My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

08/11/18, ore 19:18

Dopo anni dalla sua pubblicazione rimane una delle storie originali più bella che io abbia mai letto su questo sito.
Nonostante lo stile acerbo dell'autrice - che comunque si nota solamente se si è continuato a leggere i suoi lavori durante gli anni - lo stile di scrittura rimane semplice ma riesce perfettamente a trasmettere cosa sta accadendo.
La trama è ben sviluppata e la sua lunghezza non risulta assolutamente pesante. Personalmente, ogni volta che rileggo questa storia mi sembra quasi che finisca troppo presto.
Ci sono una miriade di personaggi ma Yuki riesce a gestirli tutti, una qualità che si porterà dietro e svilupperà ulteriormente nei suoi altri lavori. Non solo, riesce a farteli amare tutti quanti e ognuno di essi gioca un ruolo ben preciso nella trama.
In conclusione - volendo esagerare un pochino - sotto certi aspetti questa storia non ha nulla da invidiare a molti romanzi cartacei presenti sul mercato.
Calorosamente consigliata!

28/02/18, ore 09:01

Sono arrivata alla fine e piango naturalmente... soprattutto perché ho visto che non aggiorni il seguito da anni. Per cui non ho intenzione di iniziarlo per adesso, non ce la faccio a non avere i finali delle cose.
Ora tornando a questo che dire? Complimentoni davvero. È una storia originale, con qualche rimando alle leggende su Lucifero 😏 ma veramente ben articolata.
Unico appunto di cui ancora non mi capacito, è la violenza di Zen su Reik, adoro i loro personaggi, come tutti gli altri, però io mi sarei fermata prima. Cioè avrei fatto fermare Zen in tempo per non arrivare a tanto. Lo trovo quasi un po' offensivo per le vittime di stupro, insomma non ci si innamora del proprio stupratore, anche se si è destinati. Credo molto nella rieducazione e redenzione (ma non in senso divino) dei criminali, quindi non trovo sbagliato che abbiano una seconda possibilità nonostante le atroci attività che la maggior parte di loro svolgeva, ma ecco la vittima che non solo perdona, ma si innamora del suo carnefice la trovo troppo irrealistica. Il fatto che sia un fantasy non c'entra con questo, perché queste sono cose reali, certo aiuta la scusante della predestinazione.
Comunque è davvero l'unica cosa che non mi è piaciuta riguardo la storia.
Per il resto l'ho trovata davvero perfetta, adoro leggere yaoi o slash e tu sei stata veramente brava a rendere bene questi amori.
Sicuramente la scrittura non è perfetta, ma onestamente è comunque una storia originale scritta e diffusa gratuitamente, quindi sei già ad un buonissimo livello direi. Davvero grazie per averci regalato questa meraviglia, mi auguro che tornerai sopra al sequel così che se lo finisci potrò leggerlo. In bocca al lupo per tutto e ti auguro di arrivare ovunque tu voglia arrivare.
Maria

28/11/17, ore 05:28

Sono le 5.11 del mattino e ho fatto nottata pur di poter finire questa storia. Io non sono una persona che si commuove facilmente, ma dire che ho pianto negli ultimi due capitoli è eufemistico. Ho trovato la tua storia bellissima. Erano anni che non leggevo più qualcosa che mi appassionasse così tanto in italiano. Sono davvero felice di aver trovato per sbaglio questa storia. Ho amato molti personaggi, soprattutto Van, ma non dirglielo che poi se ne vanta. Mi ha fatto ridere come non mai! Che dire poi del moralista Soul? All'inizio lo deridevo nella mia testa e mi ha fatto male vedere il suo cambiamento dato dalla perdita di Kaleb. Poi c'era Kaleb la mia piccola anima affine. Anche lui ha avuto una crescita straordinaria. A volte ha fatto cose che andavano contro la logica del personaggio sviluppato inizialmente, ma ho sorvolato perché lo amo troppo. Ti ringrazio davvero per il tuo duro lavoro e l'impegno che ci hai messo per fare questa storia. Spero che ricomincerai anche a scrivere il sequel che leggerò solo una volta concluso probabilmente. Detto ciò ti auguro una buona giornata, Denise

