La vera storia di una giovane maga e del suo cavaliere
di Bishoujo Tensai Madoushi

18/05/16, ore 23:22

Ok, a parte la scena del naso frantumato di Lina questo capitolo mi ha fatto ridere davvero tanto. XD Adoro il modo in cui muovi Lina, assolutamente perfetto e identico a quello dei romanzi, anche perchè Gourry, se non ricordo male, chiama lina "raggio di sole" in alcune circostanze quindi questo tuo "omaggio" ai romanzi mi è molto piaciuto. Povero gourry però adesso lo fai sentire così in colpa, mia sa mi sa che sarà costretto a dire tuta la verità a Lina sulla spada di luce per espiare le sue colpe XD. Dai che sono sempre più curiosa di vedere l'evoluzione di questa storia e sopratutto del rapporto tra lina e gourry, spero che più avanti inizieranno le scene glads ^_^. Al prossimo capitolo, scrivi prestoooo!!!!

12/05/16, ore 00:03

Verso metà capitolo, al naso rotto di Lina, ho temuto seriamente per l'incolumità di Gourry. XD Alla fine però credo che sotto sotto Lina sia stata un po' intenerita dalla sua preoccupazione (lo ho detto, sotto sotto?) Un dettaglio che mi ha intrigato tanto è il fatto che Gourry tenga con sé il fazzoletto della madre. Si aprirà un po' riguardo al suo passato?
E ho amato nel finale, quel "raggio di sole". Un bel riferimento ai romanzi. <3 (anche se Gourry vuole proprio morire.XD) Vai avantiiii!

27/04/16, ore 18:54

ahahahahaha....adesso che Lina ha scoperto la spada di Luce per Gourry saranno cavoli amari e notte insonne cercando di proteggerla XD . ribadisco come sempre che adoro questa tua versione della storia, c'è tanta comicità e anche tante scene interessanti e come sempre muovi i nostri amori in maniera perfetta, Lina sopratutto al caratterizzi davvero bene *_*. Inoltre leggere questa storia è una mano santa dopo tanto angst quindi, grazie davvero XD . sono come sempre curiosa di leggere il continuo, spicciati a scrivere, forza! (detto da me poi XD)

26/04/16, ore 20:11

Eheh, di questo in realtà avevo già avuto un'anteprima ma amo comunque. *_* Gourry non si rende conto che sta giocando con il fuoco, però. Rischia seriamente di non sopravvivere per arrivare a ricoprire il suo ruolo ufficiale nella serie.XDDD In mezzo a tutto questo bendidio angst questa storia è una piccola boccata d'aria fresca. Vai avantiii. <3

05/04/16, ore 23:43

Questa tua versione di Slayers mi piace sempre di più, devo dirtelo. Lina è fantastica e come la descrivi tu, anche se è moooolto fedele cmq alla Lina che conosciamo, mi piace un sacco. Inoltre è bello anche come piano piano inizia a vedere Gourry e anche i loro primi battibecchi, una cosa che ho sempre adorato del loro rapporto. oh la spada di Luce, adesso Lina cercherà di rubargliela o Gourry gliela regalerà come lei ha sempre sperato? XD mmmmm.......magari Lina userà le sue "tattiche femminili", dopotutto sono soli un una casa in mezzo al bosco, prima scena glads in arrivo? Ah non vedo l'ora ovviamente di leggere le prime scene glads poi , il mio cuoricino sta già battendo *___*. Grazie anche per questo nuovo e bellissimo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e viva tutta questa ritrovata vitalità nel sezione Slayers, che tu e Sonia siate benedette! alla prossima ^____^

05/04/16, ore 22:57

Lina e Gourry in questa storia mi fanno morire, ahah. Ed è bellissimo rivedere il loro inizio in diverse circostante, per cui... vai avantiii. :D <3

16/03/16, ore 18:33

A me questi Lina e Gourry così giovani e "diversi" invece piacciono da morire! *___* sono davvero curiosa di vedere come cresceranno insieme sia caratterialmente che per quanto riguarda il loro rapporto ^^. Adesso basta pause lunghe, queste FF vanno finite XD
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 06:34 pm)

Che bello hai ripreso pure questa *___* Che tu sia benedetta! Ahahaha oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, bellissimo XD

13/01/13, ore 19:55

Waaa, che bella sorpresa una nuova fics GLADS!!!
Mi fa piacere averla trovata, era molto che non si leggevano cose interessanti su Lina e Gourry da queste parti!
Devo dire che ho molto apprezzato questo inizio di storia particolare, una specie di connubio fra OAV (vista l'età di Lina), l'anime (l'incontro fra Lina e Gourry lo ricorda molto) e i romanzi.
Il carattere di Lina lo trovo molto molto azzeccato mentre Gourry quì è molto molto giovane e quindi mai descritto da nessuna parte dall'autore. E siccome nulla ci è dato di sapere su come fosse Gourry a 16/17 anni, sarà molto interessante scoprire come evolverà il suo personaggio.
Aspetto con ansia il seguito, come già detto mi ha fatto molto piacere trovare una nuova storia GLADS quì!
Buon lavoro!!!

09/01/13, ore 21:13

Finalmente una nuova storia LxG, da quanto tempo non ne leggevo una e devo dire che la tua mi piace parecchio, sopratutto per la narrazione che richiama molto lo stile dei romanzi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. *_*
Ma quello con il caschetto viole non sarà mica il nostro Xellos? XD

09/01/13, ore 20:15

Innanzitutto mi è piaciuto il tuo stile narrativo! È un capitolo molto carino, ho trovato molto tenero Lina che scappa di casa intenzionata a farsi un nome, indecisa se rivelare a Gourry il suo vero nome, ma alla fine per qualche motivo, istintivamente, finisce per fidarsi. Sono curiosa di sapere come procederai. Buon lavoro!