Il tempo degli dei è finito
di Artemisia17

30/01/13, ore 23:20

Ho letto con piacere questa storia e da grande amante della mitologia greca non ho potuto fare a meno di amarla. E' davvero scritta bene (le descrizioni sono incalzanti ed evocative) ed è molto bella.
Mi è piaciuta molto questa rappresentazione delle divinità: le scene che si susseguono danno un'idea di gloriosa decadenza - il tempo degli dei è finito, ma c'è in loro, nel riflettere stanco della voce narrante, un orgoglioso modo di uscire di scena (nonostante la vile gelosia dei tre fratelli).
Quindi mi ripeto, davvero ottimo lavoro, complimenti.

Clà

12/01/13, ore 15:32

O.Miei.Dei. Ma questa storia è magnifica. Dio, è la piú bella che abbia mai letto, apparte un altra (sempre epica) che parlava di Apollo. Ma ho letto praticamente tutte le storie di questo fandom -epico- e poi buona parte di quello di Harry Potter e Twilight, senza contar la Trilogia di Bartimeus. E questa è magnifica, è spettacolare, è P e r f e t t a . Non so che altro dirti. Descrivi le cose in una maniera divina. Era poi è una delle mie dee preferite. Cioè, mi ci rispecchio, perchè anch'io mi arrabbierei cosí in questione di tradimenti xD . Questa storia, a proposito, mi fa venire in mente una incompleta che avevo scritto io (che è rimasta lí a marcire sul pc insieme ad altre trenta, circa xD ) solo che l'avevo fatto sugli Dei Egiziani, che mi hanno sempre affascinato -anche se non come gli Olimpii, mai come gli Olimpii. È fantastica, esprime tutte le cose che ho pensato anch'io, e cinquanta volte meglio di come le ho scritte. E.... Noto che sono la prima a recensire. Ooooh, che onore :') . Scusa se viene un po' sconfusionato questo commentino, ma la tv è sparata a mille e Filiberto sta facendo la pubblicitá delle sigarette (sai quella "piú sesso? Va bene" che poi spiegatemi cosa c'entra con le sigarette... O.o le pubblicità stanno cadendo in basso! ) Ok, ho detto quello che dovevo, posso dileguarmi e smetterla di assillarti. Brava, brava, brava. Se mai tu vorrai scrivere altro su questo genere, fammi un fischio che passo e recensisco ;) . Baci, Alone <3