09/07/17, ore 00:22

WOW! Questa è l'unica cosa che mi sento di dire. Sono passati quattro anni dalla fine di questa storia, ma non me la sono sentita di non lasciare una recensione: avevo bisogno di dirti quanto ho amato questa storia che ho letto tutta in poco meno di una settimana.
Questa è in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto su efp, davvero. Sono rimasta impressionata dal fatto che questa sia la tua prima yaoi...seriamente: come cavolo hai fatto? Hai scritto qualcosa di magnifico, travolgente, non so nemmeno come spiegarlo!
E' iniziato tutto così semplicemente, descrivendo la vita di un personaggio che ho amato fin dal principio, Kaleb. Lui è una persona in cui mi sono rispecchiata molto: all'inizio viene visto come un semplice cacciatore di taglie, il quale non si importava di niente, se non dei soldi e del bere, che poi si rivela il vero eroe di questa storia. Alla fine ti devo fare i complimenti anche per questo: sei riuscita a creare un personaggio dinamico senza precedenti, facendolo partire dalla a e facendolo diventare la z, davvero un bel cambiamento. Nonostante questo non è stato forzato, è stato tutto semplice e liscio, che quasi non me ne sono accorta...forse perché ero totalmente entrata nella storia? Chi lo sa...
Fin dal primo momento in cui Kaleb e Soul si sono incontrati, ho pensato che la loro sarebbe stata una storia d'amore senza precedenti, cosa che si è rivelata vera.
Quindi, vorrei farti un riassunto generale dei miei pensieri sui tuoi personaggi:
Kaleb, personaggio perfetto che non ho odiato nemmeno per un secondo. E' sempre stato perfetto, chiaro, senza peli sulla lingua, capace di farsi amare da chiunque;
Soul, all'inizio si stava dimostrando ancora un ragazzino con quei suoi modi di fare e con quei discorsi di erigere un mondo migliore, cosa che pensavo non possibile, ma alla fine mi sono dovuta ricredere. Nonostante questo, però, molte volte si è dimostrato un bambino, come nell'episodio del capitolo in cui stava portano i soldi a Kaleb (tu non sai quanto io volessi ucciderlo in quel momento, meno male c'era Van a non permettergli di fare stronzateee!). Tutto sommato però ho amato anche lui;
Van, l'amore. Lui è stato un personaggio importantissimo per la storia, perché era sempre pronto ad aiutare i nostri protagonisti nel momento del bisogno, quindi GRAZIE VAN! Inoltre ho amato il suo personaggio perché nonostante fossero tutti nella merda più totale e l'unica cosa che avrebbero dovuto fare era quella di deprimersi, lui riusciva sempre a strappare un sorriso a tutti, quindi un altro GRAZIE VAN;
Yago, che all'inizio mi stava antipatico come pochi e non so nemmeno io bene il perché. Forse perché era sempre così serio, senza mangiarsi un'emozione e sempre pronto a criticare Kaleb per i suoi pregiudizi. C'è anche da dire che alla fine se n'è pentito e infatti gli ha chiesto anche scusa per questo suo comportamento ingiusto, quindi alla fine si è fatto perdonare per questo.
Abbiamo conosciuto il personaggio anche grazie alla sua relazione con Van, che lo ha cambiato in meglio. Ha iniziato ad avere qualche emozione fortunatamente!! E quindi anche il suo personaggio era fantastico;
Reik, il mio personaggio preferito. Non so spiegare il perché, ma lo ho amato fin dal principio (ovviamente quando abbiamo iniziato a conoscerlo). I motivi sono svariati: forse perché è sempre stato la seconda scelta, forse perché ha speso del tempo a cercare una persona che ultimamente non si era comportata bene con lui, forse perché era il dominatore del fuoco e solo per questo era da amare (il fuoco è bellissimo!), forse perché si è sacrificato per Kaleb, perché è riuscito ad accettare la sua relazione con Soul nonostante lo uccidesse...insomma, i motivi sono così tanti che per spiegarteli tutti ci metterei venti anni. Ti ho amato così tanto quando hai trovato qualcuno come Zen disposto a scegliere lui, a metterlo al primo posto (infatti per un momento ho avuto paura che scegliesse Rayek, ma fortunatamente no yeaah). Non credo servano altre parole per dirti quanto ho amato il personaggio da te creato, quindi passiamo avanti (prima che spenda l'intera recensione per lui);
Zen e Akan, che all'inizio sembravano così spietati, ma che alla fine si sono rivelati due dolcissimi uomini. L'ho sempre sperato che per loro ci fosse un altro destino e tu hai esaudito le mie preghiere (ti amo, okay?)
Ci sarebbero tanti personaggi da commentare, ma non posso impiegare due ore per la recensione,sfortunatamente..
Infatti, ora vorrei dirti di quanto sei stata sadica alcune volte.
Capitoli in cui tutti erano felici, ma puntualmente arrivavi tu, alla fine, con frasi del tipo ''ANCORA NON ERAVAMO CONSAPEVOLI DI QUANTE LACRIME AVREMO VERSATO'' (più o meno :)) detta da Winoa, ma ce ne sono stati molte altre. In quei momenti eri davvero spietata, perché mi facevi pensare ''okay e adesso che cavolo deve succedere?!''.
Ancora di più nei momenti in cui Soul e Kaleb litigavano... sono troppo perfetti per litigareee :((.
Però il tuo sadismo è arrivato a livelli incredibili durante la morte di Kaleb, quando hai fatto rivivere i loro momenti più belli e brutti insieme... possibile riuscire a piangere così tanto per una storia?
Okay, penso di dover davvero smettere di scrivere, ho parlato abbastanza...
Ultime quattro cose:
-Personaggio preferito l'ho già detto, ma lo ripeto: assolutamente REIK;
-Coppia preferita ReikxZen oppure SoulxKaleb, sono indecisa...;
-Ho scoperto da poco che hai fatto il sequel, adesso ti adoro ancora di più;
-Ultimo, ma non meno importante (anzi!): vorrei finire col farti di nuovo i miei complimenti. Capita così poche volte di essere presa e travolta da una storia che quando succede divento logorroica (come la nostra piccola Winoa). Insomma: hai scritto davvero bene, non hai tralasciato assolutamente NIENTE, hai spiegato tutto quello che bisognava sapere (di come è nato il mondo, gli umani, il conflitto del dio sole e del dio della luna), quindi complimenti anche per questo, perché bisogna avere tanta immaginazione.
Okay, adesso la smetto davvero (anche perché fra poco mi rivedrai in my wind- il vento del nuovo mondo).
Ancora complimenti :))

17/11/16, ore 21:38

Beh se finisco di piangere forse riesco a recensire! Non vedo nulla con questi lacrimoni!!!! D:
E' da 3-4 capitoli che continuo a piangere, ma questa è una delle migliori storie che abbia mai letto. La amo tantissimo, dalla prima all'ultima parola.
Non so se riesco a farti capire quanto questa storia mi abbia preso, perchè ti giuro, ne sono completamente innamorata. Quindi, grazie di cuore per aver scritto.
Ti scriverei un libro intero, ma non trovo le parole giuste. E sto per ricominciare a piangere, che palleeeee!!! ç_ç

All'inizio odiavo Ayon. E l'ho odiato quasi fino alla fine, però mi sono messa il cuore in pace, visto che faceva tutto per Syon... Quindi in realtà, voglio bene pure a lui e sono felice che è riuscito a diventare tutt'uno con il suo amore.

Però con gli ultimi capitoli mi hai straziato il cuore. Allo stesso tempo, reputo questa storia "perfetta" dal mio punto di vista. Per la trama, i personaggi, gli intrecci amorosi, Van... Sopratutto Van hahaha xD Il mio preferito!! Invece Kaleb mi mancava sai? Era come se si fosse "estraniato" dalla storia con Ayon che aveva preso il sopravvento. (Voglio piangere ancora ç_ç)
Soul, nonostante non sia "maturato" tantissimo, ha anche lui tutto il mio affetto... Insieme a Zen, Akan, Winoa e Yago, il nostro bel generale hahaha. Che forte Van, pure a 40 anni ci si mette con le sue battute con il povero Sky!! (Eccola che piange... ormai ho mal di testa)

Volevo leggere una storia per distrarmi da Rylen nel frattempo... E invece mi sono innamorata. Ti faccio i complimenti sai? Sono ben due storie con cui mi tieni (e hai tenuto) legata al pc: due storie di cui non posso fare a meno. Lo so che sono ripetitiva, ma grazie infinite. Mi devi però minimo un pacchetto di fazzoletti.
Alla prossima, con taaaaanto affetto,
Irene

09/11/16, ore 21:05

Allora. Mi hai fatto provare un casino di emozioni dopo l'altra!!! Sconvolgimento in primis. Praticamente in tutto il capitolo. Paura. Sorpresa. Felicità. Un bisogno assurdo di dirti GRAZIE da una parte e una punta di delusione nell'altra, come avevi già anticipato. E in fine, altro sconvolgimento.

Prima di iniziare a parlare a vanvera come al mio solito, avevo già adocchiato questa storia. Mi aveva attratto fin dall'inizio solo dal titolo e quindi, nell'attesa di Rylen, mi sono cimentata in questa storia. E ho azzeccato alla grande!!! La adoro!! Mai quanto Rylen ma la adoro tanto tanto. *-*

Stavo parlando del capitolo no? Beh è questo che stavo scrivendo nel capitolo precedente (mi ero già arresa)

"Ecco. Lo sapevo. LO SAPEVO CAVOLO!!!
Ero già arrivata a questa conclusione, ma non riuscivo a mettermi l'anima in pace... Finchè adesso, non ho letto.
Sì, mi ero già immaginata tutto, troppi indizi, facili da tradurre:
-Kaleb Figlio della Luna
-Reik che muore risvegliando la divinità di Kaleb
Il problema è Soul. Penserà che Kaleb fosse innamorato di Reik, non che lo vedesse come un fratello. Dio... C'ho le lacrime."

