A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

03/10/13, ore 22:43

Bene bene menomale che Koga è scappato! Ora per Naraku la vedo dura, grandissimo bastardo.. Comunque ti consiglio di rileggere più volte ciò che scrivi, perché scappano alcuni errori che di certo son dovuti dalla fretta tipo: gioiale se mai è gioviale. Per il resto mi piace un sacco vai avanti così che vai bene, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Vado a leggere il resto.. baci baci alla prox :)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 03:03 pm)

03/10/13, ore 17:45

Ok ora credo di aver capito la faccenda di kikyo.. :) sai sono un pò tarda O_o cmq credo che Koga non avrà vita facile povero^^ cmq solo un appunto: a volte sbagli e scrivi al femminile anche se parli in prima persona sono dei maschi a parlare tipo qui: Kagome non mi avrebbe mai amata come io amavo lei. è Koga che parla quindi avresti dovuto scrivere: amato, è un errore che fai spesso te lo segnalo per aiuto :) vado a leggere il resto... baci

03/10/13, ore 17:27

Ma ciao! sto cercando di recuperare il tempo perduto, questo cap mi piace ci sono un paio di errorini ma nulla di che solo una domanda come può Kykio essendo un corpo rianimato a essere una donna "normale"? insomma come farebbe, se li volesse, far figli con Inuyasha? in fondo è un cadavere rianimato da una strega oppure mi son persa qualcosa e non ho capito! cmq vado avanti a leggere continua così!

28/09/13, ore 17:00

La tua storia mi ha rapito completamente non vedo l'ora di leggere il seguito! :) A presto,Elena

20/09/13, ore 15:56

Beh, che dire, un capitolo pieno di angosci e anche tanto amore (nell'ultima perte :3)
Ho veramente sofferto con Kagome e sono stata felice che Inu abbia fatto una strage xD
E insomma niente, aspetto con ansia il capitolo della "scelta" che spero sia di chi dico io, ma non ne sono convinta c.c, e non dire che il capitolo fa schifo perché non è assolutamente vero, anzi...
Ci sentiamo per il prossimo allora... Non vedo l'ora!! :D

20/09/13, ore 01:51

*w* è troppo bella mi fa impazzire loro sono troppo carini e tu sei super super bravissimaaaaaaaaaa finalmente un nuovo capitolo e già non vedo l'ora di leggere l'altro perché io amo questa storia continua così....
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/09/13, ore 18:58

In questo capitolo ci sono tante cose da dire ma inizierei da Miroku. Finalmente sua figlia è salva e fortunatamente non c'era la sorella poiché, come spiegava Ungai, sarebbero stati guai. Miroku ha molta fiducia in Inuyasha ed infatti lascia che il mezzo demone si occupi di Kagome, sa per certo che la ritroverà. Shippo è stato un idiota, lasciare da sola Kagome... ok forse non avrebbe fatto molto considerando che non possiede un granché di forza ma non è riuscito a trovarla con il fiuto. Questa Kagome rispecchia, a parer mio, quella dell'anime cioè una Kagome combattiva che non si ferma davanti niente e nessuno e pure nelle situazioni difficili riesce ad insultare e farsi valere con tutti. In questo caso parlare le ha solo procurato altri dolori ma non poteva rimanere zitta quando la stavano per violentare. Il pescivendolo una persona veramente onesta, avrebbe dovuto ringraziare la ragazza se era ancora vivo. Inuyasha ha ucciso tutti, ma di fronte ad una scena come quella cos'altro poteva fare? Ha fatto benissimo perché sicuramente quei banditi avrebbero potuto violentare altre ragazze. La parte finale è dolcissima, Inuyasha la protegge e la coccola come fosse la cosa più preziosa al mondo, si è forse scordato che a casa l'aspetta Kikyo? Siamo sicuri che la saliva di Inuyasha serva a disinfettare? Perché secondo me si è divertito come Kagome XD. Alla fine il mezzo demone accetta di coricarsi insieme alla mora, sono troppo dolci *.*. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la scelta e soprattutto dove sarà finito Naraku? Sta forse architettando qualcosa?
Alla prossima, buona serata ciao Inu_Ran ^^

