia di whisky non so da dove ti vengono :)
sono rimasta di sasso alle ultime due battute...perchè (ti giuro) sembrano i discorsi che facciamo io e i miei amici (questo dice tanto sulla mia\nostra salute mentale :D)
complimenti come sempre

08/02/13, ore 10:22

Chissà perché quando ho letto del trasferimento del the mi aspettavo una scena simile.... Anche se pensavo con Gold e i suoi commenti sarcastici (e adorabili ). Che bello, mi sono sentita proprio soddisfatta di tusaicosa, mi è persino scappato un muhahahaha. Anche Belle da la colpa a noi adesso? :-( come se potessimo calmare Gold... Le battute finale dell'acqua nella bottiglia della vodka e delle tictac nel pacchetto di anfetamine mi hanno fatto morire

05/02/13, ore 18:34

Dopo questo capitolo c'è solo una cosa che ti posso dire YOU ARE A FUCKING GENIUS... Gold che spacca il parabrezza a Hook mentre gioca a baseball, credevo davvero di morire dal ridere...ti ringrazio davvero per questo capitolo visto che sono a letto malata...almeno mi sono fatta due risate :D devo dire che ho molto apprezzato la citazione di harry potter a fine capitolo ;)
Continua così mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]