Non di nuovo...
di SNeptune84

02/01/15, ore 18:53

Buonasera, sono il tuo ritardatario Babbo Natale!
Che dire? Hai scelto senza alcun dubbio un prompt alquanto particolare, ma decisamente curioso. Non mi era mai capitato prima di leggere storie nelle quali vi fossero personificazioni di idee astratte, e non mi è dispiaciuto affatto. Mi sono divertita leggendola, anche per la presenza di molti cliché che mi sono sembrati voluti e per la costante presenza di un tono ironico. Il ritmo della storia è abbastanza veloce, non va esageratamente per le lunghe rischiando così di annoiare, e lo stile è semplice, privo di ghirigori che stonerebbero fortemente con la storia in sé. Tutto questo per dire che sì, alla fine mi è piaciuta, e ti faccio i miei complimenti.
Ti auguro buone feste (quelle che restano, insomma) e un felice anno nuovo.

12/01/13, ore 15:53

come puoi farmi questo?!
tu?
una het?!
dio mio.
va beh, a parte questo, mi ha sorpreso da matti la relazione tra due personaggi completamente immaginari!
davvero, è un'idea fantasticamente originale, anche se sarebbe stato decisamente più interessante se Fanwriter fosse stato un maschio.
magari uke e tenero *u*
sto fangirlingando troppo, scappo
a presto con una (spero bellissima e nuova yaoi!
Mystery

11/01/13, ore 21:47

Ciao Ila! Ti giuro... mi hai quasi fatta emozionare! Perché il mio Blocco Dello Scrittore non somiglia almeno un pochettino a quello di Fanwriter? Il mio, piuttosto, ha le sembianze del libro di glottodidattica -.-''
Vedo che questo p0rnfest ti sta ispirando in una maniera "indecente"! Be', complimenti! Hai davvero fantasia da vendere! Chissà che leggendo un po' di storie di questo p0rnfet, per la prossima edizione non riesca a sfornare qualcosa di interessante pure io XD
Sicuramente, dovrò fare in modo di sviluppare un poco la mia fantasia erotica (che in questo periodo è prcipitata in un profondo stato di catalessi).
Ciao carissima ^_^ ora vado a mettere a tacere il mio Blocco (che ovviamente non somiglia affatto a quello descritto da te -.-'')
A prestissimo :***

11/01/13, ore 00:07

Due cose:
1. non hai messo il link
2. magari il mio blocco dello scrittore fosse... non posso dire come l'hai descritto tu per ovvi motivi...
ma come questa deliziosa signorina sì però
o ancora meglio ma non posso postare immagini di un certo tipo qui *ghigna*

Come al solito hai superato te stessa, è assolutamente fantastico il modo in cui riesci a creare una storia partendo da una semplice idea, io non ci riesco così facilmente a meno che non mi colpiscano in maniera particolare *si tocca un bernoccolo mooolto doloroso*.
So di sembrare sfacciato, ma per te sarebbe un problema dare un giudizio alla mia ultima shot? non ti posto il link perchè sarebbe come spammare spudoratamente, vorrei solo... un consiglio?
se non vuoi fa a meno, spero di non averti offesa con questa richiesta
comunque si intitola Under Juliet Balcony.
Grazie in anticipo soprattutto per il fatto che adoro leggere le tue storie.
See u soon!!! *fugge e si sotterra dall'imbarazzo*

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:06 pm)

10/01/13, ore 23:21

Quello che penso te l'ho già detto ma te lo ripeto anche qui.
Fantastica OS che rispecchia un pò tutte noi scrittrici [vabbè io mi ci metto va non faccio testo ]
Vorrei avere anchio un Blocco come quello; se esistesse Efp resterebbe senza scrittrici perché preferirebbero fare altro.
Davvero bella OS e come sempre pollice su tesoro ;)
Un bacio e alla prossima.

10/01/13, ore 23:16

Gh oh mamma mia! Certo, tutte noi fanwriter temiamo il blocco dello scrittore, ma un Blocco dello scrittore così sexy, mmm non so se mi lamenterei ehehe
A parte gli scherzi nonostante tu di solito non scriva het, questa ti è venuta meravigliosamente, mi è piaciuta davvero un sacco! Complimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie.
Un bacione
Serelily <3