Ehm. Sì. Questo è quello che pensavo e anche quello che ho provato. Per questo taaaaanto sconvolgimento all'inizio.
Paura perchè Soul aveva visto il bacio, ma anche Kaleb che non lo riconosceva mi ha spaventato, *mette in bocca un pezzo di cotoletta ormai fredda e dice sputacchiando* ma comunque resto ferma nella mia idea che Kaleb sia il Figlio della Luna. Ma... Se lui ama Soul...? AAAAH NON CI CAPISCO NULLAAAAA ç_ç
Sorpresa e felicità perchè mai avrei pensato che Reik fosse il Dominatore del Fuoco. (Cazzo, brucio! HAHAHAHHA) E da tutto questo deriva un profondo grazie. Non sono ancora pronta per veder Soul e Kaleb prendere strade diverse... E per questo l'ultimo sconvolgimento, perchè (come al solito) mi ero dimenticata della promessa (di lavoro). La delusione è ovviamente data dal fatto che le mie supposizioni non si sono avverate.

(Questa cotoletta fredda non è il massimo...)
Ultime 3 cosette veloci veloci
1) Xavier mi sta sul pirolo.
2)Van è troppo forte e sto cambiando opinione persino su Yago u.u
3) Soul è un amore *-*
4)Winny è troppo forte pure lei.

Mi spiace per la recensione dannatamente lunga... Ma ho sempre moltissime cose da dire quando leggo gruppi di capitoli così.
Alla prossima recensione e auguri ancora per gli esami!
Ire ^^

10/09/16, ore 21:28

ciao,mi hanno suggerito di leggere questa storia e...in due giorni l'ho finita,amata,fatta mia...non ho recensito ogni capitolo perché ero troppo intenta a leggere e gustare la storia,personaggio per personaggio...ti ringrazio per averci fatti partecipi di questi pensieri e ti seguirò nelle tue future storie...grazie di cuore... :)

09/08/16, ore 12:26

Wow ho letto la tua storia tutta d un fiato e me ne sono innamorata,  e stata bellissima e piena di colpi di scena. Ho amato kaleb e soul dall inizio alla fineed ho riso molto con winoa e van. Il, sacrificio  mi ha fatto piangere fortuna che hai dato almeno una speranza *_* ho visto che c'è un seguito ma e molto che non aggiorni se non sono indiscreta credi di continuarla ? Perche non vedo l oradi poter leggere di nuovo di questa folle compagnia

21/06/16, ore 04:14

Buonanotte, carissima Yuki.
Dopo essermi sfogata al momento con te, dopo la fine di questa storia travolgente, sentivo il dovere e il bisogno di recensire.
My Wind è stata una storia fantastica, che mi ha emozionato, mi ha divertito e mi ha fatto salire un'ansia pazzesca da non farmi dormire la notte -e questo lo puoi ben notare dalla tarda ora in cui ti sto scrivendo-  Ormai è diventata una parte importante di me e ci ho lasciato mezzo cuore qui dentro! Hai presente quando Soul lo ha sentito spezzarsi? Ecco, proprio così mi sono sentita!
E' da un po' che sono alla ricerca del tuo segreto: il segreto per cui tutto ciò che esce dalla tua tastiera riesce a catturarmi, a stregarmi come se fosse pregno di un sortilegio malvagio.
Eppure, mi dico, leggo il tuo stile e non vi scorgo qualcosa di "mastodontico"; che tu ne abbia uno personale, questo sì, perché credo di aver visto molti punti in comune tra lo stile di My Wind e quello di Rylen -anche se quest'ultimo molto più maturo- ma non mi è capitato spesso di leggere quelle frasi ad aforisma stile Wilde.
Allora, mi chiedo, qual è il segreto?
Forse sono i personaggi che prendono vita, forse è l'ansia che suscita ogni finale di capitolo, forse è perché hai una bella testa. Una testa in gamba che sforna delle idee geniali, e hai anche le capacità di renderle bene e di creare una meraviglia. Sono certa che puoi fare meglio, che puoi creare dei veri e propri capolavori, ma anche qui, con poche risorse, un computer e tanto impegno, mi hai stupito e... fatto abbassare l'autostima! Ahahah
Sono felice che sia andata a finire così. Davvero, sono felice.
Non perché ce l'abbia coi lieto fine, solo che sarebbe stato fastidioso vedere che dopo tutti i sacrifici, i salvataggi e gli occhi persi, quei due sarebbero "resuscitati" come se niente fosse. E' un finale dolce-amaro, ma geniale. E, come ti avevo già scritto, il pensiero di un incontro di anime è qualcosa di sublime... un incontro di anime, come per sublimare quell'amore perfetto, puro, che ha portato alla salvezza del mondo... che ha sconfitto Ayon. Nemmeno Syon e il suo desiderio, il suo amore sono riusciti a placarlo, a esorcizzarlo: solo Kaleb e il suo amore vero per Soul sono stati in grado di sconfiggerlo. Quando Soul ha abbassato il capo, convinto di morire, dopo aver cacciato dal proprio corpo Syon... io ero in un fiume di lacrime -rimane ancora bagnato il cuscino sul quale mi disperavo tra singhiozzi e lamenti- ed ero convinta che sarebbe successo qualcosa di atroce -ero convinta che Kaleb si sarebbe infilzato lui stesso!-  E mi dicevo: "Kaleb non può farlo! Soul morirebbe se lo vedesse in questo stato!" Proprio come Romeo e Giulietta... di fatti... possiamo dire che "è morto".
Reik, Zen, Winoa, Akan, Van, Yago... sono tutti così sereni in questo momento. Tranquilli, felici... mi piacere pensare questo. Mi ha commosso l'intervento dell'archeologo e anche quello di Winoa, che ha chiamato i suoi figli Kaleb e Soul... così però c'è profumo di incesto! Ahahahah
Per non parlare di Sky e Kaze: ammetto che mi sarebbe piaciuto di più di leggere di loro e magari leggerlo in prima persona anziché in terza... a proposito, come mai questa finale? Come se tutto fosse ormai distante e irraggiungibile...
Io in questo momento mi sento come Van: preda della nostalgia, del ricordo... che guarda con affetto e commozione gli affreschi di una vita fa...

Adesso sto veramente crollando, ma sappi che ho adorato alla follia questa storia e che non me ne andrò così facilmente!
Oltre a Soul, mi sono piaciuti tutti -compresi Syon  Ayon, solo un po' meno. Mi sono piaciuti tutti, ripeto.
Gli altri che mi hanno rubato il cuoricino sono Reik, Kaleb e Zen.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la "mancanza di spazio" ad altri personaggi come Dreyr, o Nayubi, o Alam... nel senso che mi sarebbe piaciuto leggere di più anche su di loro... tra l'altro il destino delle sacerdotesse mi affascina perché le vedo sempre costrette tra il loro dovere e il loro cuore/ormoni, eheh.
Maaaah, non sempre si ottiene ciò che si desidera, eh Soul? Colui che catturò il vento... una metafora bellissima, che per quanto possa essere immediata, se letta con la consapevolezza di tutta la storia, con i nuovi occhi di Kaleb che gli vengono aperti proprio grazie a Soul, riesce a esprimere un sacco di emozioni che io non riesco a contenere tutte dentro! Soul cattura Kaleb proprio nel momento in cui lo libera... i loro sguardi, la loro attrazione, il loro amore è stata troppo intenso, mi ha coinvolto interamente.
Per quanto possa essere minimo, anche io sento in me stessa una sorta di cambiamento: il gesto di Kaleb mi ha fatto capire tante cose... tutte. Un giorno, spero non sia troppo lontano, vorrò anche io comportarmi in questo modo: voglio anche io sacrificarmi per le persone che amo.
Kaleb è il vero eroe, e tutti noi lo adoriamo per questo!
Non so quanto questa recensione possa avere senso... ma ci tenevo a lasciarti qualcosa...

sei bravissima, Yuuuki!!
P.S. pretendo un nuovo  censimento/sondaggio di popolarità, uffa!!!
A presto!!!
Un abbraccio,
A.C.

