Best Wishes Reload
di Justice Gundam

15/04/16, ore 18:38

Hem... ciao.
Ho letto una tua storia e leggendo "Best Wishes Reload" mi sono subito precipitato! Vedo anche che ho ancora molto da leggere! (Oddio spero di finire in fretta XD T^T) AMO questa storia, e ho trovato interessante inserire Touko (Che sarebbe Anita, giusto?[scusami ma i personaggi dei giochi conosco soltanto i loro nomi in italiano XD non in giapponese ma, cercherò di capire :D])
Ti faccio notare solo due piccoli errorini che hai inserito:
"Ash, guardando con meraviglia il nuovo mondo in cui lui, l suo starter e la sua fidanzata" hai dimenticato soltanto di mettere la "i" prima della "l" e invece il secondo errore è il nome di Belle... non mi ricordo molto ma se non sbaglio non si scrive Bel ma Belle? (non dirmi niente XD Belle lo trovato in pokemon bianco e nero, poi non so se sia così XD) il resto tutto OK anche se ho avuto una Cry moment della AshxMisty (Ok, lo ammetto, mi shippo Ash con Lucinda).
Ah sì prima di concludere ho una domanda: Iris apparirà? Perché se c'è Misty (poi non so, so che Iris è odiata da tutti solo per il suo carattere[che poi a me sta simpatica] poi non so se ti sarai adatto al cartone, vedrò leggendo) bene... finisco di leggere gli altri capitoli (Se ne uscirò vivo XD) alla prossima ^-^
Sasi02

15/06/14, ore 10:21

Konnichiwa, allora, mi presento: sono reachid (il rompi****) alora, vorrei dirti che sguendo digimon tamers reload ho trovato delle scene fantastiche, quindi, spero di vederle anche qui, bello il fatto che ci sia misty e non quell'antipatica di iris, poi credo ci sarà spighetto?
Bello che ci sia il trio unima (komor, belle e touko).
Metto questa storia tra i preferitil come anche digimon tamers reload.
Ciao, al rossimo capitolo (sia di questa che dell'altra)
Reachid

07/06/14, ore 19:13

bene... non so, sta roba di reloaded non mi piace molto, ma vediamo cosa è uscito.
15/15

beh...
"Pika pi!" esclamò Pikachu, drizzando le orecchie con eccitazione mentre indicava verso l'orizzonte, e verso la terraferma che stava già cominciando a farsi vedere"
hai appena violentato l'Italiano. non esiste "Indicare Verso".
"la sua fidanzata Misty"
cosa mi sono perso?
"e li avevano aiutati"
lì ha l'accento, in questo caso devi scrivere "avevano aiutato loro"
"Hehehee"
si chiama Ash, non Orso Yogi.
ok hai messo la sigla, ma che senso ha?
lo so che vuoi fare più simile all'anime (e ci stai riuscendo dalla qualità del prodotto) ma non sta in piedi la sigla, sopratutto se non c'azzecca niente con B & W.
1/15

beh non so come possa continuare, ma la trama è trita e ritrita.
0/15

impressione generale?
non mi è piaicuto, poi quel disegno (bruttino tra l'altro) non serve.
uno scritto è bello anche senza tutta quella roba, conta l'originalità, la trama, la grammatica... non il saper disegnare.
0/15

come titolo? rende bene quello che vuoi dire, ovvero un reload della serie.
2/15

il tuo punteggio è 3/15.
beh, niente da dire.
spero ti sia servito, ciao :D

Barks

26/03/14, ore 21:31

Ciao! ^^ Ho trovato questa fanfic per caso, ma quando ho letto della PokeShipping e, soprattutto, della FerriswhellShipping, che è in assoluto la mia preferita! Ma anche la Cavalier non è male u.u
Comunque ho potuto leggere solo il primo capitolo ora perchè ho altre fic che mi aspettano. ^^"
Questa storia però, finisce assolutamente nelle preferite, la amo di già, anche se mi aspettano ancora 24 capitoli xD
Li leggerò appena possibile!
All'inizio erano troppo carini Ash e Misty *-* e quando la rossa ha tirato fuori la storia tragica della povere bici distrutte brutalmente (?) da Ash, ho riso anche troppo a ricordarmi quelle scene! x"
Eh, già... povere bici :'
Certo, mi aspettavo Touko più grande, ma mi basta ci sia la Ferriswheel e ovvio che spero in momenti romantici fra le coppie man mano che leggerò uwu
Poi mi domando cosa succederà con Tepig e chi sarà l'allenatore che lo riceverà.
Spero anche si scoprire che il Pokémon che prenderà Touko sia quello che penso. ouo
Bene, ho finito. E ora mi dileguo per leggere altre fanfic che non vedono l'ora di essere lette (almeno spero O.o).
Ma prima: ASSOLUTAMENTE STUPENDA FANFIC! *^*
Byeeee! :3

