The New Age
di michaelgosling

15/12/13, ore 21:27

la trama è molto interessante praticamente e la società odierna vista in modo un pò estremo ma che ci fa capire dove arriveremo se continuiamo così non posso dire altro perché in questo primo capitolo viene descritto solo l'ambiente in cui si svolgerà la vicenda

26/07/13, ore 19:28

Ciao! Cosa posso dire? Sei fantastica (Dal modo in cui scrivi mi sembri una ragazza, scusa se ho sbagliato). Nonostante ultimamente le storie ambientate in un futuro distopico siano molto frequenti la tua idea non manca di originalità e unicità. E in più scrivi molto bene: hai reso perfettamente l'ingenuità e l'innocenza tipica dei bambini. Dopo aver letto l'introduzione non ero molto convinta, mi sembrava la solita critica alla società travestita da romanzo. Eppure devo ammettere, mio malgrado, di aver commesso un errore: della tua storia tutto si può dire tranne che sia banale o scritta male. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Arrivederci, anzi, arrileggerci, Blue. :)

18/07/13, ore 19:52

Wow!! Questo è l'unico commento che posso fare! Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma dal tuo bellissimo modo di narrare e descrivere, e la trama che si prospetta originale e interessante, ho inserito subito la storia tra i Preferiti! *3* Sei davvero molto bravo! (Dal tuo nick penso tu sia ragazzo, se non è così scusami!) Vado subito a leggere i capitoli successivi :)

30/04/13, ore 18:19

Ma ciao! Yee sono qua! Come avresti fatto senza di me? :')
No ok ahahah parliamo del capitolo... Beh come storia mi ispira molto! Mi dispiace non averla cominciata a leggere prima...
L'idea mi piace assai, si sa che tu hai idee originali ;)
Beh continuo a leggere per vedere cosa mi tiri fuori :3
Alla prossima :D

14/01/13, ore 17:49

Ehi, sono _Nobody_, ma ho deciso di seguire la tua storia quindi mi puoi chiamare semplicemente Nob ^_^
La tua storia è scritta molto bene, si nota l'impegno usato nella stesura e non ho trovato nemmeno un errore, ciò ti fa guadagnare 10 punti.
La trama è davvero originale, ti posso assicurare che quando all'inizio hai scritto "Economico computer Apple" e "Raro e piuttosto antico" sono rimasta un po'... Scossa.
Forse perché oggi sembro una ritardata e ci arrivo dopo, forse perché sono ignorante, ma non avevo capito che fosse una sorta di storia ambientata nel futuro.
Ho capito male?
Quando hai parlato della parte dell'uomo ucciso per la sua omosessualità ho subito pensato a ciò che sta succedendo in questo periodo in Francia. E' una cosa assurda, insomma, lo stato sessuale degli altri è affar loro e se vogliono essere omosessuali o meno è una loro scelta e va rispettata!
... Scusa, ma questa cosa mi irrita alquanto. Magari tu sei contro i rapporti tra due persone dello stesso sesso, ma per me non c'è nulla di male.
But anyway, torniamo alla storia.
La bambina è davvero tenera. Mi ha colpito il modo in cui hai descritto l'ingenuità e l'innocenza tipica dei bambini, soprattutto quando vede la moglie piangere tra le braccia del marito. Complimentoni.

Se non si fosse capito, la tua storia mi piace molto e la inserisco tra le seguite.
Alla prossima :D

_Nob