08/05/16, ore 18:30

E rieccomi qui con la terza recensione della giornata.... TI ODIO PROFONDAMENTE MOGLIE!!!!!!
Cioè insomma ormai sapevo che Kal-Kal era il figlio della luna ma porcaccia la pagnotta davvero vuoi farmi venire un coccolone??!!!
Ora sono profondamente disperata *piange come una fontana mentre corre a prendere a pugni Ayon mentre gli urlo di restituirmi il mio Kal-Kal e beccandomi un'occhiata di sufficienza e sdegno*
La parte di Kal-Kal è veramente angosciante mi sono sentita male con lui, tutto quello che provava lo sentivo sulla mia pelle la sua angoscia, il suo dolore, la sua disperazione le ho provate anch'io.
Ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi ripetendomi che non poteva essere vero, che come Souluccio non volevo credere che Kal-Kal effettivamente è il fdl che il mio tenerissimo e dolcissimo Kal-Kal ora non ci sia più, ma non può essere lui c'è ancora ne sono convinta al cento per cento!!!!!
Ed è normale che Souluccio non voglia credere a quello che sta succedendo, insomma chi vorrebbe combattere contro la persona che ami, nessuno. Sapere di dover uccidere colui che ami è troppo da sopportare, troppo da accettare, troppo solo da pensare.
Vedere Kal-Kal comportarsi così, dire quelle cose ferendo coloro che ama, sapendo che lui ora è prigioniero del suo stesso corpo e di quel maledetto di Ayon (che nonostante tutto continuo ad amare perché se si comporta così è solo colpa di Syon (ne abbiamo parlato diffusamente al tempo XPXP) lo so XDXDXD) fa veramente male e non oso immaginare per Souluccio e gli altri come debbano sentirsi adesso, molto peggio di me naturalmente.
Cioè insomma prima mi hai ucciso Souluccio poi mi uccidi Kal-Kal e poi chi altre deve morire porcaccia... no non dirmelo ho paura...
Ora sono davvero disperata, Kal-Kal posseduto da Ayon e Souluccio con cuore infranto in tanti pezzetti infinitesimali...
Tu hai un lato estremamente sadico che avvolte mi spaventa (poi mi ritrovo a pensare al mio lato masochistico e mi chiedo se mi fai più paura tu o io XPXPXP).
Cioè tu mi vuoi vedere morta ammettilo!!!!! Il mio povero cuore non può reggere a così tanti colpo di scena e a queste rivelazioni...
Oookk ho trovato degli errori di grammatica ma che adesso non riesco a ritrovare appena li ritrovo te li faccio presente promesso ...
E qui termino la recensione, sono davvero troppo avvilita mon coeur...
*tira fuori i suoi pon pon rosa e li agita depressa sopra la testa per incitare l'autrice*

Un bacio (forse),
tu Eli-chan... *corre a piangere disperata in un'angolino della stanza*

08/05/16, ore 17:41

Okkkkkkkk..... CHE TU SIA MALEDETTA YUKI-CHAAAAANNNN!!!!! *urla con tutto il fiato che possiede*
Tu, tu, tu..... argggggg TI ODIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *scoppia in un pianto disperato mentre inveise contro Yuki-chan*
*respira lentamente per riprendere il controllo*
Ok, partiamo con la recensione che se no strippo ancora più male va...
La mia mente al momento è una tavola bianca, non so nemmeno se riuscirò a fare una recensione decente ma ci provo lo stesso...
Souluccio caro senza il tuo Kal-Kal non ti senti al sicuro ma che carino awwww *corre a coccolare Souluccio*
Che poi mi piace l'inizio ahaha Reikuccio non ti vorrebbe affatto vedere morto... forse eh e su Winoa avrei paura anch'io se le dovessi affidare la mia vita ahahaha scusa Winny cara ma sei un po troppo sempliciotta e ingenuotta ahahah non mi sentirei molto al sicuro con le al mio fianco hahah XPXPXP
Che poi il battibecco ci sta, insomma un po con la coda tra le gambe lo siete tutti e tre uhuh *fa l'occhiolino ai suoi cucciolotti*
E poi arrivano quei due disgraziati che odio ancora di più adesso insieme a te Yuki-chan (me molto arrabbiata) e iniziano a parlare a vanvera e a fare gli stron****i e fanno il pandemonio...
Ma che teneri Souluccio e Kal-Kal quando si ritrovano insieme sono così picciosi e fluffisi anche se il contesto non è proprio il più adatto...
La parte dopo davvero l'ho letta tutto d'un fiato e con l'ansia che cresceva sempre di più fino a quando non mi fai morire il mio Souluccio proprio davanti agli occhi di Kal-Kal sei prefidaaaa!!!!! TI ODIOOOOOO!!!!!!
Davvero non riesco a trovare le parole per descrivere questo capitolo se non che ho pianto come una scema alla fine mentre mi ripetevo che no Souluccio non poteva morire così!!!!!
E quando ho letto le frasi conclusive del capitolo:'Il corpo martoriato del Figlio del Sole cadde a terra in un lago di sangue ed io mi sentii come se stessi cadendo in un burrone infinito.
Ma Soul non era l'unico ad aver perso la vita: nel guardare il suo cadavere capii che qualcosa dentro di me era morto per sempre.' mi sono sentita morire insieme a Kal-Kal e sono stata presa dalla paura perché ormai so cosa succederà nel prossimo capitolo *corre ad abbracciare Kal-Kal piangendo disperata*
Detto questo passiamo alla grammatica...
All'inizio nella frase:'Reik strinse le striglie del cavallo' forse volevi scrivere 'briglie' e non 'striglie'e più avanti:'Quello Zen sembrava esercitare una sorta di pericolosa attrazione verso di lui' hai scritto 'quello' al posto di 'quel'.
Nella frase:'<< Basta che non strafi >>' hai scritto 'strafi' al posto di 'strafai'
' fece apparire la spada dalle fiamme della propria mano' qui hai scritto 'della' al posto di 'nella' e :'ui non la degnò di molta attenzione, poiché troppo impegnato a lanciare il messaggio di fuoco per aria. ' qui hai messo 'per' ma, secondo me, sarebbe meglio se mettessi 'in' la frase mi suona meglio ^^
Nella frase:'Poi fece alzare i detriti aria e li scagliò verso di noi.' ti sei dimenticata 'in' tra 'detriti' e 'aria' .
In:'Zen permise loro si allontanarsi e io correvo nella direzione del Figlio del Sole' hai scritto 'si' al posto di 'di' e, sempre secondo me, al posto di 'e' starebbe meglio 'mentre' così la frase risulta più scorrevole ^^
Del resto non ho riscontrato altri errori la storia è scorrevole e descrivi sempre molto bene le sensazioni che provano i personaggi, continua così *tira fuori i suoi pon pon rosa e li agita con poco vigore perché troppo depressa* *sigh*
Corro a leggere il prossimo capitolo che non ce la faccio e scusa se la mia recensione è così scarna ma davvero la mia testa ora è tabula rasa..