Bunnys

03/11/13, ore 14:24

E' passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ho avuto modo di leggere una tua storia, ma noto con estremo piacere che te la cavi ancora benissimo nello scrivere, con il tuo stile semplice ma molto gradevole e descrittivo, perfettamente in tono con lo show su cui scrivi. Concordo comunque con te sull'Anime dei Pokemon, lo apprezzo parecchio per vari motivi e lo odio per molti altri, e devo ammettere che inizialmente Best Wishes mi aveva 'ingannato' e dato una buona impressione (per via del serio Team Rocket ed il cambio completo di cast che mi dava l'impressione che volessero andare oltre la loro usuale qualità per una volta), ma con il passare del tempo la serie ha iniziato a mostrare i suoi lati peggiori (che personalmente considero parzialmente ereditati da DP, che non è esattamente la mia serie favorita), motivo per cui il fatto che tu abbia deciso di fare un Reload come quelli che hai scritto per Digimon in passato non poteva che farmi felice come idea. Avendo già letto un pò di Fire Leaf e del suo remake di Heart Soul sono al corrente di alcune delle modifiche da te fatte (avrei voluto iniziare da lì, ma visto il numero abnorme di capitoli penso che riserverò la lettura ad un altro momento, quando avrò più tempo libero), decisamente più giuste per il personaggio di Ash: ti avrei fatto un plauso anche solo per aver rimosso quell'abominio di Tobias dalla storia (anche se perlomeno con lui si può almeno pensare che Ash ha comunque sconfitto due leggendari di fila... con Cameron (di cui non parleremo di più, immagino sia lui il famoso rivale.) è stata umiliazione e basta) e non aver fatto diventare Brock un dottore di Pokemon completamente a caso dopo anni a voler diventare un allevatore, ma apprezzo anche che tu stia cercando comunque di mantenerti vicino sia al gioco sia all'Anime in sè, considerato che non mi aspettavo di rivedere da subito il futuro Tepig di Ash già in questo primo capitolo (anche perchè immaginavo Ash avrebbe preso Oshawott all'inizio come nella serie ed Oshawott e Snivy sarebbero giunti dopo), anche se è un'aggiunta che apprezzo molto, e sono curioso di vedere chi lo otterrà (non voglio dare per scontato che sia Ash a prenderlo, considerato che Komor, Bel e Touko stanno per iniziare la loro storia come BW comanda). Sono però un pò curioso su come mai hai deciso di usare il nome giapponese per la protagonista: Bel posso comprendere visto che non è poi tanto differente dal suo nome italiano e si pronuncia uguale, ma Touko mi sembra un pò fuori luogo nel contesto, semplicemente, anche se immagino chiamarla Anita non sarebbe stato esattamente il massimo... ma Hilda penso non avrebbe stonato troppo. Non lo considero comunque per nulla un difetto, anzi, ma mi fa semplicemente un pò strano). Parlando poi di personaggi, immagino che Diapo non esisterà qui (anche perchè con Komor in giro non ha motivo di esistere visto che era praticamente il suo rimpiazzo, e dopo un pò ho avuto l'impressione che nemmeno gli scrittori sapessero come renderlo un rivale interessante...) e che Iris non si vedrà fino ad almeno Austropoli (non trovandola del tutto irritante almeno personalmente, pensavo mi sarebbe mancata e sarebbe stato un pò arbitrario toglierla, ma dopo aver letto questo capitolo, ho compreso che sarebbe stata solo ridondante con Misty presente, ed hai fatto una saggia scelta a mettere lei anzichè la sua 'imitatrice'): cosa che comunque apprezzo, visto che non dovendo obbedire alla legge dei filler penso che riuscirai a muovere la trama mooolto più in fretta di quanto l'Anime è ogni volta abituato a fare. Complessivamente non posso ancora dire molto su questo capitolo oltre alle varie speculazioni che ho fatto, ma come introduzione mi ha fatto un'impressione immensamente positiva, e sono sicuro che i prossimi capitoli non faranno altro che migliorarla. Detto ciò, quindi, cercherò di leggere i prossimi capitoli il prima possibile, e nel mentre ti faccio i miei auguri per i capitoli che stai per scrivere! Alla prossima!

