my life has been reborn thanks to him
di raawrnicki

14/05/14, ore 22:28

Heylaaa, questa storia mi ha colpito perchè ne cercavo una su Nicki, quindi ti romperò le palle in ogni capitolo ^-^
allora, giuro che picchio quei coglioni che insultano a Nicki :/
poi, mi piace perché questa storia perchè rappresenta Nicki come una ragazza normalissima, solo con questo problema legato alla sua carnagione scura e alla sua provenienza. Ma brutti stronzi.
continuo.
Baci
-Lory ♥

15/08/13, ore 17:47

Ciaooooo sono eli8600
Mi dispiace tantissimo darti una recensione neutra, non ne sono il tipo, ma è solo per farti capire alcuni tuoi errori
La storia a prima vista non è male, ma credo che per rendere la lettura più piacevole devi usare l'html, in modo tale da non rendere il testo tutto attaccato, come questo capitolo
Poi ho notato alcuni errori, frasi che hanno un elemento che le rende senza senso (non so se mi spiego, ad esempio :
Quanto avrei voluto che DI rompesse.)
Per il resto credo che la fanfiction sia carina e spero che in futuro questi errori vengano corretti
Ora vado perchè ho già rotto le scatole abbastanza xD
Ciaooooooo
eli8600

20/05/13, ore 22:02

Ciao bellissima. Per quanto ne possano dire gli altri questa ff mi fa impazzire, aggiorna che ti aspetto :3

12/01/13, ore 15:28

Allora... la recensione è neutra, anche se fosse per me metterei "neutro-positiva", che non esiste.
Dunque, io questa storia l'ho vista su FB, su una pagina sulla nostra dolce Nicki. é bella, non dico di no, e mi fa molta tenerezza la storia di Dwayne e Onika.
Tuttavia ci sono alcuni appunti:
1: non c'è l' HTML. La storia pubblicata così risulta antiestetica e poco attraente. C'è un programma apposta sul sito per mettere l'HTML.
2: so che nei prossimi capitoli ci saranno dialoghi del tipo "Io: ciao Dwayne, come va? Dwayne: bene, tu?". Questo si chiama "stile copione" ed è vietatissimo su EFP. Io non ci trovo nulla di male, ma se capitasse qualcuno più bacchettone non perderebbe tempo e segnalerebbe la storia all'amministrazione.
3: i capitoli sono molto corti. Puoi postare più foto alla volta, se vuoi, ma secondo me dovrebbero essere più lunghi.
Comunque la tua storia mi piace, e la terrò d'occhio. Più storie vengono pubblicate sulla nostra amata Nicki meglio è!
Will.i.am: su di me non hanno pubblicato nulla! Uffa!
Lo so, amore mio. che ci vogliamo fare? Girano parecchi incolti in questo sito.
A presto, ciao!
Mitica (e Will.i.am)

12/01/13, ore 14:45

CARINA LA TUA STORIA !!!!!!!!!!! TI VIENE MOLTO SPESSO IL PENSIERO: CHISSA COME FOSSE SE IO SAREI NICKY!!!!!!
UNA BARBAZ