Un bacio (forse),
Eli-chan *corre via depressa*

P.S
Ora sei entrata nella mia black list Yuki-chan!!!!

08/05/16, ore 16:50

Mio bocciolo di rosa sono di nuovo qui con un'altra recensione u.u Giuro che te ne lascerò così tante che non ne protrai davvero più e ti augurerai che finisca presto questa tortura ahaha XPXPXPXP
Allora cosa dire, ti lascio questa recensione con una ridda di sentimenti che fanno a botte nel mio stomaco perché davvero questo capitolo è forse il più carico che tu abbia scritto fin'ora e che io abbia letto...
Beh almeno lo capiscono che è una trappola bene, se no davvero sarebbero solo un brando di idioti il cui unico scopo nella vita è quello di copulare e basta ahahah me cattiva lo so ma sono completamente fusa dopo aver letto questo capitolo (e qui partono ripetizioni a go go e il mio italiano piange XPXP)
Quando poi Ya va da Kal-Kal e in versione fratello maggiore gli affida una truppa di soldati sono rimasta senza parole con la bocca spalancata mentre squittivo in modo davvero virile e saltellavo come un canguro pazzo per la stanza e vomitavo arcobaleni ahahahah
La mia faccia era questa *O* con gli occhi a cuoriciniiii!!
QUando ho letto la frase:'Da quando Soul l'aveva ammesso "pubblicamente", non chiedetemi il come, il quando e il perché, ma la voce era divulgata per tutta Malik e ormai doveva aver raggiunto anche Asif.' stavo ridendo sotto i baffi in modo molto soddisfatto pensando:'ahahaha brutte oche vedete che ora Souluccio è di Kal-Kal e voi vecchi depravati Kal-Kal è di Souluccio tiè tiè tiè!!!!!!!' mentre ululavo come una pazza ossessa scatenando il latrato dei miei quattro cucciolotti sotto casa XDXDXD
E che dire di Vannuccio che intona la marcia nuziale??!! ANche se sei arrivato tardi bello mio, io lo spaveo dall'inizio che quei due sarebbero finiti a copulare contenti e felici muahahahah tu arrivi sempre dopo la puzza ahaha non è vero cucicolotto mio *corre a sbaciucchiare e coccolare Vannuccio mentre Ya mi fulmina con lo sguardo*
E quando poi arriva la parte di Souluccio:'
Lui si era voltato ma, al contrario mio, non mi era sembrato tanto scandalizzato dai loro discorsi. Anzi, il suo viso si era arrossato e aveva balbettato qualche frase sconnessa del tipo: << A-Emh... T-Tu non lo vorresti, Kaleb...? >>' io ero li che sentivo le trombe angeliche e un coro di voci celestiali che cantavano l'Hallelujah e correvo per la casa tutta felice e pimpante (per fortuna adesso sono a casa da sola se no mi avrebbero fatta internare in qualche casa di cura mentale XPXP)
Però adesso Kal-Kal puoi finalmente essere te stesso perché hanno fiducia in te e sanno che se ti trattano male Souluccio gli verrebbe a fare il culo!!!! Muahahahah
E Souluccio che è tutto bello e contento perché Ya ha affidato delle truppe al comando di Kal-Kal e poi quando dice a Kal-Kal che ha avuto una discussione con Vannuccio ero già lì che ridevo sotto i baffi ma poi gli dice che:'<< Voglio che mi cavalchi, Kaleb >> ' sono andata totalmente in tilt riuscivo solo a pensare:'ewcuniyrvuitreyewcuicrewuibvyteiyewutcewrvcnuyewtbnuiewqteuiw5vuiewytbvn' e poi ho iniziato a dire in loop:'davvero?!davvero?!davvero?!' a ripetizione, cioè Souluccio che mi diventa un'attivo intraprendente??!! Ahahahaha ma quanto ti amo Yuki-chan hai avverato un'altro mio sogno!!!! *sbava arcobaleni in giro per casa con gli occhi a cuoricini spiritati*
Oddio mi hai fatto andare in pappa il cervello con questa uscita di Souluccio ed hai anche mandato in tilt Kal-Kal che poi si riprende subito e corre a farsi emh... impalare?!... coff coff... dla suo amatissimo e super dotate fds??!! ahahah oddio sto svalvolando ahahahhah ma cosa mi fai dire moglie??!!!
Ma a noi ci piace Soulerius in versione maniaco ninfomane ahahah adesso sei ufficialmente nella mia top ten dei miei personaggi preferiti (ma non montarti la testa è Souluccio che fai sempre presto a finire di nuovo nella mia black list *minaccia con dito indice puntato su Souluccio*)
Quando arriviamo alla parte:'Ebbi una sorta di deja vu. Mi sembrava di aver già vissuto una scena simile.

Io che cavalcavo Soul...

Guardai i suoi occhi e la luce che vi scorsi mi sembrò tremendamente famigliare. Come se l'avessi incontrata, molto tempo prima...

Erano gli occhi di Soul, indubbiamente, inimitabili e unici; ma allo stesso tempo era come se non lo fossero.

Ma una cosa del genere era impossibile.

