Recensioni per
Il nostro mare di guai
di saramichy

Questa storia ha ottenuto 53 recensioni.
Positive : 53
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/08/14, ore 17:11
Cap. 1:

Mi complimento con te per questa bellissima storia. Love, Love, Love. Li adoro Rudi e Alice, sono i miei preferiti. Mi dispiace solo  che tu sia ferma da maggio e io sto morendo dalla curiosità. Comunque ti rinnovo i miei complimenti sei bravissima.

Recensore Junior
11/06/14, ore 22:33
Cap. 1:

Ciao! Questa storia è meravigliosa e piena di intrecci. Per favore aggiornala non vedo l'ora di sapere come va a finire. Brava!

Nuovo recensore
30/05/14, ore 14:27
Cap. 1:

Brava ti faccio i miei complimenti è proprio bella la storia che hai creato!

Nuovo recensore
08/08/13, ore 16:15
Cap. 1:

Ciao, è la prima FF dei Cesaroni che seguo e, proprio come te, non sono per niente soddisfatta di questa 5a stagione, specialmente per il finale. Volevo solo dirti che ho iniziato a leggere questa FF perché dopo aver letto poche righe mi è subito piaciuto il tuo modo di descrivere gli stati d'animo dei personaggi, che mantengono il loro carattere e non escono dal loro modo d'essere. Ho ADORATO il ritorno del mio personaggio preferito (Walter) e soprattutto i piani "malefici" che stanno architettando lui e Carlotta! :P Aspetto con ansia il seguito :)

Recensore Junior
30/07/13, ore 13:14
Cap. 1:

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaa.... dai dai continua che voglio vedere come va a finire... sono curiosa :D
by Sissy

Recensore Junior
18/01/13, ore 01:07
Cap. 1:

Bellissima storia. Mi piace il modo in cui hai scelto di raccontare la storia nei quattro punti di vista di Eva, Rudi, Alice e Marco.
Eva. E' sempre la ragazza che cerca di risollevarsi dopo essere caduta. E' molto forte e determinata.
Rudi. Il ragazzo che nasconde il suo cuore dietro una faccia da clown, sa che deve andare avanti, ho apprezzato il suo coraggio nelle decisioni sul suo futuro.
Alice. E' fiduciosa nel rapporto con Francesco, che riuscirà a fargli dimenticare Rudi. Mi sembra anche fiduciosa che riuscirà a lasciarsi Roma ma soprattutto Rudi alle spalle.
Marco. Da una parte mi sembra convinto della sua scelta dall'altra no. Mi piace che si sia soffermato a riflettere sugli occhi pieni di lacrime di Eva e sul fatto che è partito senza dire niente e senza salutare sua figlia.
Mi piace il tuo stile complimenti :)

Recensore Veterano
12/01/13, ore 14:36
Cap. 1:

Ciao, che dire? Come primo capitolo promette abbastanza bene; sei riuscita a descrivere in maniera davvero appropriata i dolori, le sofferenze dei quattro protagonisti, in special modo quella di Eva, che, secondo me, in questo contesto è quella che sta soffrendo di più.

Il tuo stile mi piace, non è complesso, semplice e curato, abbastanza scorrevole e poi scrivi davvero bene. Curiosa di leggere il seguito.

Un bacio, alla prossima :)

Recensore Master
11/01/13, ore 17:49
Cap. 1:

Molto carino come primo capitolo, hai descritto in modo semplice e chiaro i sentimenti dei quattro protagonisti della storia ^^ Scrivi bene e sicuramente ne verrà fuori una bella storia, quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere presto il seguito.
Soly Dea

Recensore Junior
11/01/13, ore 12:12
Cap. 1:

Un primo capitolo molto semplice basato sui pensieri dei quattro protagonisti. La sofferenza di Eva e Rudi, la rabbia mista a tristezza di Alice, la speranza di Marco. Ma tutti e quattro con l'obbiettivo di continuare a vivere e sperare che questo dolore passi.
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. Bene questo inizio è molto interessante :)