Dilegua notte, tramontate stelle.
di Terry Arpax Storm

04/02/13, ore 13:58

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia.
Devo dire che è davvero davvero bella, adesso mi hai messo l'ansia, voglio sapere come va avanti!
Direi che non è per niente un cattivo inizio, lasciato così in sospeso poi! Boh, mi piace l'idea di metterci QUESTA canzone, penso che il prossimo capitolo me lo leggerò ascoltandola, tanto per entrare nell'atmosfera.
Complimenti, aspetto il seguito, ciao!

25/01/13, ore 09:39

Ri ciao!
Chissà come mai, ma ero convinta che Amy fosse orfana.
Chissà chi è questo Minstrell...perché é venuto alle dieci e mezza, da lei?
Non ne ha avute già abbastanza?
Che ansia! aspetto il seguito :) a presto
Blusshi*

24/01/13, ore 20:26

che bello l'inizio, mi ha dato l'idea di una ripresa della Terra dallo spazio, che si avvicina ad un continente, poi a una regione, a una città, una casa...
Il personaggio di Amy mi incuriosisce molto: sembra brillante ed esperta della vita, ma tuttavia ancora nubile...e a quanto pare la sua vita è cominciata in salita, bel cherubino sfortunato, gentile anche con la Emptress, che a un saluto risponde gracchiando -.-
chi sarà l'uomo dal cappello da giullare?
a presto - e complimenti :)
Blusshi*

18/01/13, ore 14:48

Sono rimasta a bocca aperta! Mi hai concluso il capitolo così e io adesso sono curiossissima di sapere cosa succede alla povera Amy!
La storia comincia ad essere ricca di intrecci..e soprattutto questo Minstrell la rende inquietante :s
Complimenti ancora, anche questo capitolo è scorrevole ed è scritto bene!
Non vedo l'ora di scoprire la fine di quell'avaraccio del signor Greed :p.....Alla prossima :)

13/01/13, ore 16:54

Ho cominciato a leggere la storia in quanto incuriosita dal titolo...devo dire che ho fatto la cosa giusta!
Scrivi molto bene e questo non può che essere un punto a tuo favore. Mi appassiona il contenuto; mi piacciono quelle storie ambientate in epoche passate e l'epoca vittoriana non può che alimentare la mia curiosità. L'aspetto che più di tutti mi porta a seguire la storia è che essa è scritta dal punto di vista di Amy, la quale appartiene alle basse sfere sociali e che può sicuramente descrivere meglio la società e gli avvenimenti del tempo.
Al di là di questo: ora sono curiosa di sapere chi è l'uomo in casa di Finning....ma soprattutto queste misteriose sparizioni a cosa sono dovute??
Complimenti davvero :)
P.s. quant'è scortese il signor Greed! :)