Primo perché era la prima volta che mi capitava, e ne ero sicuro. Secondo perché non c'era verso di confondere Soul con qualcun'altro con cui avessi mai scopato prima. ' non so perché ma mi si è formato un nodo allo stomaco che non è più andato via forse perché tutto questo ha un senso di ineluttabilità e di fine che non ti so spiegare come se qualcosa sia prossimo a spezzarsi, qualcosa che non si può più aggiustare una volta rotto...
E ti giuro ho letto il resto con questo fondo di tristezza e agitazione che non mi ha fatto gustare fino in fondo tutta la picciosità e la coccolosità di questo capitolo...
E poi quando parte quella specie di diverbio tra Kal-Kal e Souluccio sono rimasta lì riempita di tutta questa fluffosità ma anche con il sospetto che poi finisse tutto in bel litigio con i fiocchi con tanto do porte sbattute e invece no, mi hai stupita perché Kal-Kal ammette finalmente a voce alta che ama Souluccio e che tenero lui che si emoziona tanto, fino a piangere dalla gioia, quando si sente dire che Kal-Kal lo ama, stavo sbavando miele e arcobaleni insieme XPXPXPXP
Perché si mio adorattissimo Kal-Kal Souluccio ha bisogno di conferme, quando ami una persona hai anche il bisogno viscerale di sentirti dire 'ti amo' perché se no vieni assalito da mille insicurezze e paure ma quando ti senti dire queste due semplici paroline ma così cariche di significato ti senti il re del mondo e tutte le paure e le incertezze che hai provato fin a li si vanno a fa benedire.
Quindi si, diglielo più spesso che lo ami porcaccia!!!!!!
Quando poi Soluccio dice:'Una risata sommessa << Sono onorato. Ti confesso che vorrei avere l'esclusiva di tutto, su di te... >>
Risi e alzai la testa << Puoi averla. Tutto di me già ti appartiene. Anche i capelli... se ti piacciono tanto, sarai l'unico a cui permetterò di toccarli. Non li taglierò nemmeno >> ci pensai su, e arrossii << Sto delirando eh? E' una cosa stupida >>' mi sono sciolta in brodo di giuggiole mentre sospiravo come una studentessa delle medie davanti al suo idolo XPXP
E dopo quando Kal-Kal dice:' << Idiota. Non lo sai che il Vento ha un solo padrone? >> bisbigliai, benché lui non mi sentisse << Dopo averlo scelto, gli rimarrà fedele per sempre... questo Vento si è votato a te, Soul. A te che sei il suo Cielo >>' mi sono seriamente commossa, ti giuro mi sono messa a piangere (tu mi farai invecchiare presto Yuki-chan davvero non puoi caricare così il mio povero cuore!!!!)
Poi quando arriva la partenza non so il mio senso di ansia e tristezza è arrivato al limite massimo, cavolo con quel bacio davvero mi sono sentita investita da sensazioni contrastanti, maliziosità, tenerezza, gioia ma sopratutto paura, ansia, tristezza è come se su questo capitolo aleggiasse un'aura di fine che uccide... non so se sono riuscita a spiegarmi bene ma davvero mi ha emozionata davvero tanto e mi trovo a corto di parole per poterti spiegare tutto ciò che ho provato...
Ed ora passiamo alla grammatica cara Yuki-chwan!! *ride sadicamente*
Nella frase:' << Mi sto rallegrando per la bella notizia che ti avete dato!' hai scritto 'ti' al posto di 'ci'.
Questo non è un'errore ma un mio parere personale; nella frase:'Lo feci, andando sempre più affondo, finché entrambi non raggiungemmo l'acme, liberandoci senza freni' qui hai scritto acme che a me, personalmente, come termine non piace e non so mi sembra che stoni parecchio all'interno del testo poi ovviamente questo va da persona a persona ovvio ^^
Nella frase:' Fu così impetuoso che cademmo all'indietro, la le lenzuola morbide e candide.' hai scritto 'la' al posto di 'tra' e nella frase:' Gli accarezzai al fronte, scostandogli i capelli biondi' hai scritto 'al' al posto di 'la'.
Per il resto no ho trovato altri errori, come sempre la storia ti cattura e non riesci a far altro se non leggere tutto in un fiato per sapere come andrà a finire e ti chiedi cos'altro potrebbe succedere, riesci sempre a trasmettere tutto quello che provano i personaggi e a me in questo capitolo, in particolare, no so mi è sembrato di provare qualcosa in più che però, come ti ho detto, non so bene come descriverlo..
Bravissima ti faccio i miei complimenti come al solito continua così moglie mia!!! *tira fuori i suoi pon pon rosa per incitare l'autrice come un'ossessa*
Alla prossima mio prato di margheritine di campo <3<3<3<3

Un bacione one one,
tu Eli-chan <3<3<3

08/05/16, ore 15:27

Allora mia adoratissima Yuki-chan rieccomi qui come promesso a recensire un'altro capitolo u.u
Allora il capitolo parte estremamente promettente, conigliamento già da subito la mia faccia era tipo *O* e o.O Vannuccio caro sì che Ya è un fottuto pezzo di manzo e capisco chi ti faccia arrapare ogni volta che lo vedi ma proprio in mezzo il corridoio??!! Ahahaha ma io ti amoooo (Anche se Kal-Kal sarà sempre al primo posto nel mio cuore ovviamente dopo il mio tenerissimo pasticcino alla crema ^^) il mio pensiero è stato 'cazzo Van Ya aspettatemi che arrivo con fotocamera per riprendere il tutto state lì buoni buoni fino a che non arrivooooo!!!!' e giù a sbavare come una maniaca ninfomane ahaha XPXPXPXP
Poi è fantastico Vannucio in modalità gelosone del culo di Ya ahahaha ho riso come una deficiente a leggere la schermaglia amorosa di quei due ahahaha e ovviamente a vomitare arcobaleni in giro per la stanza XPXPXP
E poi quando Ya gli dice teneramente che lui vuole guardarlo in faccia quando fanno l'amore ero tipo 'awwwwwww ma che carini che sono' mentre li strapazzavo di coccole XPXP
Poi quando si sente quel tonfo la prima cosa che ho pensato è stata 'azz li hanno scoperti e hanno arrecato danni irreparabili al cervello di qualcuno' ma poi quando vanno a vedere e trovano Nayubi a terra scossa dalle convulsioni ho iniziato a bestemmiare in turco maledicendoti in tutte le lingue del mondo!!!
Ho sentito un groppo allo stomaco e poi con le lacrime di sangue mi hai dato il colpo di grazia. Cavoletti Yuki-chan si che sei perfida ma qui rischi di farmi venire un'ulcera allo stomaco ad ogni capitolo, insomma non si riesce a stare tranquilli che qualcosa succede e non è quasi mai nulla di buono a parte i conigliamenti dei personaggi ma sorvoliamo....
