Drugs.
di Sorella_Erba

17/09/14, ore 16:28

Bella, così bella.. Hai creato un'atmosfera che per quanto sia dilaniata da dipendenze e da dolore riesce ad infonderti pace, leggerezza, romanticismo e una confusa malinconia, quasi come se lo stesso lettore potesse essere dentro ad un ubriachissimo slash, che vede tutto offuscato, ovattato e dolce, per quanto malato possa essere in realtà. Una luce soffusa, movimenti lenti, passione. Mi è piaciuta tanto, sono rimasta incantata e, come cita una famosa canzone dei Pink Floyd, piacevolmente insensibile. Ti ringrazio per averla scritta, sei molto molto brava, i miei complimenti.

Nel caso ti andasse, visita la mia pagina, ti sarei davvero grata se mi lasciassi qualche recensione, un bacio

Nicky

21/09/13, ore 20:25

Mi è piaciuta quest’atmosfera che hai creato, confusa dall’eroina e annacquata dall’alcol, questo forte gioco di contrasti tra colori – nero e arancio- e tra personalità: da un lato il tuo Axl (Bill *.*), il diabolico folletto, l’immagine del sesso, tanto malizioso e spregiudicato davanti ai suoi fan quanto vulnerabile e arrendevole nel privato; dall’altro Slash, distruttivo con se stesso, protettivo col suo migliore amico. L’immagine di Axl che si dondola avanti e indietro in poltrona con la siringa ancora nel braccio mi ha fatto tanta tenerezza, l’ho trovata molto verosimile. E quello che mi ha colpita di più è che, alla fine del sesso, entrambi, a dispetto delle apparenze, sono lucidi e più che consapevoli di quello che hanno fatto. Sanno benissimo cos’è successo, non possono ingannare se stessi, si guardano negli occhi e decidono istantaneamente che non dovranno più parlarne, che sarà quello il loro segreto. Questa sintonia tra loro mi fa morire. Ed ho provato un po’ di tristezza per questo finale. “Il gioco finisce qui, Bill… anzi, Mr. Axel Rose”. Slash ritorna all’appellativo con cui Bill si fa chiamare da tutti, come a voler dire che anche lui, Slash, è solo uno come tanti, che non c’è niente di speciale tra loro. Se per un attimo si sono messi a nudo, fisicamente e spiritualmente, si sono mostrati come sono veramente, in ogni loro debolezza, ora si ritorna al mondo della finzione, dell’apparenza, dell’inganno. Perché una rockstar non può mostrare punti deboli di fronte ai suoi adoratori, deve essere sempre all’altezza di un nome, di una fama, di un’immagine. E questa è forse la cosa più dura. Brava ;)

14/01/12, ore 22:28

Ok, sono incantata ù.ù
Davvero :3
Insomma, il mio fottutissimo OTP, finalmente trovo qualcosa su di loro scritto davvero da Dio!
Complimenti, complimenti, complimenti. Ci aiuti a perderci nei fumi dell'alcool e della droga insieme a Slash, rendendo tutto così dannatamente reale e vicino, non so se mi spiego... e poi finisci con uno Slash bruscamente riportato alla realtà da Axl, che si dimostra un vero stronzo ù.ù
Cari, loro... comunque :D
Mi permetto di farti un piccolissimo appunto o due, scusami^^
"Ci metto un po’ per focalizzare al meglio la sua esigua figura." forse intendevi esile, al posto di "esigua"? Solo, mi ha lasciata un po' spiazzata, è per sapere ;)
"Addita con indice malfermo la siringa piantata sul suo braccio." non è sbagliato, ma direi che sta molto meglio e sarebbe più corretto "nel suo braccio".
Piccolezze, comunque, che non offuscano la lucentezza di questa perla che è la tua fic :D
Leggerò sicuramente altro di tuo, vedo che scrivi in un paio di sezioni interessanti... intanto, questa va dritta nelle preferite ;)
Un bacio e ancora complimenti... davvero, non ho parole, e succede raramente O.O
Ah, mi son permessa di pubblicizzare la tua fanfic su Facebook in un gruppo di Slasher, spero non ti dia fastidio, in caso dimmi e rimuovo^^
Di nuovo, bravissima e a presto.
Un bacio;
Lil^^

P.S.: Chiedo perdono per questo sputacchio, ma sul serio, non esprime un decimo di quello che penso sulla fic. Scusa. E' meravigliosa, ecco *___*
Di nuovo, Lil :P

11/06/11, ore 10:49

Hai un modo di scrivere fantastico,eccellente,complimenti davvero! :D
Ma sono rimasta un pò scioccata da quello che gli hai fatto fare ahahah XP

24/02/11, ore 21:13

La storia più bella che abbia mai letto.
Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere! COMPLIMENTI!

16/06/10, ore 02:01

Oh, è stata davvero bellissima *w* Mi sono totalmente immersa! La siringa di Axl, quando lo chiama Saul, il pezzo di Mr. Brownstone che rivela la sua lucidità e la considerazione del fatto che non ci sia più Bill, ma Axl ora... è stato semplicemente WOW! <3

29/04/10, ore 22:52

Credo che sia la migliore fic che sia mai stata scritta sui Guns 'n Roses. Dolce, introspettiva, ma con quel filino di autodistruzione che crea la perfetta alchimia tra due protagonisti tanto controversi. Degna di nota, davvero.

