Don't call me Princess
di theperksofbeinglawliet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/15, ore 18:29

Povero conte giullare, mi assomiglia.
Mi manca solo un cappello con i campanellini e divento io un giullare.
A nel caso te lo stessi chiedendo sono di nuovo io e sono nuovamente qui!
Becky è tosta, farà il soldato. O almeno è quello che spera lei. Pure Ricky è carino e non so che parte avrà in questa storia, spero sostanziosa perché è cucciolo.
Vabbè che chiamo cuccioli tutti io…
Niente commenti sulla trama perché la vicenda deve ancora partire, nel frattempo cerco di schivare qualche colpo di Becky e ti saluto.
Baci
Guna

08/01/15, ore 19:02

E approdo su don't call me princess!
Che poi ti sto sentendo in contemporanea ma dettagli.
Primo punto all'ordine del giorno: Come diamine fai a mettere il testo colorato?
il e la mia impeditezza(?) con l'html proseguiamo la nostra avventura.
shippo già la Beck/Logan e poi Logan è il nome di Logan Lerman, attore fantastico che come tu già saprai ha fatto Percy Jackson perciò: VIVA LOGAN!
per la trama non posso sbilanciarmi perché il primo capitolo ma come personaggio la ragazza assomiglia alla tipa dei " I regni di Nashira" libro della Troisi consigliatissimo.
Bene ci si sente!
Saluti e abbasso il campo Giove!
Guna

01/12/14, ore 22:12

Ehi, eccomi qui again! :D
Questi due sembrano interessanti... abbiamo capito che Ricky ha un debole per la nostra principessina!
E questo Freddie mi sembra un tantino freddo... ma chissà, forse anche lui non le è insensibile! ;)
Staremo a vedere, al prossimo capitolo!

-FM.

27/11/14, ore 07:17

Ehi perks! :3
ho visto questa storia sul tuo profilo e ho deciso di iniziare a leggerla!
Becky mi sembra avere un bel caratterino.. :P e questo Logan mi incurioscisce molto, chissà se nascerà qualcosa?
Ho deciso di iniziare a recensirti questo capitolo e man mano che leggerò gli altri commenteró!
Un bacione forte, brava!

-FM.

08/07/13, ore 14:29

Ecco che Logan si trasforma in un cane in calore lol. Diciamocelo, lui è cotto di Becky, e lei è cotta di lui.
Quindi.... prossimi al matrimonio lol.
I capitoli sono bellissimi e  scritti bene. Tu sarai una scrittrice un giorno, io prevedo il futuro

08/07/13, ore 14:17

Allora, dato che sono stata una vergogna *si nasconde* e non ho recensito i capitoli... chiedo perdono e provvedo subito, principessa!
Parliamo del capitulo, allora...secondo me, Becky fa un bel pensierone su Longan OuO ma non lo ammette perchè non vuole accontentare le sue amiche.
Voglio il matrimonio tra Becky e Logan, sia chiaro.
Da una persona che sicuramente non hai mai visto nella tua vita.

04/07/13, ore 22:30

Omg ;___;
Okay, l'ho finito *si auto applaude*
Sono pronta per il seguito *^*
Le avventure.
Oddio, mi sto facendo i filmini lol
A presto,

04/07/13, ore 22:12

Sono curiosa di sapere tutti i favori che sta chiedendo la principessa.
“Ehmm.. non posso sposarla..”
“Ma vi spavento per caso? Non capisco..prima vi proponete e poi scappate! Ma ditemelo prima!”

Be' di questo passo rimarrà solo Alex :o
Okay, okay.
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco adsjht

04/07/13, ore 22:07

Oddio che fine tenera e coccolosa (?) lol
Bene la storia mi incuriosisce sempre di più **
Pian pianino arriverò alla fine v-v
Be', complimenti!

04/07/13, ore 21:25

Q-questo capitolo è fantastico.
Omg.
Adoro la tua protagonista e il finale è molto 'What?!'
Si, be', mi piace.
Alla prossima recensione,

04/07/13, ore 21:04

Ciau rieccomi :3
Mi piace la principessa, ha un bel carattere.
Il capitolo è sempre molto carino, ma non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Perciò ti lascio e corro a leggere i prossimi capitoli.
-Sa

04/07/13, ore 20:58

Ciao c:
Sono @weareinfinity__ di twitter.
Come ti ho già detto la storia mi ispira molto.
Trovo questo capitolo scorrevole e molto piacevole.
Be' mi hai incuriosito quindi dovrai sopportar i per un po' v-v
A presto,

12/05/13, ore 01:25

Questo mi piace taaanto taaanto :3 sul serio, me gusta mucho (?) lol, non so perché, ma okay c':
bello, bello, beello u.u

12/05/13, ore 00:57

Bello anche questo capitolo v.v
Solo che eviterei di dire "QUELLO a destra", "QUELLO a sinistra"; userei più "l'uomo a destra" o "la guardia a destra" e poi dopo ci potrebbe anche andare bene il "Quello", perché richiama 'la guardia' c:
Poi, c'è il solito problema della mancanza di virgole in alcune parti, che rendono una frase da leggere tutta d'un fiato e può rischiare di perdere il proprio valore; ti consiglierei di stare più attenta sulla punteggiatura - in questo caso, sulle virgole-, perché per il resto va bene c:

12/05/13, ore 00:49

Nuooooh, Logan in prigione noo :c <3
Mi piaaace la storia, è molto coinvolgente u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]