Cavolo ho provato davvero tutta l'ansia e l'agitazione che stava provando Vannuccio in qual momento e poi andando avanti è peggiorata assai, ma mandiamo con calma mia diletta *sussurra con voce che arriva dai meandri più oscuri della terra*
Cavolo quando dice che il fdl (si abbreviamo che è troppo lungo da scrivere) sta per risvegliarsi e che ha visto il suo volto ero tipo o.O ma porcaccia la miseriaccia mentre di me stavo già piangendo come una fontana e pensavo 'no Yuki-chan no non ci provare, cuccia, fai a modo' e davo già Nayu morta perché per come sta andando qui muoiono praticamente tutti tipo tragedia greca....
Poi arrivando anche sti tre barbuti figli di gne (non voglio essere volgare e sto facendo davvero fatica per non scrivere tutto cio che penso... ti riassumo tutto in un:'sajhdvmnuirmewitbiewOWIOVEWTFBNEWBVEWUIRBVWQuiVREWYBVUNIWRYCUEWRVUBERNTuirevytmnuwoitbvmuyreitbywo')....
Ok quando Souluccio dice:' << Lui è Kaleb: la persona che amo. Voglio che sia presente. E' un alleato importante per la guerra e intendo ascoltare sempre la sua opinione >>' e poi '<< Forse allora non mi sono spiegato >> ribatté Soul, imperterrito << Se Kaleb non sarà presente, io stesso con mi intratterrò con voi >>' ho tipo iniziato a saltellare per la stanza come un'ebete stile canguro impazzito urlando a squarciagola :'Sia lodato Ayon' mentre cercava di uccidermi urlandomi di lasciarlo in pace che lui è il signore del male che lui è l'incarnazione delle tenebre e che non lo devo scomodare per cazzate simili XPXPXP e poi avrò fatto il gesto dell'ombrello ai tre matusa per non so quante volte ghignando maleficamente con occhi spiritati ahahahah
E poi Winoa che ci arriva solo adesso che quei due stanno insieme ahahaha troppo ingenua da ci dovrebbe essere un limite che poi inizia ad importunare Souluccio per avere i dettagli lì sono morta amore mio ahahaha
Poi quando Kal-Kal dice:'< E io sono il Figlio della Luna allora... su, sputa il rospo >>' la mia faccia era questa : -.-'' e ho pensato:'ti odio Yuki-chan'....
Perché mi ricordo ancora il 'piccolo' spoiler che mi facesti al tempo.....
Quando ho letto:' << E' qualche giorno che circola nell'Alleanza delle Ombre la voce che... il Figlio della Luna sia apparso >>' ero tipo ma va vaff che sta succedendo o.O mi sono persa qualcosa poi ripensando ho avuto l'illuminazione divina e giù a deprimermi come un mollusco in versione involtino primavera da letto uggiolando come un cucicolo di labrador bastonato...
Poi e ci credo che Souluccio caro si senta estremante sollevato e quasi felice della notizia insomma via i dubbi dal tuo amato Kal-Kal ma conoscendo i Dominatori Oscuri dovresti andare cauto nel tirare le conclusioni in fretta e furia, ragiona Souluccio ragione *me in modalità guastafeste on*
Perché ricordati la frase di quella megera meretrice:'"Ascolta bene quello che ti dico, Soul di Asif, Figlio del Sole: Quando al calar delle tenebre, il Figlio della Luna comparirà in questo mondo, un fulmine bianco squarcerà il cielo e il tuo cuore si spezzerà"' io conoscendo Yuki-chan so che non scrive frasi a caso quindi trai tu le tue conclusioni....
Si lo so sono davvero una guastafeste ma insomma usa la testa e non l'uccello ecco!!! se poi metti anche in conto l'arrivo di quei due esseri (Akan e Zen) non vi pare una trappola studiata a doc??
Dai anche un pargolo di cinque anni si farebbe qualche domanda ricollegandoci anche al capitolo precedente (lo sai moglie mia che è difficile che scordo qualcosa anche a distanza di anni XP)
Che quando Reikuccio va in versione uccidiamo il dominatore dell'acqua ero lì che esultavo come un'ossessa urlando:'Vai Reikuccio vai ed uccidi rendimi fiera di te cucciolo mio!!!!' con occhi iniettati di sangue ridendo maleficamente.
E tu che chiudi i tuoi capitoli con ste frasi che mi verrebbe voglia di ucciderti per tutta la suspance che creano e la voglia matta di continuare a leggere (cosa che farò muahahah)!!!
Ed ora passiamo alla grammatica *rullo di tamburi* *modalità cacciatrice di errori on* tadadadadaaaaannnnn...
Allora ne ho trovati pochi che ti vado subito ad elencare:
all'inizio del capitolo:'si lagnò il mio generale quando l'ebbi plasmato contro la parete, poggiando il petto sulla sua schiena' forse volevi scrivere 'spalmato' e non 'plasmato' se no la frase non avrebbe tanto senso a pare mio ^^
Nella frase:'vidi Soul allontanarsi ed avere un'animata discussione con sacerdote Dreyr' forse dovresti mettere 'il' tra 'con' e 'sacerdote' ma non ne sono convinta ho un dubbio apocalittico su questo ahahah
'mi interpellò Yago, porgendomi una bevanda che mandai più senza nemmeno far caso al sapore' hai scritto 'più' al posto di 'giù'.
Nella frase:'<< Van è più scosso quanto mi sarei immaginato ma sta metabolizzando l'accaduto, credo' ti sei scordata di mettere 'di' tra 'scosso' e 'quanto'.
'<< Se i Dominatori sono stati attenti a divulgare la notizia sono nella loro Alleanza...' qui hai scritto 'sono' al posto di 'solo'.
'<< No, se hai se hai tendenza suicide!' qui hai scritto due volte 'se hai'e per finire nella frase:'<< Sarà meglio che sia così, allora. Ci vediamo tra due giorni allo stretto di Yughel, a confine di Malik e Ifran.' hai scritto 'a' al posto di 'al' e poi, forse, la frase starebbe meglio così:'al confine tra Malik e Ifran' poi è una mia impressione ricorda mia adorata ^^ se ho detto una castroneria mi prostro già da adesso in mille scuse mia diletta *manda tanti cuoricini all'autrice*
Per il resto non ho riscontrato altri errori, il testo è sempre scorrevole coinvolgente tanto da tenerti incollata allo schermo fino all'ultimo col fiato sospeso e l'ansia a mille per le tante domande che sorgono e a cui vuoi dare presto una risposta *tira fuori i suoi adorati pon pon rosa per incitare la moglie*
Detto questo al prossimo capitolo mio raggio di Sole estivo *manda tanti baci e tanti abbracci a tutti quanti*

