.I'm Takin' Back The Life You Stole.
di LovelyDead

08/08/07, ore 22:52

Aggiora presto! Cavolo.. sento la morsa allo stomaco al posto di Gee! Mi sono immedesimata totalmente, la mia testa (già malandata)è turbata da pensieri come: "e adesso?" "è succcesso tutto così in fretta.." "SIAMO così piccoli.." "dannazione.." cioè.. non so se ti rendi conto della gravità della mia situazione! è come uno di quei sogni che, appena sveglio, devi cacciare dalla testa, convincendoti che non c'era nulla di reale..

08/08/07, ore 22:30

Ma aggiorni velocissimo! Hai già la storia tutta scritta oppure ti amncano ancora alcuni capitoli? Aggiorna, che il Gee di questa fic non mi dispiace neppure un pò. :)

miyata
08/08/07, ore 19:53

bellissimo questo quarto capitolo hihi! mi appassiona sempre di +!molto brava!! continua così!!!! =)

08/08/07, ore 19:39

Ecco, ho sbagliato e ho lasciato la recensione sul primo capitolo -.- Scusa :-***

08/08/07, ore 19:39

Argh mi sono persa gli ultimi capitoli... Bellibellibelli! Uuuhh si vede che sono cotti come delle pere [Ok, pessimo paragone -.-]Frank è così carino, trova eccitante Gee in ogni piccolo istante o in ogni gesto, e questo è dannatamente dolce *__* E adesso mi aspetto un bel bacio! Kisses xoxo

08/08/07, ore 01:24

uddio...arrappante X°°D Apparte gli scleri, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Loro tutti imbarazzati perchè non hanno la minima idea di quello che li sta accadendo..Frank che si inventa scuse su scuse per nascondere l'attrazione chimica verso Gee è troppo pucciolo...E adesso...aghagha...non puoi interrompere così. ù_ù eheh =P Siamo in due a passare le notti progettando o scrivendo FF (infatti dovrò continuare pure la mia..anzi se ti va di darci un'occhiata mi fa piacere =P) =D

theblackparade
07/08/07, ore 23:29

*bacio, bacio, bacio!* ok, sto tifando perchè si bacino! Io credo di essere nel funclub di Ferard, e comunque sei davvero brava! complimenti cara! Davvero davvero bella! bacioni!

Ika_LiL ReBeL
07/08/07, ore 22:33

scusa cara concittadina (xD) se nn ho recensito il capitolo precedente! ma ke teneri Gee e Frankie *.* pucci loro...tantu dolshi... sì Frank, prendiamo il mal d'auto come scusa della tua mega cotta XD e il "piccolo" problema cn il suo amichetto lì sotto... ma no ke mi vai a fissare il sedere del tuo amico-forse-nn-proprio-amico XD Gee ogni minuto ke fuma...è il nervosismo ke gli crea la presenza del caro Frankino...ma ke bellini tutti e 2!! si si adesso vogliamo la scena del bacio!!XDXD ooooh me nn sta più nella pelle! devo sapere! ti prego aggiorna presto! baci baci Ika la tua concittadina ^_^

07/08/07, ore 22:13

"Oh, Frank!*.*" "Oh, Gerard!*.*" uhuhuh xDD No, scusa ._.' Comunque, complimenti, scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Troppo forte Frank xDD

07/08/07, ore 18:24

no, cioè.. non vedo l'ora di leggere il seguito, eppure voglio anche fermare tutto per non farlo finire in fretta.. è così bello immaginarli, tutti piccini e confusi .. ti viene voglia di abbracciare il pc!

07/08/07, ore 17:05

se mi è piaciuto il capitolo, mi chiedi? lo adoro!!! dico sul serio. è bellissimo, e poi quei due lì sono così carini, tutti a imbarazzarsi per ogni cosa... e Frank...oddio, povero Frankie! non me lo strapazzare troppo, okay? continua, continua, che non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio, complimenti. b.

07/08/07, ore 16:42

waaaaa *__________* e qui parte il coro da stadio: Bacio Bacio Bacio Bacio ashuahsua!riesco a fare la cretina pure commentando una ff...ho battuto ogni record XD cmq tornando a cose serie...amo questa storia <333 aggioran presto pliiiiis

07/08/07, ore 16:01

omg! più va avanti più mi interessa questa ff! sbrigati ad aggiornare perchè devo sapere come continua! frank e gee cotti l'uno dell'altro! continuaaaa! kisses ^.^

07/08/07, ore 15:55

non puoi lasciarmi così!!!!ne vanno delle mie coronarie!!!hihihihi!!Vai Frankuccio!!

07/08/07, ore 15:28

oddio mi sto appassionando a questa FF *___* muoviti ad aggiornareeeeeee >___< immaginare gee e frank piccoli e pucciosi è proprio...awwwwwwwwwwww *-*