Un lampo di vita
di Zoa

31/08/07, ore 01:45

ciao Francescuzzola!! oddio che bella questa song fic! ti giuro, è veramente triste ma anche tanto profonda! mi ha colpita molto... davvero complimenti! sei stata bravissima!un bacione grande, ti voglio un mare di bene... ps: appena risco leggo anche gli altri cap dell'altra fic! pps: anch'io l'altro giorno ho scritto una drabble deprimente! quando ti va leggila, mi farebbe piacere sapere che ne pensi! baci

07/08/07, ore 16:07

questa fic è molto carina,un pò mi dispiace per shaoran e sakura,che si sono dovuti separare. comunque è molto bella ciao

01/08/07, ore 00:33

molto bella!complimenti Zoa!kiss.

LizDreamer
31/07/07, ore 22:53

molto triste e drammatica, ma cmq molto bella, hai descritto benissimo i sentimenti e le emozioni di un Shaoran ormai adulto che riflette sul cambiamento e sulla morte del suo primo e grande amore. Bellissima, complimenti!ciao ciao kiss

Mokona Chan
31/07/07, ore 13:14

Una fanfic davvero struggente, ma davvero bella! continua così e complimanti !

Mokona Chan
31/07/07, ore 13:13

Una fanfic davvero struggente, ma davvero bella! continua così e complimanti !

Dany92
30/07/07, ore 20:08

Ciao! Questa ff è dolcissima e tristissima allo stesso tempo,mi è piaciuta davvero molto,soprattutto come hai descritto i sentimenti di Shaoran E poi molto bella anche la canzone. La parte finale è quella che,secondo me,commuove di più...nonostante tutto il tempo passato,tutti i problemi,l'amore è rimasto...Ti faccio i miei complimenti,bravissima.1 bacio