Rayman: la vendetta di Andrè
di Cam17

19/04/14, ore 13:52

A me la tua storia è piaciuta moltissimo, anche se credevo fosse un po' più lunga xD

Complimenti anche per la scena del combattimento di Rayman e Andrè (Y)

Comunque, adoro troppo Globox *-* credevo che anche lui prendesse parte all'avventura(lo so, avrei dovuto scriverlo nel primo capitolo.) XD

19/04/14, ore 13:44

Eehi :D

inizio col dirti che questo capitolo-così come gli altri- mi piace molto! Anche se forse potevi mettere qualche particolare in più riguardo alla montagna(valanghe, o magari Rayman si ferisce e rischia di cadere nel burrone ecc.), comunque, ripeto, il cqapitolo è bello.

Ciao :)

19/04/14, ore 13:39

Ok, rieccomi

Devo dire che l'idea di un potere in grado di sconfiggere gli Knaaren è bella, soprattutto perché ho odiato quelle creature v.v Le scene dei combattimenti anche sono descritte molto bene, complimenti!

19/04/14, ore 13:33

Ehi :)

Devo dire che come primo capitolo mi piace molto, conosco abbastanza bene i personaggi-anche se ho giocato solo al 3- perché appunto sono del videogioco. Non mi aspettavo che Andrè avesse chiesto un'alleanza agli Knaaren, e soprattutto mi chiedo come abbia fatto a convincerli(anche se il Re-Bambino sembra abbastanza civile(??)).

Ci sentiamo(?) al prossimo capitolo :3

02/04/13, ore 19:41

:D mi è piaciuta!
Complimenti, mi sembra che in generale tu sappia scrivere bene, ti consiglio di fare storie anche più lunche così potresti attirare anche altri lettori!
Buona fortuna e, ripeto, complimenti!