Una nuova vita per Miki e Yuu
di Disappearing_Girl92

17/11/17, ore 19:11

In questo periodo sto leggendo Marmalede Boy Little così ho deciso di passare qui su EFP e spulciando mi sono ritrovata nella tua short.
Allora la storia è molto carina è dolce e racconta un momento che tra l’altro ho amato nel manga, il matrimonio tra Miki e Yuu <3
Passando alla storia, Miki in ansia aiutata da Meiko e Yuu da Satoshi ce li vedo proprio. E Yuu che sguscia di nascosto in camera di Miki è da lui. Passando al matrimonio Arimi che piange e Ginta che la rassicura sono la tenerezza :) E la nostra grande famiglia allargata sempre pronta a rassicurare i nostri due innamorati come ogni famiglia farebbe.
Per il resto niente da dire, non ho notato errori gravi. L’unica cosa che mi ha un po’ infastidito è il cambio di dimensione del carattere nei dialoghi, ma probabilmente sono solo io che sono fissata xD
E niente la storia mi è piaciuta davvero tanto è tenera e con una buona dose di Fluff che non guasta mai :)
P.S Menzione d’onore ai piccoli Saku e Rikka che sono sempre tenerissimi <3
Un bacio,
Niny :)

15/01/14, ore 15:17

Bella storia ,equilibrata , non ripetitiva senza troppi errori e soprattutto sentimentale al punto giusto .
Forse l'unica cosa che le manca é un po' di descrizione che arricchisca .
comunque bella ... bye bye by Crystaltrey_virgo