Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/14, ore 12:14

Mi dispiace tantissimo, ho sperato fino all'ultimo che la continuassi.... anche se ora credo sia inutile chiederti di continuare, (e non credo di essere l'unica a volerlo :D), mi sarebbe piaciuto molto sapere com andava a finire... chissà magari un giorno deciderai di continuarla (teniamo le dita incrociate hahaha) comunque se ne inizi un'altra fammi sapere.... complimenti comunque per la storia
bacioni, Ale <3
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 12:18 pm)

29/01/14, ore 22:10

Nuu, ti prego continua...
è la prima volta che piango per una storia
Ti prego, crea un'altra storia che sia la continuazione di questa
Non buttare al vento tutto
è la storia più bella che abbia mai letto
Il sito non mi faceva recensire i capitolima almeno qui me li fa mandare
Ti prego, fallo per chi la segue
Voglio sapere come va a finire
è una buona idea quella di fare un'altra storia come continuazione di questa dato che non ti fa aggiungere i capitoli
Spero che ci penserai su e che poi realizzi il mio desiderio *-*
Grazie ancora
Ciau xx

28/01/14, ore 22:32

Nooooo perché mi piaceva a me non mi importa del ritardo ti do tutto quello che vuoi di tempo ma ti prego continue la <3 :(

09/12/13, ore 23:38

Ho letto la tua storia, e mi è piaciuta molto, il testo secondo me è molto originale, se li puoi fare un po' più lunghi i tuoi capitoli sarebbero perfetti in tutto e per tutto. Riconfermo che la storia mi piace molto e spero di leggere presto il continuo...Ciao!!!

21/11/13, ore 20:09

Ciao :D ed eccomi ancora qui... eh s' a volte ritornano XD torniamo serie per un minuto... come sempre il capitolo e fantastico, Bruno mi fa sempre più tenerezza e ormai mi sono affezionata molto anche al  personaggio di Maya e spero che presto le cose per lei vadano meglio...
comunque, ti ripeto non puoi togliere questa storia ormai la prima cosa che faccio quando entro su efp è vedere se hai aggiornato! :) spero che le visualizzazioni siano salite!!!
Un abbraccio, dalla sempre presente Ale <3

15/11/13, ore 22:27

Hey ciaoo! Come stai? E da un po' che manco e finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli!
Sono fantastici come sempre!
Ho scritto una nuova storia, bhe per il momento solo il primo capitolo :D
Se hai tempo passa a vedere.
Un bacio, Mel :*

07/11/13, ore 23:59

Ma no che non ci dimentichiamo di te! Dai ti prego non eliminarla! Fallo almeno per quelle persone che continuano a seguirla... Asoetto un seguito u.u byee

07/10/13, ore 21:33

eccomi sempre qui a rompere e a commentare XD allora innanzitutto sono felice che tu abbia deciso di andare avanti :D e come al solito mi fai sciogliere (detto da un inguaribile e infinitamente romantica) *.* mi piace l'idea che Bruno si imponga il compito di essere il suo angelo custode, amo la sua dolcezza e spero che Maya si riprenda il prima possibile :)
Sempre la assillante ,(e a volte ripetitiva), tua , Ale <3

23/09/13, ore 14:40

Si si..mi ricordo di te bella c': beh,continua presto. SOTTOLINEO PRESTO. :*

22/09/13, ore 21:46

A mio parere vale la pena continuare, l'inizio sembrava banale: la ragazza a cui piace il ragazzo e lui che dopo un po' si innamora di lei e vissero per sempre felici e contenti. Invece questa si sta ramificando (?) e voglio assolutamente sapere cosa farà Bruno per essere suo amico e, ovviamente, come andrà a finire u.u ti scongiuro prendi in considerazione la mia recensione per decidere!

22/09/13, ore 20:57

Giuro che ti stavo per uccidere! xD Credevo fossi scomparsa! e credevo anche che non avresti avvisato nemmeno! :D quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta incredula per 5 minuti...
Comunque adesso è ritornata a casa e io direi di continuarla almeno fino a quando non succede qualcosa di veramente asdfghjkl tra loro! quindi io aspetto il prossimo capitolo.
Con aspetto non intendo i mesi che sono trascorsi prima di questo senza un minimo segno di vita! xD
Pubblica più spesso ora!

02/08/13, ore 15:43

Allora, è la prima recensione che faccio di QUESTA storia, e devo dire che mi piace molto, spero che continui presto.:)

12/07/13, ore 13:09

ciaoooooooo! il capitolo è magnifico come sempre <3 ti prego non cancellare nulla o sclero, è la mia preferita in questo sito e sono curiosissima!!
baci, Ale <3

10/07/13, ore 19:00

OK. TI ODIO IMMENSAMENTE. COSA E' STA STORIA?
MAYA.
VIOLENTATA.
CHER PURE. (CHE POI IO LA IMMAGINO COME CHER LLOYD, MA OK)
sto scoppiando. e quando bruno lo verrà a sapere? omg. sono in ansia.
come si può arrivare a così tanto? eh? come.
mi vergogno di alcuni padri.
perchè, purtroppo, è una cosa che succede veramente nel mondo reale ed è così rattristante. mi dispiace parecchio per maya.
chissà quale brutto trauma sta passando.
ragazza, mi hai drogata.
di questa storia.
penso che tu debba aggiornarla ora, sennò ti ucciderei. di brutto.
vengo a casa tua, te lo giuro.
quindi datti una mossa e aggiorna che io non resisto più. oh shit. addio

10/07/13, ore 18:57

ok non puoi farmi questo, va bene?
sto piangendo e sono in crisi. aah, dannato efp. e dannata te. (con amore)
non si può, i miei braya feelings stanno scoppiando però. sono sincera.
bruno LA AMA, OH SI. HA IN TESTA LE SUE IDEE CHIARE MANNAGGIA LA MISERIA! NON VEDEVO L'ORA CHE FOSSE QUESTO IL MOMENTO.
un po' brutto ma almeno..
cos'è che ally non sa? oddio sono in ansia cavolo.
ah, ho la pelle scossa dai brividi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]