Run away
di Fairy_tale

13/10/13, ore 20:14

Finalmente qualcuno ke ha scritto su Lancilloto e l'ha fatto pure benissimo! Buona seraa comunque! :D Hai scritto perfettamente! Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, hai descritto degnamente quelli ke sono i suoi sentimenti x Ginevra, il suo dolore x un amore ke non potrà essere più corrisposto, il suo fastidio e il suo "odio" x lei e Artù, ma il suo onore di cavaliere e il buon cuore lo portano ad aiutare l'uomo ke ama la donna ke lui ama! Brava, ma davvero brava! Continua a scrivere così! Kiss kiss z3 by Tappoluna98 (Sabry)

11/01/13, ore 21:12

Finalmente una fan fiction dedicata a Lancillotto! L'ho adorata, davvero... è commovente, ti prende e si entra inevitabilmente in empatia con il cavaliere che hai designato tu. Si avvertono le sue emozioni, il suo dolore nel vedere che, nel cuore di Ginevra, non c'è più spazio per lui. E sa che sarà per sempre così. Che dire? Il finale è bellissimo...Lancillotto che dovrebbe scappare...ma che rimane, per amore di Camelot. Brava, a presto! c:

11/01/13, ore 18:11

E finalmente! Non se ne leggono tante di storie su Lancillotto, qui sopra ed è un peccato, perché è un bel personaggio. Non fra i miei preferiti, certamente, ma un ottimo spunto per un'infinita quantità di storie - visto il suo amore non corrisposto per Ginevra.
Comunque, storia intensa e tenera, a suo modo, sento il suo dolore - un dolore che, più o meno, abbiamo provato tutti, che non è facile scrollarsi di dosso.
Ma Lancillotto ha quel senso del dovere che è raro e prezioso ed è anche la sua tortura e condanna. Sa qual è il suo posto, sa che il suo cuore non vuole altro che allontanarsi da lì, da Ginevra e dal suo Principe, dal suo Re, dalla loro felicità che lui invidia e desidera, sa che non potrà provare nulla di così intenso per nessun'altra donna ma non si muoverà. Con la spada sguainata, è pronto a dare la vita per l'uomo che gli ha strappato dalle braccia la donna che ama. E' talmente commovente..
Complimenti per questa fanfiction, davvero.