19/09/13, ore 16:36

kago è sempre nei guaio ,ma anche inu sapendolo come puo affidaare il suo bene piu prezioso ad un bambino ,perche anche se demone shippo è solo un cucciolo.
Almeno la figlia di miro è salva ma mentre ci siamo io fartei fare un bel esorcismo anche alla gemella  e perchè no magari anche a ki mentre ci siamo due piccioni con un fava. inu scalpita vorrebbbe uscire immediatamente e tornare da kago chissa dovè infatti appena fuori nota che non ci sono poi il piccolo gli da il messaggio di kago solo per prendersi l'ennesima sgridata da parte del ragazzo ma si puo e si che gli aveva detto di essere l'ombra della ragazza insomma di non lascirla un momento . inu comprende che lei è in pericolo ordina al piccolo di tornare con miro lui cercherà la ragazza ha riconosciuto dalla descrizione il tipaccio del giorno precedente Se l’uomo che l’ha rapita, è veramente l’uomo perverso che ho incontrato poco fa, sono abbastanza sicuro di sapere i suoi fini!
Stringo i pugni fino a farli sanguinare, mentre mi rendo conto che le uniche intenzioni che quell’individuo può volere da Kagome, sono malsane e irrispettose nei suoi confronti.
La paura che sia troppo tardi, che quell’uomo le abbia già messo le mani addosso, mi fa mancare l’aria!

kago si risveglia ed è nei guai è in fatti in mano ad una banda di briganti che hanno tutta l'intenzione di divertirsi con lei ma dopo il promo momento ritrova il suo spirito combattivo e li avvisa che  Sei un emerito stronzo! Come anche tutti i tuoi uomini! Avvicinare una donna con una scusa come quella della sorellina malata, è proprio da vigliacchi! E poi, se pensi di passarla liscia, ti sbagli di grosso! Inuyasha verrà a prendermi e se qualcuno di voi mi metterà le mani addosso, dovrà vedersela con lui! –
 Che venga pure allora! Tanto… prima che riesca a trovarci, noi ci saremo già divertiti con te! -)
 povero brigante non sa che non riuscirà arelaizzare il suo piano perche il cane ha gia fiutato la sua traccia e sta correndo da loro piu incazzato che mai, i demoni cane sono molto possessivi soprattutto verso la compagna e che kikio dica non è poi cosi sicuro che sia lei la compagna di inu visto soprattutrto la rabbia di adesso . a stento la spada che porta al fianco riesce a tratenre il sangue demoniaco ed impedire una trasformazione

Non ho esitato un attimo nell’uccidere con i miei artigli l’uomo robusto che stava tenendo per la gola la mia Kagome.Mi volto verso di lei e quello che vedo, non mi piace affatto.
Ha la faccia sconvolta e i capelli scompigliati, come anche il labbro spaccato, mi fanno capire che è stata pure picchiata.Shhh… va tutto bene Kagome… adesso ci sono io – le mormoro in un orecchio, sperando con tutto il cuore di tranquillizzarla almeno un po’.La sento tremare convulsamente, mentre cerca di nascondersi il più possibile nel mio abbraccio.I suoi singhiozzi mi lacerano l’anima dannazione!Con estrema delicatezza, le accarezzo la schiena con fare apprensivo, avvicinando il più possibile il mio corpo al suo.
certo che il capo dei banditi non sa proirio quanto tacere poteva approfittarne e scappare invece ha ricordato la loro presenza ad un inu icazzato che farebbe a pezzi il mondo dalla rabbia che ha in corpo che leentamente sembra farlo trasformare ma è lei che sembra avere la meglio vuole solo andarsene
Mi scaravento su di loro, sfogando tutta la mia rabbia per quello che è successo su di loro.
Le loro grida di dolore sono una vera goduria per me!
Finalmente hanno quello che si meritano!
Hanno osato ferire Kagome e pagheranno con la vita!Non sono un tipo a cui piace uccidere, ma per questa volta, faccio un eccezione!
bravo e poi almeno ha fatto un po di pulizia sociale visto i precedenti del gruppo credo abbia vendicato anche altre ragazze
Appena le sono vicino, le sussurro all’orecchio di tranquillizzarsi, mentre la prendo in braccio, e lei, con mia somma felicità, smette finalmente di piangere e si accoccola fra le mie braccia in cerca di protezione, che di certo io non le nego!
  ma non sa che la ragazza sti facendo parecchi pensierini su di lui decisamente poco casti e molto simili a quelli di mirokuNon è giusto essere viziata e coccolata da lui, quando a casa ha un’altra donna, ma… francamente in questo momento non mi importa poi cosi tanto!
Tu non dormi? –
- Che domande! Ovvio che no! Devo stare attento che non arrivi nessuno. Dopotutto, siamo in una casa abbandonata, potrebbe venire chiunque. –
 ma lei non vuole saperne di dormire con lui sveglio  Ti dispiace dormire sdraiato come me? – mi decido a chiedergli alla fine, sapendo già che avrebbe rifiutato la mia richiesta, ma invece alla fine inu cede e si sdraia accanto a lei cose che conoscendolo avrebbe voluto fare da subito .
per il momento almeno questa è scampata , ma naru non aspeterà in eterno e poi ci liberiamo di kikio o no?