12/10/13, ore 16:00

L a tua storia è meravigliosa la tua storia e che bella che è l'immagine che hai messo!! quando hai tempo mi piacerebbe che commentassi la mia storia spero di trovare la tua opinione

06/06/13, ore 14:19

L'inizio è ottimo.
Ho letto gli altri capitoli, ma questo mi piace per alcuni motivi:
1)Presenza di una sigla meravigliosa.
2)Commento sulle anime ( evidentemente Pikachu cambia di livello a seconda dell'avversario...resiste a tre Gigaimpatto di Latios per poi venire steso con Vorticerba da uno Snivy al 9! )
Spero aggiungerai tra i personaggi anche Lance.
Con questo chiudo la recensione. A presto!
Dark
P.S.
Se non dovesse essere chiaro, spero in un apparizione di Lance perchè faccia nera Iris. Aristide ha perso contro Excadrill...ma il Dragonite del Campione non farà la fine di Haxorus...

19/05/13, ore 20:46

Ciao Justice Gundam sono Satoshi_San! Di recente ho letto tre o quattro capitolo della tua vecchia storia ( essendo che sia la mia che la tua avevano quasi lo stesso titolo mi sono incuriosito e mi sono messo a leggerla )solo che erano veramente tanti e tu avevi già iniziato questa. Così ho deciso direttamente di venire qui! Ti faccio i miei complimenti, oltre che hai un vocabolario molto ampliato gli errori grammaticali bisogna cercarli con il microscopio! Dico sul serio! Grande! Anche se non sono un fan della Pokéshipping (come si capisce dall' immagine )continuerò a leggere e recensire la storia! Ti metterò anche tra i preferiti, e anche la storia finirà lì! Mi piace tantissimo il tuo stile!!
Ok, adesso parliamo della storia!
Fortunatamente Ash qui ha 15 anni.. Ho odiato fino all' ultimo la saga Best Wishes( a parte quando è tornata Lulù, anche se hanno sbagliato molte volte.. sia quando ha perso contro Dragonite e sia nella puntata degli Onix.. sembrava tornata quella della prima stagione DP ), sognavo che Iris fosse soffocata da un Cottonee, ma non è mai successo... che sfiga!
Anch' io adoro Spighetto! Mi piace vedere che lo prendono per il c*lo! xD
Comunque Belle si scrive in questo modo.. ma il nome della protagonista di Bianco e Nero non sarebbe Touka?
Quel Tepig sarà quello abbandonato da quel ragazzo apparso in un episodio di Destini Rivali, poi non so se tu hai cambiato qualcosa!
Ma Lucinda, Gary, Vera e gli altri riappariranno?
Vado a leggere il prossimo cap! Per sicurezza dopo ti avverto che sto recensendo.. alcuni autori non se ne accorgono quando hanno già scritto molti capitoli!

- Satoshi_San

07/05/13, ore 18:42

Daccordo praticamente su tutto :)
Anchio come te adoro l'anime e i videogiochi dei pokemon..nel mio cuore ho ancora stampata indelebilmente l'immagine di Ash,Misty e Tracey(il mio personaggio preferito)in giro per l'arcipelago Orange.Essendo cresciuto a suon di Pokemon(prima gen,ndr)ho amato l'anime,ma ho sempre pensato che abbia bisogno di una svecchiata.L'inizio è geniale,anche perchè c'è la mia adorata Misty..ho amato Heart Soul Adventures per la sua narrazione,dava spazio a tutti i personaggi e mi fà piacere ritrovarla in questa nuova storia.Spero che questa fic sia,esattamente come la precedente,superiore all'anime.
Mi hai invogliato a leggere:)Anchio sto scrivendo una storia Pokemon GNC Jirachi e il Guardiano delle Stelle.L'ho intrisa di nostalgia(scarsa modestia a parte ahaha),e spero in una tua rece.
Continua a farmi appasionare,complimenti Justice Gundam

17/01/13, ore 19:19

Bellina! Niente male come inizio!
Sì, io amo la Ferriswheelshipping...quindi non vedo l'ora dell'incontro tra N e Touko! Sono rimasta piuttosto male quando dicesti (o meglio scrivesti) che sarebbero comparsi poco nella fic....ma non per questo la smetterò di leggere!
Misty e Ash....si può fare! Non sono contraria, anche se odio lui. Tanto.
Alla prossima recensione!

