I don't know who I am, I don't know what I am
di eli the_dreamer

15/12/14, ore 19:26

BELLA questa storia con protagonista Smeagol/gollum! adoro il signore degli anelli, ho letto ben tre volte il libro, visto più volte il film( vogliamo parlare di quanto è bello Aragon?)e visto almeno 3 volte il cartone animato!
bello il momento in cui dici che Bilbo ebbe pietà di quelli occhi e descrivi benissimoi sentimenti di smeagol, che altro dire : BRAVA!!

16/01/13, ore 20:32

complimenti è una flashfic fantasica sei stata davvero brava!!!!!!!<3 <3 with love Ary

11/01/13, ore 23:06

Non è un personaggio facile da descrivere Gollum ma credo che con queste poche e brevi frasi incisive tu ci sia riuscita più che bene.
Tra questa frase: "Quegli occhi erano l'unica luce nell'oscurità di una profonda caverna e Bilbo Baggins provò pena per loro." e questa
"Bene o Male. Amore o Odio. Sméagol o Gollum.", due frasi direi praticamente perfette per la tua resa e per l'argomento trattato, ho fatto molta fatica a sceglierne una sola delle due come "preferita". alla fine in realtà la avuta vinta la prima anche perché in questo periodo ho stampate in mente le immagini del film di Peter Jackson.
Comunque davvero complimenti!
Spero pubblicherai altre fic di questo genere.
alla prossima!
Carmaux_95

11/01/13, ore 19:49

skdmckjdfmvkjfnd eliii è tropo bella! Odio tantissimo il soggetto, però, mi sento Bilbo quando la leggo (: