10 Characters
di Xenebe

13/01/13, ore 14:35

Che idea carina, hai fatto bene a scrivere anche tu una OS del genere.
Molto belle tutte quante, le ho adorate tutte.
Quella di Elena è terribilmente realistica, perchè infatti molte persone vengono ferite per lei ù.ù
Quella di Damon e Klaus mi ha fatto tenerezza, in effetti hanno avuto tutti e due dei padri stronzi.
Anche tutte le altre mi sono piaciute, sei riuscita a cogliere perfettamente il senso!
Brava!

Baci, Sour Cherry

12/01/13, ore 19:46

Ho seguito anche io questi prompr per una os(se ti va di farci un salto e farmi sapere che ne pensi, mi farebbe piacere) e devo dire che mi è molto piaciuto il modo in cui le hai svolte!
Damon e Elena come al solito sono i miei preferiti, subito dopo matt e bonnie: non che li shippi, proprio no, ma in mezza riga mi hai fatto sorridere, il che non è da tutti! Quella di Elena mette i brividi, nel senso che la fa apparire come una bambina che non sa di poter uccidere e di volerlo, in parte. Molto profonda e interessante.
A presto
Ele.

12/01/13, ore 19:35

Ciaooo!! :D
Beh.. devo dire che mi ha molto colpita il prompt di Caroline e Rebekah. Anche se Care la voglio viva e vegeta!! xD
Quanta tenerezza quando ho letto quello riguardante Damon e Klaus. *-*
In fine molto grazioso quello di Caroline e Bonnie.. Adoro così tanto la loro amicizia.
Complimenti anche per il resto dei prompt.
Baci. ^^

12/01/13, ore 18:15

Eccomi!
Ho A-D-O-R-A-T-O quella di Stefan, ma anche quella di Caroline e Bonnie e quella di Caroline e Rebekah!
Sei stata bravissima! Hai colto in pieno il succo dei prompt!
Brava, brava, brava!

A presto,
Little Redbird

12/01/13, ore 18:09

Ciao, trovo che queste mini os ti siano venute molto bene. Sono costruite in modo tale che pur nella loro brevità lasciano il giusto spazio all'immaginazione e all'interpretazione.