Una Nuova Vita
di Alena18

19/08/13, ore 13:35

Bellissimo questo capitolo tesoro e tu sei fenomenale! :)
Ti aspetto nella mia FF, baci. xx
Continua così! ;)

-Luana.

19/08/13, ore 13:10

La dolcezza! Zayn Malik è la dolcezza! ASSOLUTAMENTE!
Se solo Alex fosse più sicura di se stessa e dei suoi sentimenti!
Accipicchia > Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui Zayn ferma l'ascensore..
no aspetta anche quando sono nello sgabuzzino..
no ma la parte in cui lui gli canta She's not Afreid che bella è???
Mi piace moltissimo tutto di questo capitolo! Davvero brava tesoro!
Devi continuare presto assolutamente!
Un bacio
Euphie <3

19/08/13, ore 11:38

miracolooooooooooooooooooooooooooooooooo.
qui c'erano meno puntini, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
allora ti sei sforzata eh? hai fatto un ottimo lavoro in paragone all'altro capitolo precedente. si, è uno dei migliori anche secondo me.
si sta facendo tutto più intrigante e non vedo l'ora che aggiorni! quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2070526

19/08/13, ore 10:27

Finalmente ha dichiarato le sue paure a ZAYN ERA ORA !!!!!
Io credo che si possa fidare di lui ,non è solo un'avventura.
Sicuramente ZAYN sapra' dimostrarle quanto l'ama.
BACI APRESTO

16/08/13, ore 13:30

Ciao bella :D Sono stata due settimane in vacanza e non sono potuta entrare su efp,ma in compenso ho letto la tua FF sul telefono e me ne sono innamorata *-* E' stupenda,mi piace tantissimo!! Sono contenta che finalmente dopo tanto tempo tra Zayn e Alex stia nascendo qualcosa! Non vedo l'ora che aggiorni perchè ho bisogno di leggere il continuo *-* Alla prossima bella :)

11/08/13, ore 21:45

Sono contenta che tu abbia aggiornato, stavo per perdere le speranze.
Mi piace questo giocare delle due coppie, serve per riaccendere il fuoco dell'amore .
Finalmente Zayn è riuscito a sciogliere Alex sono contenta per loro.
Sono curiosa cosa succedera ' adesso che non ha piu' scuse per tenerlo lontano.
BACI AGGIORNA PRESTO

08/08/13, ore 21:16

Oddio che bello *-* E' davvero perfetto,ci sei riuscita!
Continua presto,un bacio:*

08/08/13, ore 18:37

Ciaoooooooooooooooooooo bellissima......è da tantissimo che aspetto questo capitolo vorrei dire una vita!!!!! Comunque ti perdono per il ritardo visto che hai scritto un capitolo fantastico. Mi piace un sacco. Finalmente tra Zayn e Alex sta nascendo qualcosa. Come sempre riesci a inventarti un sacco di cose e non rendi per niente noiosa la tua ff. Ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere cosa accadrà !!!!!!!!!!! Ciao un bacione Camy3

08/08/13, ore 11:27

ADORO QUESTO CAPITOLO mi dispiace molto che ci hai messo un bel po prima di pubblicarlo ma e davvero venuto bene..... come sempre fa ridere ma ci sono anche momenti seri e mi piace da morire!!!!
a presto xx C.

08/08/13, ore 11:13

eccomi qui. allora, mi dispiace davvero fare la guasta feste, ma questa recensione è neutra.
per vari motivi che ora ti dirò:
1) il tempo con cui hai aggiornato. è vero che di solito sei sempre puntuale (tanto di cappello) e che una volta se ritardi non succede nulla, però ha influito un po' perchè sinceramente mi ero scordata completamente la trama. leggendo in tre mesi cento altre ff ho persa di vista questa, mi dispiace.
2) i puntini di sospensione. capisco che sono un tuo simbolo, ma davvero danno un po' di fastidio al lettore (naturalmente io parlo secondo il mio punto di vista, che può essere sbagliato) interrompono sempre la lettura, la rendono per così dire a zig zag.
3) i dialoghi. in tutti i capitoli la parte principale la prendono le parti parlate. è vero, sono quelle che catturano più il lettore, sono più leggere e più avvincenti, ma troppo stropppiano, come dice il proverbio. un libro non ha mai troppi dialoghi, e una ff dovrebbe assomigliare ad un libro, non esserlo ma almeno assomigliare.
per la trama...non ho nulla da dire perchè è avvincente e particolare, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo e sono sicura che il mio giudizio sarà positivissimo! spero che non te la sia presa troppo per i suggerimenti, è l'ultma cosa che vorrei accadesse.
a presto, ciaoooooooooooooooo
e ricordati che anche se commetterai qualche errore in futuro nello scrivere la ff  ( che capita a tutti, compreso me, purtroppo) sarai sempre brava ugualmente! ciaoooooooo

08/08/13, ore 10:01

Oh Mio Dio!
Non posso credere che hai aggiornato D: E' un miragggio??? O.o
HAHAHA scherzo ;D Vacca boh ho aspettato tanto questo capitolo ma ne è valsa davvero la pena!
S.T.U.P.E.N.D.O.! LO ADORO! Già quando ho letto il titolo ho detto:' Ci siamo, finalmente questi due si mettono insieme'
Che belloooo!! La dolcezza! Adoro Alex e Zayn mi fanno troppo impazzire! Sono davvero fantastici ;D
Bellissima la scena iniziale quando lo vede a petto nudo e tutto bagnato... mi sentivo a disagio io che non lo vedevo nemmeno *^*
Poi anche la scena finale è bellissima e anche quando lei gli dice 'Baciami' e lui 'subito'... FANTASTICO xD
Quel subito ci stava perfettamente! Ti adoro Ale :'''D
Bene ora che hai finalmente aggiornato devi assolutamente continuare subito!!! Capito???
Non farci attendere! Sei brava e vai sul sicuro!
Voglio vedere che succede *^*
A PRESTO!
Euphie <3

Ps: Se vuoi ho aggiornato I Missed.. passa quando vuoi ;D xxx

08/08/13, ore 09:50

Eccomi qua! wow. sono tipo senza parole sul serio.
cioè non so che dirti!?!
era bello lungo ma scorrevole coms non mai.
ero in ansia per un segreto che si è rivelato una bugia e le ragazze sono finalmente dei ragazzi!
siii puoi dirti brava è stato bellissimo leggere . c era suspense!
wow. L attesa ne valeva la pena.
aggiorna prestissimo! xoxo la tua mitchie

07/08/13, ore 13:57

awwww, chebbelloooo**
continua presto presto prestissimo eh!!
un bacio:*
Cate

03/07/13, ore 20:17

Questo capitolo è FORMIDABILE!
Malik a inizio capitolo mi ha fatto sciogliere yuppi *-*
Tu stai migliorando sempre di più, brava!
Un bacione! xx

-Luana.

03/07/13, ore 19:29

Finalmente il baciooooooooo yuppiiiiiiii *balla la conga* ahahahhahahahah
Mi stavo sciogliendo giuro, continuo subito a leggere, sei bravissima! <3