19/09/13, ore 15:59

saphira-chan !! non m puoi dire così a fine storia capisci??? sto morendo di curiosità! voglio assolutamente ssapere ma m toccherà aspettare uffi uffi non metterci troppo ok?? :) bellissimo capitolo come sempre !! meno male che c'era inuyasha altrimenti povera kagome!! ma quando si decideranno quei due a darsi una smossa??? spero tanto che inu mandi a spigolare kikyo nn la sopporto proprio!!! bellissimo cappi aspetto con ansia il seguito :)) !!!

19/09/13, ore 11:01

Un mega gigantesco applauso ad Inuyasha che è arrivato in tempo!!! Mamma mia, c’è mancato pochissimo! Ti giuro che in quel punto ho smesso di respirare per la troppa ansia ahahah! E poi quando Kagome ha iniziato a dubitare lei stessa dell’arrivo del mezzo-demone… lì mi hai dato il colpo di grazia ahahah. Meno male che ci pensa sempre Inuyasha a risolvere la situazione!
Quei briganti sono disgustosi oltre ogni limite. Il tipo che ha detto “Non tutte le donne hanno la fortuna di divertirsi con sette uomini diversi in una sola volta” mi ha davvero nauseato! Lo sfido a trovare qualcuno per cui sarebbe davvero una fortuna! Meno male che Inuyasha li ha fatti fuori senza pensarci due volte.
Bah, comunque, tipi disgustosi a parte… ho amato il piccolo Shippo alla follia in questo capitolo! Dai, si è comportato in modo fantastico! Piccoli demoni crescono. *-*
La scena finale è un qualcosa di tremendamente imbarazzante! Se stavo morendo io a leggerla, figuriamoci Kagome! Vorrei proprio sapere che caspita aspetta a saltargli addosso invece di continuare a trattenersi, uffa!
In quel momento comunque stavo morendo dalla curiosità di conoscere i pensieri di Inuyasha ahahah! Dovevano essere un qualcosa di sconcissimo ahahah non oso neanche immaginare!
E nel prossimo ci sarà una scelta? *-*
Sono un po’ indecisa a dire la verità… potrebbe essere la scelta di Inuyasha tra Kagome e Kikyo (ti giuro che non vedrei l’ora!), magari potrebbe esserci la scena nella descrizione della fanfiction. *-* Sarebbe meraviglioso! Però c’è anche un’altra possibilità: potrebbe anche essere la “scelta” di Kagome tra Inuyasha e Hidashi (tanto per non dimenticare che esiste anche quel poveraccio! :P)
Sono curiosaaaaa!
Ti prego aggiorna presto! I tuoi capitoli sono troppo emozionanti! Sei veramente bravissima!
Baci!