Una bacione one one mia fragolina di bosco *smack*
tua Eli-chan <3<3<3<3
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 03:27 pm)

06/05/16, ore 20:22

Yuki-chwaaaaannnnnn moglie mia adoratissima rieccomi qui, finalmente dopo quasi tre anni O.o di silenzio sono tornata di nuovo come annunciato all'attacco più impetuosa che maiiiii!!!!!
Ora piccola premessa, chiedo di nuovo umilmente scusa per il mio silenzio ma non mi soffermerò su questa cosa che ti ho già spiegato in privato ma passo direttamente hai miei cuccioliiiii!!!!
Kal-Kal mio adoratissimo cucciolotto bello bello sei contento che sono tornata?? *chiede con occhi da cucciolo bagnato* Souluccio cicciotto, Vannuccio carissimo e Yaguccio e Reikuccio bello vi chiedo scusaaaaaa per non essermi fatta più sentire ma prometto che mi farò perdonare cucciolottti della mamma *corre ad abbracciarli con le lacrime agli occhi e con un turbine di cuoricini volanti mentre la combriccola affila i coltelli*
Ma adesso passiamo alla stira senza alcun indugio ^^
Allora che dire... mi ritrovo qui a scrivere dopo un periodo davvero lungo di assenza e devo dire che sono davvero tanto tanto emozionata, ho gli occhietti lucidi lucidi per l'emozione sai Yuki-chan mia adorata?
Allora Zen è ancora nella mi black list e sappiamo tutti perché e da li non ti schiodi anche se resto dell'idea che tu mi debba prestare il tuo harem personale lo vogliooooooo... coff coff *cerca di darsi un contegno*
Alloooora, Zen è rimasto scottato, nel vero senso della parla, dal nostro Reikuccio bello ma non te lo lasciooooo *lanca coltelli volanti a Zen aiutata da Kal-Kal e Reikuccio stesso* perché non ti dovevi comportare così uffa; poi vedere come si rapportano tra di loro Akan e Zen è divertente perché mi sembra di vedere una coppietta di sposini ahahah XPXP passatemela va perché è vero, si ha questa impressione su di loro anche se sono i cattivi della situazione in attesa che faccia la suca comparsa Ayon cucciolotto bello *corre a stuprarlo di coccole mentre Aion cerca di uccidere l'autrice*
Beh, adesso si ritrovano a situazione ribaltata, loro in svantaggio mentre la triade della luce è al completo, e ben vi sta str******i che non siete altro, tié *fa il gesto dell'ombrello a Zen e Akan mentre fissano torvamente Eli-chan chiedendosi perché doveva tornare a rompere i così detti*
Quando AKan dice: '<< Ma si, partiamo da lì. Mi sembra che la cosa ti abbia colpito parecchio, no? >' ho riso sotto i baffi, del tipo Zen sei stato smascherato ahaha che poi come procede il discorso c'e né anche per te Akan perché a te Winoa non è rimasta indifferente e qui siamo uno ad uno, ma non mi piace quello che dicono del mio Kal-Kal adorato perché mi sto già mettendo a piangere adesso che tu sia maledettaaaaaaaaaaa Yuki-chan!!!!!!
Poi il mio povero Reikuccio, insomma sei stato violato da quel bruto di Zen, ma tranquillo sono tornata per difenderti e ti difenderò a tutti i costi da tutti quelli che ci proveranno con te a parte certo il nostro amatissimo Kal-Kal *corre a coccolare Reikuccio*
Che poi tanto tanto indifferente al Zen non lo sei, se ti ecciti e ricordati chi disprezza compra ma te lo impedirò perché Zen non ti merita affatoooo!!!!! Tu meriti mooolto di meglio se fossi libera ti chiederei di sposarti ma io sono sposata con il mio amatissimo usignolo dall'ugola d'oro che è la nostra (MIA XP) Yuki-chan *fa l'occhiolino a Yuki-chan*
Comunque, chiuso questo preambolo comico, dopo le sensazioni che descrivi su Reik, che prova in quel momento, mentre pensa al dominatore dell'acqua e di conseguenza associa l'elemento a Zen, mi ha fatto venire un magone alla base dello stomaco, perché sai esprimere benissimo i sentimenti e le sensazioni che provano i tuoi personaggi, sembra di provarli sulla nostra pelle, e non è facile.
Poi mi chiedo sempre che scopo abbia nella vita Arwan ma soprassediamo questo punto di (forse) poca importanza.
Allora Zen davvero vai da uno strizzacervelli da di quelli bravi eh, che tu sei un perfetto sadico str***o che ama vedere le persone soffrire... Tipo me quando mi vengono i dieci minuti *sorride angelicamente*
Poi Winoa mi fa sempre scompiscare della risate, i suoi pov sono i migliori dopo ovvio quelli di Vannuccio caro ^^
Ahahah ha trovato la definizione per antonomasia per Souluccio 'ortica tra le chiappe' ahaha tu mi farai morire dalle risate ahahah è semplicemente geniale ahahah sto ancora ridendo come una deficiente *si asciuga le lacrime che le colano sulle guance*
Che poi la nostra cara Winoa si sa ingenua è ed ingenua resta, ma a noi piace così ^^
Che poi ok, Souluccio che ti possano venire tutti quei dubbi su Kal-Kal ma porca miseria ladra, per te lui darebbe la vita, quindi tu cosa puoi fare?? Rinchiudilo in camera legato al letto e conigliaci a tuo piacimento così non gli succederà nulla ed bla bla bla...
Ma no, non si può fare se no la storia come potrebbe andare avanti??!!
Ma tornando a noi sì anch'io, dopo una scena del genere e tutti i preamboli a monte, avrei i miei sacrosanti dubbi e Reikuccio ok che tu ami Kal-Kal ma dovresti averne anche tu... beh forse no perché eri morto mentre succedeva il tutto poi sei risorto e Kal-Kal è tornato normale, ok potrei soprassedere si questo...
E ci sta che tu protegga la persona che più ami e che sia geloso del rapporto tra Kal-Kal e Souluccio ma sai anche che Souluccio è innamorato perso di Kal-Kal e questa cosa fa mooooolto più male a lui che deve ammettere con se stesso che ci possa essere qualcosa che non va in Kal-Kal ma sappiamo anche che il nostro cucciolone bello beelo Kal-Kalluccio (si nuovo soprannome ^^ non mi uccidere Kal-Kal) che è l'essere più dolce e buono del pianeta (quando non lo si fa incazzare eh si intende) e non farebbe del male ad una mosca..
Poi che tu Winoa vada ad aprire una ferita bella che ancora aperta in Reikuccio insomma, ok alla tua ingenuità ma ci dovrebbe essere un limite imposto per legge!!!
E non mi piace affatto la frase con cui fai terminare il capitolo 'Certo, non avrei mai pensato che saremmo arrivati a versare più lacrime di quella pioggia battente' mette addosso un senso di ineluttabilità che è inquietante mamma mia, sei perfida Yuki-chan, tu ti diverti a torturare la genteeee!!!
Passiamo agli errori grammaticali, muahahahahah *ride maleficamente*
Allora partiamo dall'inizio; nella frase 'Zen me ne aveva parlato molto ma io ancora riuscivo a capacitarmene' ti sei dimenticata il 'non' tra 'ancora' e 'riuscivo'.
Nella frase 'Il Figlio del Sole disponeva di entrambi i suoi Dominatori, mentre il Figlio della Luna ancora accennava a volersi manifestare' ti sei scordata sempre il 'non' tra 'ancora' e 'accennava'.
'Finii di sorseggiare il vino e poggiò il calice sul tavolino' al posto di 'finii' dovresti mettere 'finì' per concordanza verbale; 'Forse... sarebbe bastato andarmi a divertire per qualche notte; scopare e scopare fino a quanto la sensazione del suo tocco non sarebbe del tutto scomparsa' hai messo 'quanto' al posto di 'quando'.
Nella parte in cui Reik conversa con Arwan non riesco a pore se nella frase '<< E la vostra popolarità è più che giusta: siete la speranza per Malik e Asif >>' 'e la vostra' sia riferita al plurale o se sti stia riferendo a Reik nella forma formale ma non penso dato che nel resto del dialogo si riferisce a lui con il 'tu' o forse sono io che sono deficiente e non ci arrivo ahaha
Poi 'Mi avvinai e gli posai una mano sulla fronte ' hai scritto 'avvinai' al posto di 'avvicinai'; '<< Basta, non riesco ad accertarti, è più forte di me! >> ' forse qui volevi scrivere 'accettarti' e non 'accertarti'.
Nella frase 'Prima che la situazione precipitasse mi avventai sul rosso e ci cinsi la vita' al posto di 'gli' hai scritto 'ci'.
Poi 'Notando che il biondo sembrava intenzionato a colpirlo a sua volta, cerca di placcare lui dicendo' forse volevi scrivere 'placare' e non 'placcare' e dopo 'Se fare a botte mi arrabbio' hai scritto 'fare' al posto di 'fate'; questi sono gli errori che riscontrato moglie mia adorata ^^
Del resto non ho trovato altri errori, il testo è scorrevole, ci si immedesima sempre nei tuoi personaggi e nelle situazioni che crei si ha sempre la sensazione di provare quello che provano i tuoi personaggi in quel dato momento *tira di nuovo fuori dall'armadio i suoi pon pon rosa impolverati per incitare la luce dei suoi occhi*
Ed anche questa è fatta, ora sono tornataaaaa goccia di rugiada che bagna le foglioline nel mattino soleggiato di primavera^^ <3<3<3<3<3

Un bacione ed un'abbraccio,
tua Eli-chan ^^
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 08:27 pm)

04/11/15, ore 02:52

Che cosa bellissimaaaaa!!! Davvero sono commossa! È un finale perfetto! Il Finale! Non potevo sperare in meglio! Mi hai stupita in positivo!
Spero leggerai quest'ultima recensione perchè davvero la tua storia mi ha toccata nel profondo. Anch'io la penso come hai scritto nelle ultime righe, anzi fin dall'inizio ho provato una forte compatibilità con la trama e con tutti i personaggi, anche quelli che all'inizio mi sembravano brutti e non mi piacevano, dopo sono diventati parte del tutto che sto cercando di esprimere ora...
Sono un po' senza parole perchè mi sono davvero emozionata. Ho letto che questa storia è parte di una serie: non vedo l'ora di leggere altro, anzi, è proprio quello che farò ora, dopo aver letto i ringraziamenti.
Nel mio piccolo ringrazio io te per aver scritto e pubblicato questa storia. Sono un po' più contenta di essere tornata su efp ora.