P.s: Bel mi piace tantissimo! è rimasta la solita sbadata! :D

17/01/13, ore 02:08

Ciao! Purtroppo non ho letto la tua precedente fanfiction, ma questa promette davvero bene! Beh, che dire? Non posso fare altro che quotare ogni tua singola parola: l'anime di Pokémon occupa un posto speciale nel mio cuore (soprattutto le saghe di Kanto, delle Isole Orange e di Johto), ma attualmente non guardo gli episodi con molto piacere, in quanto è andato perso il vecchio spirito che contraddistingueva Ash e gli altri ai tempi d'oro ... non so quante volte ho dibattuto su quest'argomento, ebbene sì, sono una nostalgica! XD Ottima idea quella di far viaggiare Ash con Misty (sono una pokeshipper da, uhm, tredici anni? XD), per non parlare della sigla di Pokémon Chronicles! *,* Ben strutturati anche gli altri personaggi (che io definisco ' i nuovi ', ovvero quelli da Hoenn in poi xD), sei molto bravo nelle descrizioni, complimenti! In sintesi, seguirò senz'altro la tua storia! ;) A presto!

16/01/13, ore 16:40

Ciao, non credevo che l'avresti postato così presto ma sono felice di leggerlo, i personaggi sono IC e la tua versione promette molto bene, sono curiosa di scoprire come avverà l'incontro tra Touko e i nostri piccioncini. Ho visto che hai trovato anche il modo di iinserire la cavallier e non posso che esserne feliccissima, ci sono quasi tutte le mie coppie preferite.
Spero di sentirti presto, un bacio.

P.S ho finito il prologo della mia ff e vorrei fartelo leggere per avere il tuo parere.

14/01/13, ore 21:14

Sono Yume Kourine, molto piacere!
Prima di tutto... io ti stimo! Anch'io la penso come te riguardo al gioco e all'anime! E vedere che un autore ha deciso di "modificare" l'anime mi fa molto piacere.
E poi sono in stato di grande attesa e ansia per Pokèmon X e Pokèmon Y! *^*
Passando alla storia... Inanzitutto mi ispira molto!
E sono felice di vedere Ash fidanzato e accompagnato da Misty e non con quella insopportabile bambinetta di Iris!
Poi sono STRAFELICE di vedere Touko e Komor! Loro sono personaggi importanti ma li hanno esclusi dall'anime! :(
E sappi che io adoro la Ferriswheelshipping (non si nota? xD) quindi la storia mi ispira ancora di più!,(anche se non è la principale della storia
IL testo è ben scritto e non ho notato errori.
Poi complimenti per aver messo la sigla dei Pokèmon "Pokèmon Chroncles" (quanto è bella! E sta molto bene con la storia!)
Suppongo che poi si aggiungeranno Lucinda e Gary... e  sono curiosa di sapere quela starter sceglieranno i nostri eroi e quali incredibile avventura li attende! O mamma... sto parlando come il Narratore ^^''
Questa storia la metto subito tra le "ricordate" e le "seguite"
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché sono curiossisima! ;)
Saluti e alla prossima.... e COMPLIMENTI!!!!
Ciau

Yume Kourine

13/01/13, ore 14:57

Ehy, Justice, vedo che la tua riedizione di "Bianco e Nero" è cominciata e già dall'inizio promette bene.
Mi è piaciuta poi l'idea di inserire la sigla di Pokemon Chronicles come opening, in effetti ci sta alla grande. Ovviamente in questo primo capitolo non si è visto molto, ma d'altronde non mi aspettavo qualcosa di diverso da quello che ho letto.
Abbiamo visto l'arrivo di Ash e Misty ad Unima(per caso apparirà qualche vecchio personaggio ogni tanto?) e la preparazione dei tre aspiranti allenatori Touko, Komor e Bel, vediamo quale starter sceglieranno.
Perchè ho come il presentimento che Ash avrà Tepig come starter?!
Va bé...al prossimo capitolo Justice, continua così!