04/05/08, ore 15:13

Dovresti dannarmi, allora. XD Però in compenso ieri sono entrare in un negozio di dischi e ho cercato subito i dischi dei Guns e dei Trenta. (L)
Allora, passiamo alla shot.
Prima di tutto sì, l'atmosfera. Sarò sincera,: lo sfondo è concreto, si percepisce questo soffuso contrasto di luci, questo gioco di ombre, questa musica rimbombante post live, il fisico distrutto, il dolore. Il piacere. Però è tutto filtrato degl'occhi di Slash e, se avessi potuto farti da test, probabilmente avrei messo una nota sul suo "aprire le palpebre".
Non che sia sbagliato, però... argh, non lo so. E' un po' banale, ecco. Nulla di irremediabile, comunque.
Passiamo alla parte centrale. Nah, prima Axl! Dio, lovva, che uke! L'ho adorato, sì, nel vederlo con quella siringa piantata del braccio, nel vederlo quasi malato, sulla sedia... nel vederlo passivo, nel rapporto.(L) E' meraviglioserrimo! Anche se devo ammettere che Slash fa la sua figura, seme qual è. u__ù
No, non ho benuto il Jack di Saul (il nome è bruttino, dài. X°°D), però è dannatamente sexy in questa fanfic. *O*
Il rapporto non posso commentarlo, sono ignorante in materia, considerato che sono venuta a leggere solo per informarmi sul suddetto. Devo diventare un pozzo di sapere nelle yaoi, sìsì. °° Rapido, vissuto, privo di eccessiva introspezione. Forse ne necessitava un po' di più, ma anche senza se la cava. Dal mio punto di vista, sei stata un po' troppo veloce, ma tutto sommato può anche andar bene, dipende dall'interpretazione. ^^"

Love, ti mollo.(LLL) Passo all'altra yaoi! Smuaaaack! *O*

09/10/07, ore 13:23

bella! anche se, visto il passato di Axl, dubito fortemente che qualcuno riesca a farlo stare sotto...

03/08/07, ore 17:25

o.o!qualcuno che mi ha preceduto e scritto una axl/slash! che bello! mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre presto...

02/08/07, ore 23:16

Prima volta che leggo una Axl/Slash e devo dire che va.. Eccome se va..! Slash è qualcosa di stupendo e insieme a Billino bello instaura un'alchimia non da poco.. Complimenti!

02/08/07, ore 23:15

02/08/07, ore 20:58

Bhè. Che dire. Io scrivo e leggo cose sui Tokio Hotel e sui My Chemical Romance,ma non mi fermo qui,perchè i Guns sono stati,sono tuttora e rimarranno SEMPRE uno dei miei gruppi preferiti.. E quindi questo amore per loro mi ha portata alla tua fanfic..E devo dire che è scritta DIVINAMENTE,cazzo *.* Ogni particolare,ogni dettaglio visivo,ogni suono,colore,emozione,ogni paura mista ad euforia..Tutto,perfetto. No,davvero,COMPLIMENTI ^_^

02/08/07, ore 17:15

Ciao Macrì! Sono onorata di ricevere questa fanfic in dono *-* Bella, bella e ancora bella. Io sono di parte perché amo incondizionatamente ogni tuo capolavoro. Questa su Slash e Axl(*ç*) è una chicca. Come dice la Linnie, ed io la quoto, si percepiva lungo tutta la shot il tuo ardente desiderio di immedesimarti in Axl u.u A parte questo, non riuscirò mai a capacitarmi di come tu sia in grado di sfornare così tante storie dalle mille sfaccettature adorabili in pochissimo tempo. Ti ammiro moltissimo. u.u Un bacio immenso, ALe che da ieri ha finalmente 16 anni XD

02/08/07, ore 13:59

Maledetto il Mr. Brownstone che li ha divisi, se non fosse stato per lui Steven sarebbe rimasto e io oggi sarei una ragazza felice ;_; Ma non sto qui per parlare di me e delle mie allucinanti teorie sulla loro rovina. Sono qui per questa piccola perla che ho trovato praticamente per caso: è strepitosa. Slash è qualcosa di assolutamente indescrivibile, lo hai reso terribilmente vero, terribilmente ubriaco. E Axl. Non nego che vederlo andare in giro con una siringa nel braccio deve essere uno spettacolo impressionante, mi ha colpita molto come scena :O Molto, molto azzeccata. Anche se alla fine in lui non riesco a trovarci nulla di dolce, di innocente. Anzi, alla fine è quasi odioso. Ma Slash ;_; Oww ç_ç E' triste, è malinconico, è solo. L'atmosfera che hai creato è assolutamente perfetta.
Una fic bellissima, in sostanza. Breve, concisa, ma splendida. Rende l'idea di quello che erano con un pizzico di umanità che non guasta mai. Brava. Brava brava brava! E benvenuta nel club del "io scrivo sui Guns" è_é Che qua ci son troppe cose sui Tokio Hotel e i My chemical romance, per i miei gusti. La categoria va rimpolpata ben bene u_u
Un bacione, Chiara.