18/09/13, ore 22:35

CIao Saphira!!! :)
Che capitolo intenso *-*
Qui succedono tante cose.. infondo sono 35 pagine di word!
E' bellissima la scena i cui lui la salva *-* Stavo per piangere *-*
Bel capitolo, continua così!  *-*
Un bacio Marty <3

18/09/13, ore 20:19

ciao :D
ottimo capitolo come sempre :D
ovviamente aspetto con ANSIA il prossimo :)
un bacio Marty ;D

18/09/13, ore 19:38

Povero Shippo, non capiva che c'era una barriera.
Mamma mia, sono davvero lunghi i discorsi tra persone adulte.
E pensare che Miroku era così in ansia per l'altra piccola.
Per fortuna che Shippo è tornato con i suoi amici al villaggio.
Penso che non si sarebbe trattenuto nemmeno lui a quella scena.
Almeno è arrivato giusto in tempo.
Povera Kagome, ha dovuto subire le pene dell'inferno pur di far perdere tempo a quei briganti.
E dire che è stata anche molto coraggiosa, visto l'inferiorità numerica.
E bravo Inu, non risparmiare nessuno, almeno anche il vecchio ha avuto una, seppur piccola, lezione.
Che dolce che è stato a prestarle il suo karinju per permetterle sia di dormire che di coprirsi.
Le ha pure acceso il fuoco.
Oh mamma, quindi nel prossimo capitolo ci sarà una scelta!!
Tra chi sarà??
Può davvero essere tra Kikyo e Kagome?
E che quindi il nostro eroe abbia finalmente preso la sua scelta definitiva?
Oppure è una scelta per Miroku.
Che deve scegliere quale delle due piccole salvare?
Bhe, tutte e due sono davvero scelte difficili, soprattutto per il povero bonzo, che è costretto a scegliere tra le sue figlie.
Capitolo davvero emozionante, sono rimasta con il fiato sospeso per almeno venti minuti e invece quando lui le ha pulito le ferite con la lingua o anche quando hanno dormito assieme, sono rimasta...così *^* CHE CARINIIIII!
Baci Rachy_Chan

18/09/13, ore 18:00

Povera Kagome,diciamo che la vita si è accanita su questa povera ragazza,ma sono sicura che la fortuna comincerà a bussare presto alla sua porta,sbaglio per caso? ;-) IL nostro Inuyasha faceva proprio tenerezza,vero? E vai così cucciolone! Cara Saphira cosa potrei dirti se non GRAZIE...grazie di condividere con noi il tuo stupendo modo di scrivere e rendere i personaggi così reali...Aspetto con ansia il prossimo capitolo.un abbraccio.. :-*

18/09/13, ore 15:16

Più il capitolo è lungo e meglio è! Almeno per questa storia!!! Sinceramente aspettavo che mi uscisse tra le fic aggiornate! u.u e nel vedere la lunghezza posso dire che l'attesa è stata copletamente appagata e soddisfatta! Che dire: Kagome è stata baka a seguire DA SOLA uno sconosciuto, ma si sa, buona di cuore com'è era ovvio che si facesse "catturare" facilmente!! Comunque menomale che Inu-cha alla fine l'ha trovata! Quei banditi si sono meritati il trattamento a loro riservato -.- e Kagome è stata in gamba nel cercare di far perdere loro tempo affinchè il cagnolino non si fosse fatto vivo! Beh....il finale poi!!!! Almeno spero che nel prossimo capitolo, quando si sveglieranno kagome sarà placidamente addormentata sul petto muscoloso di Inu e che lui, nel dormiveglia, se la stringa contro (o magari credendo sia un sogno) le rubi un bacio *-* ahhhh. Dici che arriva il tempo delle scelte???? Non mi dire che il "perfetto" principino si rifarà vivo chiedendo ESPRESSIVAMENTE la mano della dolce Kagome????????? (se si almeno fai che inu sia li vicino e che scleri facendo emergere i suoi sentimenti! U.U)
Una cosa però l'ho pensata all'inizio di questo capitolo: i banditi lavorano per Naraku! E' da un pò che se ne sta zitto zitto e visto che ha detto che non lascerà stare Kaggy troppo facilmente, il collegamento è stato fulmineo (?). Beh....spero solo che prima della sua comparsa i due veri piccioncini riescano ad avvicinarsi ancora un pochino >.<
Alla prossima!!! E continua cosi
p.s. come al solito: il capitolo è scritto benissimo*-*